Esperti di medie mobili! - pagina 7

 

Correggetemi se sbaglio, ma penso che l'EA PriceCross dei codificatori sia per il concorso, quindi l'EA sta ancora facendo il concorso e non sarà rilasciato nel prossimo futuro, almeno fino a un mese dal concorso. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Correggimi se sbaglio, ma penso che l'EA PriceCross dei codificatori sia per il concorso, quindi l'EA sta ancora facendo il concorso e non sarà rilasciato nel prossimo futuro, almeno fino a un mese di concorso. Spero che questo aiuti

Proprio così!

Grazie firedave!

 

codesguru, vorrei anche provarlo, tienici aggiornati per favore.

 

Ea

Ciao Codersguru. Molto tempo fa ci hai dato un'indicazione del paradiso con il tuo Corso di Programmazione. Ora ci hai promesso il paradiso con il nuovo EA. Ma spero di non dover morire per ottenerli. Per favore non aspettare troppo a lungo. Grazie per tutto il lavoro che hai fatto. karl

 

Ciao codersguru, vorresti stendere mentre le statistiche sul lavoro di esperto.

 
Oligarh:
Ciao codersguru, dovresti stendere mentre le statistiche sul lavoro dell'esperto.

Ciao Oligarh,

Grazie per aver seguito questo thread!

Questo è l'ultimo rapporto!

 
codersguru:
Sto testando ora 10 EAs per sceglierne 4 per il concorso! Quale ti è piaciuto? PS: Tutti gli EAs saranno disponibili dopo il concorso! almeno per gli abbonati elite (non so)!

Ho testato la maggior parte dei TUOI EAs ma nessuno di loro è redditizio. Buona fortuna per i tuoi EAs del concorso segreto.

 
chinplant:
Ho testato la maggior parte dei TUOI EA ma nessuno di loro è redditizio. Buona fortuna nel tuo concorso segreto EAs.

Tutti?

 
chinplant:
Ho testato la maggior parte dei TUOI EAs ma nessuno di loro è redditizio. Buona fortuna con i tuoi EAs segreti da concorso.

chinplant,

Grazie mille per aver testato tutti i miei EA, spero che tu abbia imparato qualcosa da loro (almeno sono ben codificati)!

Condividerò gli EAs del concorso segreto nel tempo, ma penso che non ti piaceranno e non imparerai nulla da loro!

 

Uccelli strani... È antipatico - non leggere, non usare.

E io sono interessante.

Codersguru Lay out si prega di riferire sul lavoro di esperti, tra cui questa settimana.

Strano, ma perché durante tali forti movimenti di valuta questa settimana un esperto quasi non ha fatto nulla.

Motivazione: