Sistema ASCTrend - pagina 35

 

ciao ND,

]

Che cos'è quell'INICATORE DI FORZA ASSOLUTA? Sembra quasi lo stesso dell'ADX.

Un'altra domanda stupida da parte mia:

Perché diavolo hai bisogno di segnali asctrend, come posso leggere dai tuoi ultimi grafici il commercio dovrebbe essere preso sul filtro rsi ed è poche barre dopo il segnale asctrend sempre.

Io preferisco usare il segnale asctrend come conferma con il sistema catfx e ho trovato che le barre ind_profitunity sono molto buone.

Si può vedere nei cerchi bianchi come asctrend va bene con catfx e ind_prof. le barre mi ha tenuto da ingresso falso asctrend in modo oposito insieme ad altri indicatori.

File:
m30.gif  31 kb
 

Non è un sistema catfx.

È un sistema asctrend.

Si può vedere dall'immagine circa i filtri e segnali per entrare.

E possiamo avere diverse uscite:

1. sulla barra gialla (di chiusura) di NonLagMA piccola;

2. su Fibo-Pivot; o

3. su barra gialla di NonLagMA grande.

4. sull'indicatore AbsoluteStrengh.

Il primo è solo pochi pip.

Anche la seconda (uscita su Fibo-Pivot non è molto buona. L'ho provato (vedi la dichiarazione su alcuni post sopra). Il problema con questo punto #2 è che non sappiamo mai che il prezzo si muoverà al prossimo passo (dalla linea di pivot centrale a R1 e il prossimo passo a R2 e così via).

Il punto 3 è più buono. Ho provato. È possibile avere un sacco di pips usando l'uscita #3 perché possiamo aprire tanti ordini quanti sono i segnali di tendenza filtrati dagli indicatori RSIFilter e NonLagMA big e chiudere tutti gli ordini sulla barra gialla (close o 1st) di NonLagMA big.

L'uscita su AbsoluteStrengh è quasi la stessa del punto #1.

Per quanto riguarda lo stop loss potrebbe essere Fibo-Pivot.

Ma penso che non abbiamo bisogno di questo indicatore Fibo-Pivit in questo sistema. Solo per l'orientamento durante il movimento del prezzo.

File:
asctrend.gif  33 kb
 

Ciao ND,

Come scritto in precedenza, è incredibile la quantità di tempo e di condivisione che hai messo su questo forum. Creare sistemi per diverse scale temporali e farli testare in avanti e poi condividerli con tutti noi è semplicemente incredibile. Sei il migliore. Ti auguro un sacco di successo.

Con i sistemi che hai creato e con la tua profonda comprensione, perché non li commercializzi dal vivo e fai un sacco di soldi per te stesso.

Augurandoti i migliori saluti

Azfar

 
Azfar:
Ciao ND,

Come scritto in precedenza, è incredibile la quantità di tempo e di condivisione che hai messo su questo forum. Creare sistemi per diverse scale temporali e farli testare in avanti e poi condividerli con tutti noi è semplicemente incredibile. Sei il migliore. Ti auguro un sacco di successo.

Con i sistemi che hai creato e con la tua profonda comprensione, perché non li commercializzi dal vivo e fai un sacco di soldi per te.

Augurandoti i migliori saluti

Azfar

Azfar,

Sai cosa significa "amministratore del forum"? E io ho la sezione elite. Per esempio ho iniziato ieri a preparare tutti i Metatraders per la prossima settimana. Oggi sto prendendo le dichiarazioni per gli EA d'elite e gli EA da concorso (uno degli EA da concorso è mio). Domani e dopodomani posterò le dichiarazioni. E ho bisogno di pubblicare alcune informazioni su questo forum pubblico. Quindi ho solo 2 o 3 giorni alla settimana per fare qualcosa qui. E per favore non dimenticate che ho bisogno di visitare ogni thread e leggere ogni nuovo post (per vedere dello spam commerciale e così via).

Inoltre ho qualche idea. Siccome non ho tempo per il trading per guardare gli indicatori tutto il giorno e la notte, voglio creare un sistema di segnali o qualche EA per generare i segnali di trading per me (e per tutti). Ecco perché ho provato questo sistema 20 pips (vedi sezione EA MT3) e questo sistema asctrend.

Sto cercando un modo più semplice per farlo.

Dovremmo avere il nostro sistema di segnali qui nel forum. Per le persone che sono molto occupate per esempio.

Ma è molto difficile selezionare il sistema perché i programmatori sono solo programmazione. La nostra responsabilità (tutti i membri di questo forum) per produrre idee se vogliamo avere qualcosa di significativo nel nostro forum.

Solo un'idea scusa.

 
newdigital:
Azfar,

Sai cosa significa "amministratore del forum"? E io ho la sezione elite. Per esempio ho iniziato ieri a preparare tutti i Metatraders per la prossima settimana. Oggi sto prendendo le dichiarazioni per gli EA d'elite e gli EA da concorso (uno degli EA da concorso è mio). Domani e dopodomani posterò le dichiarazioni. E ho bisogno di pubblicare alcune informazioni su questo forum pubblico. Quindi ho solo 2 o 3 giorni alla settimana per fare qualcosa qui. E per favore non dimenticate che ho bisogno di visitare ogni thread e leggere ogni nuovo post (per vedere dello spam commerciale e così via).

Inoltre ho qualche idea. Siccome non ho tempo per il trading per guardare gli indicatori tutto il giorno e la notte, voglio creare un sistema di segnali o qualche EA per generare i segnali di trading per me (e per tutti). Ecco perché ho provato questo sistema 20 pips (vedi sezione EA MT3) e questo sistema asctrend.

Sto cercando un modo più semplice per farlo.

Dovremmo avere il nostro sistema di segnali qui nel forum. Per le persone che sono molto occupate per esempio.

Ma è molto difficile selezionare il sistema perché i programmatori sono solo programmazione. La nostra responsabilità (tutti i membri di questo forum) per produrre idee se vogliamo avere qualcosa di significativo nel nostro forum.

Solo un'idea, scusa.

Ecco un EA che ho scritto per l'M30 di ND. È dall'originale ASCTrendTS EA

dal forum russo, che è stato postato qui qualche tempo fa. Puoi giocare con le impostazioni, attivare/disattivare RSI_Filter, attivare/disattivare NonLagMA, usare i pivot come SL e TP. Ignora l'errore quando compili - stavo usando LabTrend3 per SL e conferme per le versioni precedenti (5 & 6) - sono già alla versione 7 di questo EA.

Potrebbero esserci dei bug minori, ma avrò bisogno dei vostri feedback per risolvere eventuali problemi che troverete.

Sono un trader, non proprio uno scrittore di EA, ma scrivo EA e indicatori per mio uso personale.

-Pedz

File:
 
Pedzr888:
Ecco un EA che ho scritto per l'M30 di ND. E' tratto dall'originale ASCTrendTS EA

dal forum russo, che è stato postato qui qualche tempo fa. Puoi giocare con le impostazioni, attivare/disattivare RSI_Filter, attivare/disattivare NonLagMA, usare i pivot come SL e TP. Ignora l'errore quando compili - stavo usando LabTrend3 per SL e conferme per le versioni precedenti (5 e 6) - sono già alla versione 7 di questo EA.

Potrebbero esserci dei bug minori, ma avrò bisogno dei vostri feedback per risolvere eventuali problemi che troverete.

Sono un trader, non proprio uno scrittore di EA, ma scrivo EA e indicatori per mio uso personale.

-Pedz

Grazie mille.

Sono fuori da Metatrader durante i due giorni quindi non posso controllare nulla ora.

So che l'idea era la seguente: facciamo trading sulla direzione di NonLag (Lunghezza=100 e modalità colore) e gli ordini sono aperti da LabTrend (o ASCTrend) e possiamo avere tanti ordini quanti sono i segnali vilidati. E tutti gli ordini vengono chiusi sulla barra gialla dell'indicatore NonLag (quella grande - con Lunghezza 100).

Template e indicatore aggiornato (allegato).

 
newdigital:
Grazie mille.

Sono fuori da Metatrader durante i due giorni quindi non posso controllare nulla ora.

So che l'idea era la seguente: stiamo facendo trading sulla direzione di NonLag (Lunghezza=100 e modalità colore) e gli ordini sono aperti da LabTrend (o ASCTrend) e possiamo avere tanti ordini quanti sono i segnali vilidati. E tutti gli ordini vengono chiusi sulla barra gialla dell'indicatore NonLag (quella grande - con lunghezza 100).

Template e indicatore aggiornati (in allegato).

Sì, ho usato le impostazioni del tuo modello come default nell'EA - queste sono hard-coded nell'EA e non possono essere cambiate - a meno che l'EA non venga modificato.

I segnali di acquisto e vendita sono attivati da ASCTrend con conferme da RSI_Filter

e NonLagMA_v4. SL e TP possono essere impostati usando supp e res da ^Piv_ResSup.

Altrimenti, gli SL possono essere impostati usando FixedStopLoss quando UsePivotStop=False.

Dovrò cambiare la logica di uscita, se vogliamo che solo il grande NonLagMA esca

il trade. Questo sarebbe un "da fare" per la v7.1, credo - a parte l'opzione Fixed TP

che non ho ancora codificato nell'EA.

SignalOnLastBarOnly - se vero, cercherà il segnale ASCTrend solo per

il numero di barre impostato da CompletedBars.

Spero che queste spiegazioni siano utili.

-Pedz

 

Grazie Pedzr888.

Si prega di controllare il file allegato, cerchio giallo e bandiera rossa.

Non c'era nessun segnale ASCTrend ma l'EA ha aperto short @USDCHF.

short @ 1.2444, stoploss = 1.2543 (non livello fib)

Uso tutte le impostazioni predefinite in EA.

 
Aguda:
Grazie Pedzr888.

Si prega di controllare il file allegato, cerchio giallo e bandiera rossa.

Non c'era nessun segnale ASCTrend ma EA ha aperto short @USDCHF.

short @ 1.2444, stoploss = 1.2543 (non livello fib)

Uso tutte le impostazioni di default nell'EA.

Assicurati che SigOnLast=True e CompleteBars=5. Altrimenti l'EA andrà ALL the way back e guarderà l'ultimo ASCTrend Sell - e lo prenderà come un Sell.

-Pedz

 
Pedzr888:
Assicurati che SigOnLast=True e CompleteBars=5. Altrimenti l'EA andrà ALL the way back e guarderà l'ultimo ASCTrend Sell - e lo prenderà come un Sell.

SigOnLast=True e CompleteBars=5 sono entrambe impostazioni predefinite. Questo trade non ti è successo?

Motivazione: