Esperti di medie mobili! - pagina 12

 
codersguru:
Il concorso non è finito e PriceCross mi dà uno dei 3 vincitori ogni mese!

non riesco a trovare il concorso, come posso trovarlo??????

 

Una domanda veloce se posso - hai testato questo EA PriceCross in Metatrader strategy tester? Quali sono i risultati (vicini, nella giusta direzione o completamente fuori strada)? Il fatto è che sto testando un mio EA che sta andando abbastanza bene nei test in avanti sul mio conto demo, ma i rapporti di back-testing (90% MQ) mostrano una perdita.

A proposito sono d'accordo che le MA sono le migliori

 

"Prezzo Croce EA" dalla prima pagina

"Price Cross EA" dalla prima pagina

Per favore qualcuno mi dica se posso dove posso trovare il codice di questo sistema pronto a fare installato in metatrader. non conosco ancora bene questo soft

saluti

tommy

 

PriceCross EA, MAChannel EA e il nuovo Xp_EMAs EA sono stati pubblicati nella sezione elite. Perché abbiamo avuto un concorso e spero che il nostro concorso continuerà un giorno. Inoltre, come sai Codersguru parteciperà ad un altro concorso: Il concorso Metaquotes.

Questo è il motivo per cui è stato pubblicato solo nella sezione elite (circa 2 o 3 mesi fa).

Sto testando questi EAs con le impostazioni di default sui timeframes H1:

PriceCross EA dal 03 luglio (4 major);

MAChannel EA dal 03 luglio (EURUSD, USDCHF e EURGBP);

e

nuovo Xp_EMAs EA dal 04 settembre di quest'anno (4 major + AUDUSD e + USDCAD).

I risultati sono diversi. Tutti questi EA sono redditizi ma solo per alcune coppie particolari. Non per tutte le coppie.

Tutte le dichiarazioni di test in avanti sono state pubblicate nella sezione elite.

Ma si può vedere la mia dichiarazione personale dal mio conto reale qui https://www.mql5.com/en/forum/general (solo allegati).

Era un'idea per cambiare le impostazioni di questi EAs in base all'ottimizzazione e farlo ogni mese. Per esempio, utilizzare le impostazioni in ottobre che sono state ottimizzate con i dati di settembre, e così via. Perché il mercato sta cambiando e quegli EAs sono solo MA crossing ... Perché sento ancora che è rischioso EAs.

Io non l'ho fatto e sono rimasto molto sorpreso dal fatto che questi EAs sono molto redditizi durante i diversi mesi di test in avanti (ma non per tutte le coppie).

Spero che Codersguru vinca il concorso http://championship.mql4.com/2006/news/15

http://championship.mql4.com/2006/news/

 

Grazie Newdigital, mi unisco presto alla sezione elite

 

Cercasi aiuto per T3 e T3ma!!!

Programma molto bello ma....... qualcuno può combinare

questi 2 file. T3 e T3MA e inviare un avviso/inviare una mail nello stesso file? Questo sarebbe molto apprezzato e utilizzato da molte persone. Programmare è un concetto molto difficile... Onde di Elliot -- molto più facile.

Grazie!

 
tommy:
Grazie Newdigital, mi unisco presto alla sezione elite

beh... sono un novellino per favore datemi qualche istruzione su come diventare un membro d'élite...

 

Consulente esperto di media mobile

Ciao a tutti! Ho caricato un expert advisor e mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi ad aggiungere uno stop loss, se possibile. Non ho conoscenze di programmazione quindi non saprei come modificare in metaeditor. Apprezzo qualsiasi assistenza.

Ecco l'ea:

File:
ema_6_12.mq4  8 kb
 

Sistema potenzialmente molto redditizio

Ok, quindi iv sta giocando con questa idea da un po' di tempo, ma voglio sentire cosa ne pensate. sono sicuro che molti di voi hanno sentito parlare/sperimentato un sistema come questo prima, ma sembra avere il potenziale per essere molto redditizio come un sistema manuale. basta aprire un grafico 15m e posizionare un ma lisciato di 1000 e poi un altro ma lisciato di qualsiasi punto tra 20-50. non ho capito una strategia di uscita sicura. probabilmente un trailing stop sarebbe meglio, ma fatemi sapere yalls opinioni.

molto obbligato

 

È possibile fare questo EA molto semplice?

ciao a tutti!

E' possibile fare questo EA molto semplice?

Quando una MA lisciata e ponderata incrocia un prezzo prefissato (che devo inserire) SOPRA, l'EA dovrebbe prendere una posizione LONG.

Quando una MA lisciata e ponderata incrocia un prezzo prefissato (che devo inserire) SOTTO, l'EA dovrebbe invertire in una posizione SHORT.

-MA regolabile

-dimensione dei lotti (regolabile)

-chiudere il trade e/o l'inversione

-qualsiasi coppia e time frame

- take profit regolabile

-ha bisogno di lavorare con conti mini/micro

Grazie ragazzi,

Susan

Motivazione: