Idee grezze - pagina 108

 
 

Idea di combinare TP e TS

Salve,

ho perso una funzione in MT4 per combinare Takeprice E Trailingstop,

questo sarebbe l'ottimizzatore di profitto definitivo.

Ho pensato che potrebbe funzionare come quando il TP viene colpito l'ordine non si chiude,

attiva un Trailing stop per esempio di 15 punti.

Un'altra idea è che ogni volta che il trailing stop viene spostato si alza un po' come

15,25,35,50 punti, o in punti predefiniti gli aumenti sono fatti.

È anche interessante combinare un ordine pendente con un trailing stop,

ma questo non è ancora implementato in MT4.

Cosa ne pensi, come si potrebbe fare, con un EA o uno script?

 

spostare il post da qui

 

commercio semplice

Ciao,

Sono nuovo qui con l'idea di trading utilizzando gli indicatori che ho ottenuto su questo forum. Io non sono coder e non molta conoscenza del sistema informatico. così U decidere e se sbagliato perdonare

 

Ciao ragazzi,

Sono nuovo sul forum. Vorrei creare un EA automatico per un'idea molto semplice su cui sto lavorando ma. Ci sono sviluppatori o programmatori [gratuiti o a pagamento] che potete suggerirmi? . Potreste gentilmente darmi dei suggerimenti su come procedere per fare questo.

Grazie per aver dedicato il vostro tempo a leggere e rispondere.

Posso essere contattato tramite la mia email christalfan@vodamail.co.za.

Cordiali saluti

Phumlani, SA

 

Percentuale di affidabilità del segnale Expert Advisor

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e di MT4 Experts.

Ho bisogno di sapere se qualcuno è in grado di creare un Expert Advisor includendo solo una variabile che valuta diversi segnali di indicatori come ADX, Stocastico, RSI, cross di medie mobili o qualsiasi altro, applicando una percentuale ad ogni singolo indicatore, determinando così una % di affidabilità per un segnale buy/sell.

Se c'è qualcuno che pensa che sia facile da configurare mi faccia sapere.

Grazie in anticipo.

 

Molto semplice! L'unico problema è che non c'è alcuna relazione tra l'uso di questi indicatori, o qualsiasi altro, e l'affidabilità del segnale!

Ciò di cui avete veramente bisogno, prima di programmare, è una strategia di trading, e se basata sulle letture degli indicatori, con un ampio backup di letture di significato per il set di indicatori/parametri menzionato. Programmare "di punto in bianco" con l'ottimizzazione dei parametri è un bel gioco, se solo fosse così facile. Fate una prova!

theSpecialOne:
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e di MT4 Experts.

Ho bisogno di sapere se qualcuno è in grado di creare un Expert Advisor includendo solo una variabile che valuta diversi segnali di indicatori come ADX, Stocastico, RSI, media mobile cross o qualsiasi altro, applicando una percentuale ad ogni singolo indicatore, determinando così una % di affidabilità per un segnale di acquisto/vendita.

Se c'è qualcuno che pensa che sia facile da configurare mi faccia sapere.

Grazie in anticipo.
 

Ho una domanda. Questo sistema è usato solo sul timeframe H1 o anche su altri timeframe? Grazie per l'attenzione.

 
PeterParker:
Ho una domanda. Questo sistema è usato solo sul timeframe H1 o anche su altri timeframe? Grazie per la tua attenzione.

Peter,

La tua firma è fastidiosamente grande rispetto alla dimensione dei tuoi post.

Tanto per dire.

 

Forse lo psicologo può aiutarti con il tuo complesso d'inferiorità per rendere la tua firma più grande. La brevità è l'anima dell'ingegno.

Motivazione: