Busta 2.11 - pagina 32

 

Nessuna limitazione.

È un EA di breakout e i trade sono aperti su un grande movimento.

 

L'EA sta lavorando bene per me. Troppo bello per crederci.

Grazie, NewDigital...

 

Ciao Passione,

Puoi dirmi il tuo broker per favore? Grazie

 

Si prega di trovare la versione migliorata di questo EA in allegato (Igorad ha risolto un bug in MM nel codice).

Questa versione può essere utilizzata anche con conti mini (0.01 lot size per esempio).

Per le impostazioni si prega di andare a questo post.

------------

EDITATO 01 novembre 2008:

Trovate l'ultima versione aggiornata di questo EA (nel file zip allegato, impostazioni di default per EURUSD e GBPUSD, timeframe M15).

 

Questo EA Envelope è stato aggiornato con la nuova versione (v2.12). Igorad ha corretto alcuni bug e aggiunto alcuni parametri nelle impostazioni. Per esempio:

MinDistance =10; //min distanza dalle buste in pip

Si prega di trovare l'ultima versione aggiornata di questo EA (nel file zip allegato, impostazioni predefinite per EURUSD e GBPUSD, timeframe M15) su questo post.

 

Ciao Newdigital. Tra tutti gli EA Envelop in questo forum, quale ha più profitto?

Ciao Newdigital,

Visto che hai eseguito molti EA, vorrei chiederti quanto segue:

1. Quale EA Envelop ha più consistenti e più redditizie operazioni di tutti nel nostro forum TSD? Si prega di raccomandare. Inoltre, mandami il link di tutti gli EA di busta per il mio controllo. Grazie.

2. Per quanto riguarda l'ultima versione (quella fissa) di Envelop EA, hai detto che può essere scambiata su un conto mini con dimensione micro lotto, e ha anche MM. Quindi, qual è l'importo minimo richiesto per utilizzare questo EA? USD1.000 o USD2.000?

3. Su quali coppie è meglio usare questa ultima versione Envelop EA? Solo su Eurusd e Gbpusd o anche su altre coppie con profitti?

4. Quest'ultima versione di Envelop EA ha uno stop loss chiaro o nascosto? Di solito, qual è lo stop loss massimo di pip?

Grazie per le vostre spiegazioni.

Saluti,

James

 
1. Quale EA Envelop ha i trade più consistenti e più redditizi di tutti nel nostro forum TSD? Si prega di raccomandare. Inoltre, mandami il link di tutti gli EA di busta per il mio controllo. Grazie.

Ci sono molte versioni che sono state create molto tempo fa, prima che il nostro forum fosse creato. Prova a cercare il nostro forum con Google.

L'EA a busta che sto testando è qui: https://www.mql5.com/en/forum/176044

2. Per quanto riguarda l'ultima versione (quella fissa) di Envelope EA, hai detto che può essere scambiata su un conto mini con dimensione micro lotto, e ha anche MM. Quindi, qual è l'importo minimo richiesto per utilizzare questo EA? USD1.000 o USD2.000?

può essere 5.000 .. . o meno ...provare prima su demo. Ho testato la 2.11 per molto tempo, ma questa versione fa trading con la dimensione del lotto 0.1 e a volte aumenta la dimensione del lotto. Igorad ha risolto questo problema di aumento della dimensione del lotto e ora abbiamo la versione 2.12. L'EA non fa trading spesso ma può essere oftem ora a causa delle condizioni di mercato in questo periodo.

3. Su quali coppie è meglio usare quest'ultima versione Envelop EA? Solo su Eurusd e Gbpusd? o anche su altre coppie con profitti? Quest'ultima versione Envelop EA ha uno stop loss chiaro o nascosto? Di solito, qual è lo stop loss massimo di pip?

EURUSD e GBPUSD. Ho provato altre coppie e non era redditizio per altre coppie. Sto usando le impostazioni che ho creato molti anni fa e non ho mai cambiato le impostazioni. Forse ho bisogno di cambiare ... Ma non mi dispiace.

Sì, stop loss chiaro. I valori di stop loss sono stati descritti in questo thread (spiegazione complicata - non ricordo ora mi dispiace - dipende dalle impostazioni dell'indicatore Envelopes per tutti i 6 ordini pendenti).

 

Impostazioni MM

Ho letto che c'è un file con MM e con fuori. Non so cosa significa questo?

Stanno dicendo che c'è un file EA Envelop con impostazioni diverse? Cos'è il file MM? È un'impostazione nell'EA stesso, e quali sono le scelte?

 

File extra

Ci sono dei file extra nella cartella Expert per questo EA?

Ci sono indicatori specifici richiesti per questo EA per funzionare?

Funziona solo sul time frame 15m?

 

Differenze tra TendEnvelop e Envelop 2.2

Questi EA funzionano in modo simile?

Busta 2.12

TrendStrengthExpert

TrendEnvelopeExpert

Qualcuno sa come agiscono diversamente?

Motivazione: