tempo nel terminale ai campionati - pagina 11

 

Coloro che hanno incontrato questo problema e sono convinti che esista, potrebbero darne almeno qualche prova. Come si può verificare questo?

La differenza può essere vista semplicemente sui grafici del tester e del terminale? Gli ingressi e le uscite, se sono legati al tempo, possono spostarsi e allora questo può influenzare significativamente i risultati, perché nel tester ci sarà un risultato e nella realtà uno diverso?

Comunque, non l'ho ancora testato, ma lo terrò presente...

 
Urain:

ci sono due ipotesi che si escludono a vicenda:

uno è che tutto nel mercato inizia quando la notizia si diffonde.

L'altro è che il mercato ha già preso in considerazione tutto nel momento in cui la notizia esce.

Ma lo migliorerò non appena la storia delle notizie apparirà nel tester.

Ed è stata promessa una storia, cioè un calendario nel tester? Ho fatto un indicatore per esso su 4. Il risultato conferma approssimativamente la biforcazione delle ipotesi di cui sopra (non si escludono a vicenda, ma convivono alternandosi casualmente) - in alcuni casi, apparentemente, con le fughe di notizie degli insider, il mercato è in anticipo sulla notizia, in altri casi - reagisce con un ritardo, come previsto. Ma ci sono altre 2 possibilità: non succede niente, cioè il mercato reagisce debolmente, il che può risultare in un flat e in perdite. Succede anche spesso che il calendario cambi al volo, per così dire. Non c'era nessuna notizia nel calendario un'ora fa, poi improvvisamente il mercato si muove e tu guardi il calendario e c'è già un evento nel calendario.
 
marketeer:
Le è stata promessa una storia, cioè un calendario nel tester? Stavo facendo un indicatore per il 4. Il risultato conferma approssimativamente la biforcazione delle ipotesi di cui sopra (non si escludono a vicenda, ma convivono alternandosi casualmente) - in alcuni casi, apparentemente con fughe di notizie da insider, il mercato corre avanti alla notizia, in altri il contrario - reagisce con un ritardo, come previsto. Ma ci sono altre 2 possibilità: non succede niente, cioè il mercato reagisce debolmente, il che può risultare in un flat e in perdite. Succede anche spesso che il calendario cambi al volo, per così dire. Quando un'ora fa non c'era nessuna notizia, improvvisamente il mercato si muove e quando guardo il calendario l'evento è già stato rinviato.

Chiaramente nessuno ha risposto che ci sarà una notizia nel tester.

Chiaramente nessuno ha risposto che non ci saranno notizie nel tester.

L'ho suggerito diverse volte, ma non ho ottenuto

né un no ragionevole (come in "non succederà perché ...così e così"),

Né un vago sì (lo faremo a tempo debito).

La questione è complicata perché le notizie da MQ sono una cosa, ma facendo la storia delle notizie nel tester, i DT saranno tenuti a sottoscrivere il datafeed delle notizie, il che renderà la loro vita ancora più difficile. Anche se d'altra parte questo è un vantaggio competitivo rispetto al trattare con altre piattaforme. Non sto parlando della difficoltà di formalizzare la notizia.

In generale, dobbiamo fare lobby, sollevare questioni e dimostrare la necessità vitale di questa innovazione.

 
marketeer:
Le è stata promessa una storia, cioè un calendario nel tester? Sul quadrante stavo facendo un induttore per esso. Il risultato conferma approssimativamente la biforcazione delle ipotesi di cui sopra (non si escludono a vicenda, ma convivono alternandosi casualmente) - in alcuni casi, apparentemente con fughe di notizie da insider, il mercato corre avanti alla notizia, in altri il contrario - reagisce con un ritardo, come previsto. Ma ci sono altre 2 possibilità: non succede niente, cioè il mercato reagisce debolmente, il che può risultare in un flat e in perdite. Succede anche spesso che il calendario cambi al volo, per così dire. Se un'ora fa non c'era nessuna notizia, improvvisamente il mercato si muove e io guardo il calendario e l'evento è già disegnato lì.
Sì, lo so. )) Per quanto mi riguarda ho concluso che lì non c'è nessun pesce. Ma torniamo ancora a questa domanda, prima o poi. A mente fresca e con nuove esperienze. ))
 
tol64:
Sì, lo so. )) Finora ho concluso che lì non ci sono pesci. Comunque, tornerò su questa domanda prima o poi. Quando è fresco nella mente e con nuove esperienze. ))
Il pesce c'è, ma bisogna solo sapere come cucinarlo :)
 
Vladix:
Ci sono pesci là fuori, devi solo sapere come cucinarli :)
L'insegnamento è leggero. ))
 

Chi prenderà in considerazione il tempo di Mosca - notizie sul possibile trasferimento di mani http://top.rbc.ru/politics/20/09/2012/670546.shtml

Госдума собирается превратить вечное лето в постоянную зиму
Госдума собирается превратить вечное лето в постоянную зиму
  • www.rbc.ru
Госдума собирается превратить вечное лето в постоянную зиму. Председатель комитета Госдумы по охране здоровья Сергей Калашников внес в палату законопроект о переходе на зимнее время, отменив при ...
Motivazione: