Esperti di medie mobili! - pagina 9

 

In attesa!

Aspetto anche il Super EA.

 

Ho dovuto dare un'occhiata a questo thread e vedere che cosa era tutto il trambusto...

Porca miseria!

Codersguru, hai trasformato 100$ in 7xx$ di profitto? Con un conto reale? Sei un grande!!! .

Non vedo l'ora di provare il tuo EA.

 
codersguru:
Certo, lo condividerò come tutto ciò che ho condiviso in questo grande forum!

Codersguru, penso che la gente abbia un'aspettativa molto alta con il tuo EA ema e aspetta la data di lanuching ma sento che rimarranno delusi, ho ragione?

A proposito, stavo leggendo il tuo corso, ottimo lavoro....

 

anche aspettare il Super EA

 

Non trattenere il respiro

Se il ragazzo avesse voluto condividere, l'avrebbe già fatto. Il concorso non ha niente a che fare con la sua EA. Potrebbe ancora partecipare al concorso mentre lo condivide. Una piccola ricompensa per il concorso non impedirebbe ad una persona di condividere. Ho il sospetto che o l'EA ha fallito in condizioni di crisi, o ha intenzione di commercializzarlo.

Dave

 
iscuba11:
Se il ragazzo aveva intenzione di condividere, l'avrebbe già fatto. Il concorso non ha niente a che fare con il suo EA. Potrebbe ancora partecipare al concorso mentre lo condivide. Una piccola ricompensa per il concorso non impedirebbe a una persona di condividere. Ho il sospetto che o l'EA ha fallito in condizioni di crisi, o ha intenzione di commercializzarlo. Dave

Penso che Codersguru lo condividerà ancora... è solo una questione di tempo. Ho ragione?

 

Continuate a tenervi stretti questo pensiero!

 

sMA per le azioni

qui sono curva di profitto su IBM, MRK.

grafico giornaliero e solo facendo posizione lunga.

La linea blu è la strategia buy and hold.

Quindi, questa idea (non cordersgulu) potrebbe fare grandi profitti in qualsiasi condizione di mercato.

Scusa per il mio inglese rotto .

File:
mrk.gif  42 kb
ibm.gif  41 kb
 
takamon:
Qui ci sono curve di profitto su IBM, MRK.

grafico giornaliero e solo fare posizione lunga.

La linea blu è la strategia buy and hold.

Quindi, questa idea (non cordersgulu) potrebbe fare grandi profitti in qualsiasi condizione di mercato.

soryy per il mio inglese rotto.

Ciao takamon. Hai parlato che aveva pensato di un magnifico consigliere. Come con lui successi? Puoi spiegarlo?

Con cordiali saluti.

 
"Takamon":
ma il mio algoritmo, molto semplice, è segreto.

Non so perché sta facendo tanto rumore se non vuole condividerlo con noi? Perché vuole farci sapere i suoi risultati? Hmmm... cosa ne pensi?

Motivazione: