Idee grezze - pagina 112

 

Qualcuno di questi indicatori è decompilato?

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Qualcuno di questi indicatori è decompilato? TEAMTRADER

No, nessuno di questi è decompilato (né io né mrtools pubblichiamo codice decompilato - scriviamo il nostro codice - più divertente da scrivere che da decompilare )

 

Ciao ragazzi. Per favore se qualcuno mi dice se questo esce: VMA volume media mobile indicatori che possono essere applicati solo il rosso, candele orso o solo le candele toro normalmente visualizzati come colore blu. in altre parole quando il volume medio orsi supera il volume medio tori si ottiene un segnale o viceversa.... sì so che siamo limitati al volume broker. ci sono indicatori che separano le barre orsi dai tori nei loro calcoli?

 
mladen:
No, nessuno di questi è decompilato (né io né mrtools postiamo codice decompilato - scriviamo il nostro codice - più divertente da scrivere che da decompilare )

Non pretendo di capire cosa si intende per decompilato, visto che hai codificato l'indicatore di allerta ADR CCI, ma forse, se aggiungere segnali verticali all'ADT CCI non è pratico, potresti indicarmi un MACD che può avere queste linee verticali aggiunte quando attraversa lo ZERO, allora questo risolverebbe il segnale chiave sullo schermo che è necessario per ottenere la direzione per lo scalping.

Grazie ancora maestro.

TEAMTRADER

 

Questo indicatore è decompilato - se no può essere adattato in un segnale a linea verticale?

TEAMTRADER

 
dagoods:
Ciao ragazzi. Per favore se qualcuno mi dice se questo esce: VMA volume media mobile indicatori che possono essere applicati solo il rosso, candele orso o solo le candele toro normalmente visualizzati come colore blu. in altre parole quando il volume medio orsi supera il volume medio tori si ottiene un segnale o viceversa.... sì so che siamo limitati al volume broker. ci sono indicatori che separano le barre orsi dai tori nei loro calcoli?

Si prega di avvisare.

TYIA

 

Non si può calcolare in questo modo

 
techmac:
Non si può calcolare in questo modo

Sì, è così... non vogliono farci fare soldi facili.... che ne dici di un foglio excel o di un programma diverso da mt4?

 

Ci sono degli indicatori che possono essere adattati per mostrare linee verticali piuttosto che frecce nel post 1114?

TEAMTRADER

TEAMTRADER:
Non pretendo di capire cosa si intende per decompilato, visto che hai codificato l'indicatore ADR CCI alerts, ma forse, se aggiungere segnali verticali all'ADT CCI non è pratico, potresti indicarmi un MACD che può avere queste linee verticali aggiunte quando si attraversa lo ZERO, allora questo risolverebbe il segnale chiave sullo schermo che è necessario per ottenere la direzione per lo scalping.

Grazie ancora una volta maestro.

TEAMTRADER
 

per favore cancella il post

Motivazione: