Risultati di Profit Generator EA - pagina 4

 

Anche io sto andando in diretta!

Stesse impostazioni del trader geek, 4 major, H1 OM 30 TP 80, ma 3 lotti.

Dovrebbe essere un paio di giorni divertenti... Potrei intervenire prima delle notizie sulla bilancia commerciale di domani.

 
TraderGeek:
Niente fegato, niente gloria!

Sto testando questo EA da un paio di settimane e ho avuto buoni risultati in demo. Domani vado in diretta con la 3.2.3 su IBFX.

Trading 4 major, H1, OM 30, TP 80. Tutto il resto è predefinito.

Augurami buona fortuna. Pubblicherò i risultati qui.

Buona fortuna TraderGeek. Stavo per andare live lunedì, ma ho pensato che un'altra settimana di test in avanti sarebbe stato meglio. Questo EA è molto redditizio con le impostazioni corrette, ma continueremo ad avere bisogno di controllare le tendenze che cambiano, quindi le impostazioni dovranno essere continuamente aggiornate in futuro, imho.

Penso che le istituzioni sappiano cosa funziona e hanno recentemente cambiato il trading in modo che molti dei sistemi di trading di successo del passato non funzionano più molto bene. Credo che lo facciano di proposito. Il supporto e la resistenza funzionavano davvero, ma ora non più. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per testare questo EA e fare un po' di profitto sul lato.

 
novafx99:
Holyguy - Bella dichiarazione! Margine pesante però. Anche con un mini, avrai bisogno di almeno 5g per dargli una vera possibilità.

Ho un mini conto live di 6G pronto a partire quando deciderò di andare live. In realtà, se si nota sul resoconto, solo usando le 3 major ha fatto la maggior parte dei $$$ quindi probabilmente andrei solo con loro.

GBPUSD

EURUSD

USDCHF

Grazie e la maggior parte delle impostazioni come puoi vedere sono predefinite, tranne che ho appena aumentato il Take Profit a 80 e impostato l'Obsolete a 30. Sembra funzionare molto bene e questo è stato molto redditizio anche la settimana scorsa.

 

Se solo potessimo implementare l'indicatore Triggerline insieme a questo EA per dargli una reale conferma della direzione, questo sarebbe davvero una bomba!

 
fix_man:
Se solo potessimo implementare l'indicatore Triggerline insieme a questo EA per dargli una reale conferma della direzione, questo sarebbe davvero una bomba!

Triggerline è OK, ma ha la brutta abitudine di oscillare durante i periodi di intervallo. Meglio attenersi a quello che abbiamo. Ho notato che i due indicatori che si trovano sull'EA non aiutano per niente. Forse qualcuno ne ha trovato qualcuno che funziona.

Per quelli che vanno dal vivo, non usate la coppia di valute USDJPY perché non ho ancora trovato delle buone impostazioni per avere successo. Dobbiamo continuare a lavorare.

Il mio obiettivo è quello di trovare buone impostazioni su tutte le coppie di valute USD:

EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF, NZDUSD, AUDUSD, USDCAD

e per trovare buone impostazioni su tutte le coppie di valute JPY

EURJPY, GBPJPY, CHFJPY, NZDJPY, AUDJPY, CADJPY

In questo modo, se esce una notizia per il dollaro, almeno non dovrebbe avere effetto sulle coppie JPY e viceversa. Solo un pensiero. Una sorta di diversificazione.

 

Impostazioni per altre coppie

Si deve fare affidamento sul backtesting per questo EA? Suppongo che H1 sia accettato come il miglior TF?

L'idea di un sistema autonomo che incarna l'euristica che usano i "professionisti" sembra realizzabile. In un altro post si è parlato di un CSV di eventi di notizie; se l'EA può estrarre una lista di eventi esogeni da un link http con un XML/CSV/qualcosa, potrei vedere un servizio di "segnali" per le notizie facilmente creato. Diamine, dovrebbe essere possibile "arricciarlo" da un posto come http://www.fxstreet.com, anche se in modo fragile.

Sono abbastanza nuovo a questa roba e già abbastanza bene nel buco, quindi perché non scavare un po' più a fondo eh?)

Ho rimosso USDJPY dal mio ambiente live, e sono molto interessato ad aiutare il test in avanti a partire dalla prossima settimana. Se viene stabilita una griglia di parametri che sembrano buoni potenziali, posso (ore di lavoro permettendo) configurare diciamo 25 conti demo. Naturalmente, sospetto che corriamo un serio rischio di adattamento della curva con solo una settimana di dati, in avanti o indietro.

In particolare con USDJPY, ottimizzando sui dati dell'ultima settimana, queste sembrano essere impostazioni decenti. Questo EA fa un backtest affidabile?

LongBar=10 stoploss=60 takeprofit=100 ObsoleteMinutes=150 ID_BASE=100000 BarOpenPercent=0.5 MaxTrades=1 lots=1 Risk=10 PairsTraded=0 TSactivation=40 TrailPips=5 FromHourTrade=7 ToHourTrade=20 period=0 hour_to_close=21 LowEMA=10 HighEMA=16 EMAtf=0 StoTF=1

Applicando poi queste impostazioni a tutti i backdata che posso prendere velocemente da MIG (mi dispiace, non ho tempo per importare ora), ecco i risultati che ottengo. Sto facendo qualcosa di sbagliato con il backtest?

 

Quali altre impostazioni?

TraderGeek:
Niente fegato, niente gloria!

Sto testando questo EA da un paio di settimane e ho avuto buoni risultati in demo. Domani vado in diretta con la 3.2.3 su IBFX.

Trading 4 major, H1, OM 30, TP 80. Tutto il resto è di default.

Augurami buona fortuna. Pubblicherò i risultati qui.

Ciao TraderGeek,

stai usando

UseObsoleteMethod=false; ?

OMwhenProfitOnly=false; ?

So ovviamente che se stai cambiando il default dovrebbero essere veri, ma solo per essere sicuro...

Grazie.

 

Ciao ragazzi

Grazie per il vostro duro lavoro....

Permettetemi di aggiungere un'informazione su TradeStation:

E' possibile ottenere un periodo di prova di 30 giorni per noi$25.....

Basta inviare una mail di richiesta (30 giorni di prova TS @ 25 dollari) a :

sales@sirtrade.com

Poi, dopo aver ricevuto la risposta, basta andare alla seguente pagina:

http://www.sirtrade.com/TS6request.htm

30 giorni di prova offerta per $25 + tassa di scambio. Questa è la versione normale di TradeStation 8 senza alcuna limitazione

..................................................................................................................

La prova a basso costo si trasformerà in un normale abbonamento dopo 30 giorni. Non dimenticare di cancellare l'offerta di prova dal menu del software prima di questa data se non vuoi essere addebitato dell'importo normale

...........................................................................................................

BYE
Importante

 

L'EA sta andando molto bene. Credo che sia pronto per andare in diretta nella prossima settimana o due.

A proposito, si prega di scaricare e utilizzare l'ultima versione come Nich ha risolto un paio di bug trovati nel codice.

L'ultima versione può essere scaricata QUI

Sarò anche in grado di contribuire ad avere l'EA convertito su Tradestation. Tuttavia, avrei bisogno di essere sicuro che tutti coloro che contribuiscono sarebbero in grado di ottenere tutti i risultati e le impostazioni dei risultati di backtesting più riusciti e peggiori.

Grazie Nich per il GRANDE EA

 
FX-Hedger:
Ciao TraderGeek,

stai usando

UseObsoleteMethod=false; ?

OMwhenProfitOnly=false; ?

UseObsoleteMethod = true

Non ho abilitato OMwhenProfitOnly perché stavo cercando di seguire le impostazioni di HolyGuy7.

Motivazione: