[Scrivere un consulente gratis - pagina 66

 
fortrader.ru:
Scriverò un EA gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0
Posso scrivere un consulente sul sistema di trading di Awadis?
 
Tresk:
Posso scrivere un consulente sul sistema di trading di Awadis?
Avete una descrizione di esso? Mi piacerebbe indagare e considerarlo.
 

Salve, signori. Serve un semplice EA, ecco il ToR:

Apertura in vendita, prezzo chiuso sopra 80 su RSI (standard da MT4 con periodo 14)

Aprire Buy, il prezzo ha chiuso sotto 20 su RSI

Nelle variabili esterne per visualizzare la possibilità di impostare TF (di default su H1).

L'Expert Advisor dovrebbe lavorare su una candela chiusa.

Per chiudere le transazioni con TP o SL, inserite nelle variabili esterne, in modo che sia possibile l'opzione. Fallo funzionare su un simbolo a cinque cifre.

Emettere in variabili esterne il valore RSI e la dimensione del lotto.

Fare una magia.

Questo è tutto:)

 
marker:

Avete bisogno di un semplice consigliere,

Non violentate il forum, guardate nel cotbase, ci sono una vagonata e una vagonata di questi consiglieri. Ne avrete un sacco con e senza suono, con un mago, una MM e tutte le campane e i fischietti. Sono anche buoni per i loro clienti che non dimenticano di riempire i loro depositi.
 
goldtrader:
Non stuprare il forum, guarda nel cotbase, ci sono una vagonata e una vagonata di questi consiglieri. Vedrete che ce ne sono molti con e senza suono, con wizard, MM e tutte le rifiniture. Il mercato ha molte possibilità di far pagare i debiti ai commercianti.

Ho visto kodebase, è pieno di mcdac e altre cose, ho solo bisogno di psi. Se non si può scrivere, è meglio non inondare, passare.
 
marker:

...non sbagliare, passalo.

Sto ascoltando... passato

buona fortuna a te e anche a rsi

 

Non si può calpestare un rastrello:)

 
marker:
Ho visto il codebase, è pieno di mcdacs e altre stronzate, voglio solo l'rsi. Se non sai scrivere, è meglio che non sbagli, passa e basta.
Ti consiglierei di essere più preciso con il tuo linguaggio. Sei tu quello che si allaga, non trovando la forza di guardare bene la base e il forum.
Un compagno anziano ti ha dato un buon consiglio e tu sei scortese con lui.
 
granit77:
Ti consiglierei di essere più preciso con il tuo linguaggio. Sei tu che stai ingolfando il posto, non trovando la forza di guardare bene la base e il forum.
Un compagno anziano ti ha dato un buon consiglio e tu sei scortese con lui.

Ti rispondo di nuovo, non c'è un rsi puro nella base, ha degli indicatori aggiuntivi.
 
marker:
Ti rispondo di nuovo, non c'è un rsi puro nella base, è con indicatori aggiuntivi.
Beh no, quindi no :)) Se è più facile scriverne uno nuovo che disabilitare i filtri o convertire da csi o stocastico, allora aspettate chi vuole.
Motivazione: