Generatore di profitto EA - pagina 45

 
Beluck:
Hai controllato http://ratedata.gaincapital.com/? I dati più vecchi potrebbero non essere buoni, ma quelli più recenti dovrebbero essere ok, credo.

Grazie, lo guarderò.

Riguardo ai dati di vchart, aggiungo tick se manca un minuto. Ho aggiunto il 3% di tick.

Sto ancora lavorando sul backtester ma per questa sera cercherò di farlo sotto vchart (potrebbe eseguire il codice più velocemente della mia soluzione con i database).

Inoltre, circa i test in avanti della scorsa settimana. Ho fatto un report ben completo con grafici...perso per un bug di excel durante il salvataggio . Lo farò di nuovo domani

jojo

 

Qualche suggerimento?

Grazie per la tua risposta holyguy7. Inoltrerò il test del nuovo esperto:

Profit Generator 3(1).2.2

Periodo di tempo: H1

coppie di valute: EURUSD, GBPUSD, CHFUSD e GBPJPY

Inizierò un nuovo conto di $5000 da testare.

Qualche suggerimento sui parametri? La mia preferenza è di testare con l'EA usando le impostazioni OOTB (out of the box) di default.

Jimmy

 

Ecco il nuovo test in avanti con FIBO, ALPARI, MIG e North Finance che farò per la prossima settimana:

H1

TP20 e TP40 e TP 100

Tutte le valute =<5 pip di spread

impostazioni predefinite

Minuti obsoleti 30

useobsoletemethod = true

12 piattaforme..hmmmm

Sada

 

Test P-Gen per il 9-14 aprile

holyguy7

Ci sono dei setup per i test P-Gen per il 9-14 aprile? o stiamo aspettando qualche buon risultato di backtest?

 
marlintrdg:
holyguy7 Ci sono dei setup per i test P-Gen per il 9-14 aprile? o stiamo aspettando qualche buon risultato di backtest?

Bene, vai al Post e confronta i trade e trova alcune impostazioni che sono redditizie intorno a quelle che hanno già successo. Questo è quello che sto facendo ora. Ho 9 versioni di Metatrader 4 che vanno questa settimana intorno a buone impostazioni sul timeframe H1. Capisco che per alcune coppie di valute, H4 o Daily potrebbe essere meglio.

Abbiamo davvero bisogno di iniziare a pensare e testare per trovare qualcosa di buono. Sto anche provando una configurazione senza Stoploss e Take Profit e lascerò che Obsolete chiuda il trade (controlli ogni 10 minuti). Vedremo come funziona. Naturalmente, non lo farei con soldi veri, ma potrebbe darmi una buona idea degli stoploss da provare in futuro dopo aver studiato i trade.

Spero che questo aiuti.

 
holyguy7:
Bene, vai al Post e confronta i trade e trova alcune impostazioni che sono redditizie intorno a quelle che hanno già successo. Questo è quello che sto facendo ora. Ho 9 versioni di Metatrader 4 che vanno questa settimana intorno a buone impostazioni sul timeframe H1. Capisco che per alcune coppie di valute, H4 o Daily potrebbe essere meglio.

Dobbiamo davvero iniziare a pensare e testare per trovare qualcosa di buono. Sto anche provando un setup senza Stoploss e Take Profit e lascerò che Obsolete chiuda il trade (controlli ogni 10 minuti). Vedremo come funziona. Naturalmente, non lo farei con soldi veri, ma potrebbe darmi una buona idea degli stoploss da provare in futuro dopo aver studiato i trade.

Spero che questo aiuti.

Ho impostato tutte le coppie su FXDD impostazioni in scatola per Profit Generator 3[1].2.2. Dovrebbe essere utile come riferimento.

Stesso URL www.thehobbystop.com

 
marlintrdg:
Ho impostato tutte le coppie su FXDD impostazioni in scatola per Profit Generator 3[1].2.2. Dovrebbe essere utile come riferimento. Stesso URL www.thehobbystop.com

Perché non cambi tutte le impostazioni in scatola con:

UseObsolete: True

ObsoleteMinutes: 30

Grazie

 
holyguy7:
Perché non cambi tutte le impostazioni in scatola con:

UseObsolete: True

ObsoleteMinutes: 30

Grazie

Modifiche apportate a Ea & website 8:50pm est

 

Risultati delle ultime settimane

Ciao ragazzi,

In allegato trovate i risultati delle ultime settimane per il

Generatore di Profitto - OptionsSet2-Reversed.

So che voi ragazzi siete andati molto avanti da allora, ma da quando ho iniziato il test ho pensato di finire una settimana intera.

Spero davvero che possiamo trovare un modo per fare un migliore generatore di profitto EA.

 

Pensieri sul TP con l'impostazione Obsolete

Sembra che con l'impostazione obsoleta a 30 minuti abbia senso impostare un TP alto come ha fatto Holyguy (80). Se il trade non diventa obsoleto allora almeno abbiamo la possibilità di un bel trade di tendenza a 80 pips.

Motivazione: