Esperti di medie mobili! - pagina 6

 
newdigital:
Ci saranno (saranno pubblici). Sono testati ora per il concorso.

Ci saranno i risultati dei test o il loro codice?

 
Oligarh:
Ci saranno i risultati dei test o il loro codice?

Non lo so ancora.

Gli autori decideranno: Igorad, Codersguru, Beluck e Pengie.

È solo una settimana di test passata.

Una settimana non è niente. Non è una durata.

 

Grazie New e Coders,

Non vedo l'ora di provarlo anche quando sarà pubblico. Ho bisogno di unirmi all'Elite...

grazie

 

Mi dispiace rompere le tue bolle, ma il backtesting non significa nulla! Sembra che il 90% di tutti gli EA sottoposti a backtest non funzionino mai bene in condizioni reali!

 

Per il concorso credo che per test si intendesse che stanno testando in demo questi EA dal vivo NON in backtesting né in forward testing. Il concorso è in tempo reale. Correggimi se mi sbaglio per favore newdigital.

fix_man:
Mi dispiace far scoppiare le tue bolle, ma il backtesting non significa nulla! Sembra che il 90% di tutti gli EA sottoposti a backtesting non funzionino mai bene in condizioni di tempo reale!
 
goldensight:
Per il concorso credo che per test si intendesse che stanno testando in demo questi EA dal vivo e non in backtesting né in forward testing. Il concorso è in tempo reale. Correggimi se sbaglio per favore newdigital.

Tutti gli EAs stanno lavorando dal vivo sul conto demo. Ho solo attaccato gli EAs ai grafici e controllo i risultati periodicamente.

Non è backtesting.

Personalmente non credo nel backtesting.

Naturalmente alcune persone possono fare backtesting in modo molto professionale. Ma è molto difficile: tutti i dati dai broker sono diversi, il backtesting sta usando altri dati diversi che non si incontrano mai nel trading reale, molte lacune e così via. Quindi il modo più facile per me è il test in avanti: Voglio dire attaccare l'EA al grafico e testare dal vivo in tempo reale.

 

Aggiornamento della dichiarazione!

PriceCross non ha agito molto bene nel concorso !

Questo perché è stata una settimana molto negativa per tutti gli Expert Advisors e i trader di tutto il mondo.

Oggi ha agito molto bene.

Questo è il resoconto del forward trading di PriceCross !

Ha convertito 100USD in 814USD in meno di 2 settimane!

 

grande!

Codersguru mi puoi dire impostazione che usi TF, sl, tp? e ea esatto?

saluti

 

Quando questo EA sarà pubblico. Per favore diteci Non vedo l'ora di vedere questo super EA

 

Codersgurub ...

Penso che sia il momento giusto per parlarne ...

è così?

Motivazione: