Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 12

 
robotalfa:

peer2k,


Non capisco perché tutta questa segretezza. Se questo sarà un progetto open source, perché non ti risparmi la fatica di raccogliere una mailing list e pubblichi il link qui così possiamo trovare tutte le informazioni da soli. Penso che questo sarebbe un modo più efficiente. Questo è ciò che fanno i progetti aperti. È un invito aperto a contribuire, testare e accelerare il progetto... Non so, rilasciarlo così com'è: versione pre-alpha... solo un suggerimento!

Hai ragione,


Non c'è nessun segreto, lo pubblicherò apertamente molto presto. Ho delle ragioni per non farlo finora, ma non sono rilevanti.

mratlima, Kairos - per favore controlla la tua email.

 
peer2k:

Hai ragione,


Non c'è nessun segreto, lo pubblicherò apertamente molto presto. Ho delle ragioni per non farlo finora, ma non sono rilevanti.

mratlima, Kairos - per favore controlla la tua email.

Ciao, sono interessato a lavorare con il tuo progetto, potresti per favore inviare i link a ptkmql22@ediy.co.nz


Molte grazie,

Mike

 
peer2k:

Hai ragione,


Non c'è nessun segreto, lo pubblicherò apertamente molto presto. Ho delle ragioni per non farlo finora, ma non sono rilevanti.

mratlima, Kairos - per favore controlla la tua email.

Ciao,


Sono davvero interessato a questo progetto... Grazie per inviarmelo a: stephane@quili.com


Sarò felice di poterti rimandare un aiuto...


Molte grazie


Stephane

 
peer2k:

Hai ragione,


Non c'è nessun segreto, lo pubblicherò apertamente molto presto. Ho delle ragioni per non farlo finora, ma non sono rilevanti.

mratlima, Kairos - per favore controlla la tua email.

Ciao peer2k!


Sono interessato a lavorare con il tuo progetto, potresti per favore inviare i link a sandor[dot]jambor[at]gmail[dot]com.


Grazie,

Saldi

 
TradeZone:

Ciao Wolfe!


Credo che tu abbia già inviato un'email la settimana scorsa. Ti risponderemo.


Cordiali saluti!

Ciao TradeZone,


Se la tua API non è disponibile per l'acquisto prima della scadenza della versione di prova, potresti pubblicare una nuova prova?


Ho capito che l'attuale prova scadrà il 30 novembre. Attualmente sto usando la vostra API in un EA e ho bisogno di avere una versione che funzionerà dopo l'11/30.


Grazie,


-wolfe


xxxxwolfe@gmail.com

 
peer2k wrote >>

Hai ragione,

Non c'è nessun segreto, lo pubblicherò apertamente molto presto. Ho delle ragioni per non farlo finora, ma non sono rilevanti.

mratlima, Kairos - per favore controllate le vostre e-mail.

Per favore, mandate anche a me informazioni

vagyok.c4[at]gmail[dot]com

 

Per favore inviatemi il codice sorgente. Grazie.

sharpe7852@yahoo.com

 

Potreste inviarmi le fonti a garf1eldhome@yahoo.com

Grazie, grazie, grazie.

 

Ciao a tutti gli interessati,


Entro la fine di questa settimana pubblicherò un nuovo argomento su questo forum con alcuni dettagli più ampi per quanto riguarda la piattaforma, così come la guida e le fonti complete.

Tutto questo sarà orientato verso la nuova versione molto migliorata che uscirà questo fine settimana.

 
peer2k wrote >>

Ragazzi,

Ho un'integrazione come questa che funziona bene ed è stata testata (non questo codice). È fatta attraverso un esperto, ed espone la funzionalità attraverso un C++/ Managed C++ ad un modulo .NET. Permette una gestione fluida degli scambi, segnala gli errori, fornisce quotazioni in tempo reale, ecc. La comunicazione avviene tramite TCP, quindi è veloce e affidabile.

Sarà pubblicato completamente open source gratuito come parte di una nuova piattaforma di trading open source (basata su .NET, può usare MT4 per ricevere dati o eseguire ordini). Potete scegliere di usare la piattaforma, o semplicemente una piccola parte dell'integrazione - dipende da voi.

Se siete interessati alzate la mano e vi darò maggiori dettagli :)

Il lancio della piattaforma è previsto tra pochi giorni (circa il 15 ottobre).

ciao peer2k

è molto buono.
Sono molto interessato al tuo open source basato su .NET.
se puoi, per favore mandami più dettagli. La mia email è Saeid.torknejad[at]gmail.com
così il mio Yahoo messenger è saeidsepeid. ho molte domande da u. :D
Grazie mille peek2k

Motivazione: