Aiuto per la codifica - pagina 190

 

Ecco un'immagine di zigzag con volume aggregato per ogni gamba. È un allegato del codificatore di forefactory di cui ho parlato.

File:
 
Torchwavy:
Ecco un'immagine dello zigzag con il volume aggregato per ogni gamba. E' un allegato del codificatore di forefactory di cui ho parlato.

Ecco una versione in cui si può scegliere se si desidera visualizzare la distanza in pip e/o il volume aggregato. I volumi sono volumi sommati per ogni barra che appartiene alla gamba dalla prima barra alla penultima barra (l'ultima barra è già un inizio di una nuova gamba)

File:
 

Molto meraviglioso Mladen! Lo proverò e vi darò un feedback. Il mio portatile è fuori uso al momento. Devo confessare che sei un genio dal cuore grande. Hai il mio profondo rispetto. Molte molte grazie!

 

Mladen...puoi aggiungere un parametro per cambiare l'altezza del testo in GannZigZag + Text 2?

 
bayuveneo:
Mladen...puoi aggiungere un parametro per cambiare l'altezza del testo in GannZigZag + Text 2?

Bayuveneo ha aggiunto TextSize come parametro esterno.

 

Mi dispiace mrtools..

Intendo l'altezza del testo dalla barra...

potresti farlo mrtools..grazie in anticipo

 
bayuveneo:
Mi dispiace mrtools...

Voglio dire, l'altezza del testo dalla barra...

potresti farlo mrtools..grazie in anticipo

Nessun problema Bayuveneo, prova questo l'impostazione textDisplacement dovrebbe spostare il testo su e giù dalla barra.

 

ciao mladen

posso chiedere indietro #1710 & #1711, li osservo avere problemi di refresh o repaint back e tu menzioni è dovuto a problemi/problemi di raccolta tick da diversi simboli, quindi dal tuo punto di vista, i segnali di loro nella candela corrente in esecuzione affidabile o no come segnali di entrata o uscita? Grazie per i consigli.

 

Impressionante...Grazie mille mrtools

 

Ciao, qualcuno può aiutarmi ad aggiungere uno stop loss e un take profit per questo? Grazie.

media mobile.mq4

File:
Motivazione: