Esperti di medie mobili! - pagina 10

 
pete7:
Non so perché sta facendo tanto rumore se non vuole condividerlo con noi? Perché vuole farci sapere i suoi risultati? Hmmm... cosa ne pensate?

È per il concorso che non è ancora finito....perché

 

Non dubito che Codesguru condividerà il suo lavoro, stavo pensando ad alta voce a Takamon. Il suo EA sta partecipando al concorso?

 

conclusione:

Ho fatto il consulente esperto sMA. ma, risultato totalmente negativo su quasi tutte le coppie di valute.

Quindi, non uso l'ea.

la mia idea è questa

short sma cross up long sma: poi vendere.

Semplice controcommercio, non è vero?

Devo fare un altro Expert.

 
"takamon":
Ho fatto il consulente esperto sMA, ma il risultato è totalmente negativo su quasi tutte le coppie di valute.

Quindi, non uso l'ea.

la mia idea è questa

short sma cross up long sma:poi vendere.

Semplice controcommercio, non è vero?

Devo fare un altro Expert.

Wow... questo è quello che io chiamo un segreto che vale la pena tenere solo per me

 
takamon:
Ho fatto il consulente esperto sMA. ma, totalmente cattivo risultato su quasi tutte le coppie di valute.

Quindi, non uso l'ea.

la mia idea è questa

short sma cross up long sma:poi vendere.

Semplice controcommercio, non è vero?

Devo fare un altro Expert.

Lei ha parlato nel post#50 che ha fatto profitti pazzeschi e ha anche esposto il quadro delle entrate. Da dove? Stenda quell'esperto.

Con cordiali saluti.

 

Mi chiedo...

Grande a Coders Guru,

Hmm... im chiedo se questo thread ancora aggiornamento?

Controllo questo thread un giorno molto... yup in attesa di Super EA... sì spero ancora un aggiornamento da Coders Guru.

dal modo in cui manterrò essere qui ogni giorno.

Grazie.

 
clixkers:
Grande a Coders Guru,

Hmm... im chiedo se questo thread ancora aggiornamento?

Controllo questo thread un giorno molto... yup in attesa di Super EA... sì spero ancora un aggiornamento da Coders Guru.

dal modo in cui terrò essere qui ogni giorno.

Grazie.

Grazie per il vostro interesse!

Il Prezzo Croce è il 3 ° vincitore nel contesto di maggio! e rilasciato nella sezione elite!

L'ho modificato leggermente per il contesto di giugno e il contesto è in esecuzione!

 

Le mie congratulazioni. Sarai tu a stenderlo qui?

 
codersguru:
Grazie per il tuo interesse! Il Price Cross è il 3° vincitore nel contesto di maggio! e rilasciato nella sezione elite! L'ho modificato leggermente per il contesto di giugno e il contesto è in esecuzione!

Ho cercato l'EA nella sezione Elite e non l'ho trovato. Potresti fornire un link in modo che quelli di noi che sono iscritti alla sezione Elite possano provarlo.

Grazie

 
holyguy7:
Ho cercato l'EA nella sezione Elite e non l'ho trovato. Potresti fornire un link in modo che quelli di noi che sono iscritti alla sezione Elite possano provarlo. Grazie

Vedi il thread del concorso nella sezione elite https://www.mql5.com/en/forum/general

Motivazione: