Idee grezze - pagina 104

 

Risultato di oggi

Un esempio di come questo EA avrebbe funzionato oggi:

Guardando il diagramma:

1.3324 - Pivot medio

1.3339 - Livello di acquisto

1.3309 - Livello di vendita

1.3329 - SL (per ordine di vendita)

1.3319 - SL (per ordine di acquisto)

Oggi lo Stop Loss è stato colpito 6 volte. Che è una perdita totale di 90 pip.

Il 7° trade, abbiamo iniziato a salire (nella zona di profitto), secondo le regole, chiudiamo alla chiusura di New York. Il prezzo alla chiusura di New York era 1.3380.

Quindi il profitto totale per la settima operazione è di 41 pip.

Profitto/perdita netta: 49 pip di perdita (+2 pip di spread = 51 pip di perdita).

Sfortunatamente, il nostro obiettivo di profitto R1 non è stato colpito, ma il prezzo non sta andando verso R1 dopo la chiusura di New York, ma secondo le nostre regole, abbiamo chiuso il trade con un profitto di 41 pip.

Se avessimo usato una strategia martingala, allora il trade avrebbe avuto un profitto netto per il giorno o il pareggio.

Sono sicuro che questo sarà recuperato domani, o sicuramente nei prossimi giorni.

File:
 

Segnale di oggi

Per oggi, ecco i livelli di entrata/uscita:

Comprare a 1.3365

TP: 1.3420 (60 pip)

SL: 1.3350 (15 pip)

Vendere a 1.3345

TP: 1,3315 (40 pip)

SL: 1.3360 (15 pip)

Regole per il segnale:

Ripristina l'ordine di acquisto/vendita se lo SL è stato attivato su entrambi i lati.

Chiudi tutti gli ordini una volta che il TP è stato colpito, o al New York CLOSE, qualunque sia il primo.

Non rischiare mai più dell'1% del saldo del tuo conto.

Chiudere tutti gli ordini se lo SL è stato colpito 8 volte. Ferma il trading per il resto della giornata.

8 Stop Loss sono 120 pip.

Quindi se il tuo conto è di 5000$ vuoi rischiare solo 50$.

Quindi vuoi scambiare 0.04 lotti.

Se colpisci R1 guadagni 24$.

Se colpisci S1 guadagni $16.

Se colpisci SL 8 volte perdi $48.

In questo modo, facendo trading a basso rischio, sarai in grado di dormire la notte.

Potresti pensare che 48$ sono più di 24$ o 16$, ma colpire 8 stop loss in 1 giorno succede 1-2 volte al mese.

Scegliete la correttezza, scegliete il cambiamento reale che funziona per voi, scegliete il pivot point trend rider, comprato a voi dal trader F1.

Commercio felice

 

Grazie per aver trovato il tempo di definire tutto più dettagliatamente con esempi.

Nonostante il fatto che tu ci abbia speso già qualche riga in una mail precedente, non riesco ad avere il Pivot uguale a quello del DailyFX in ogni momento. Ha a che fare con quanto segue:

Prendo l'open bar di Sydney come momento importante per calcolare il Pivot, solo per la sessione di New York. Anche se la maggior parte delle volte non ha molta importanza, mi piacerebbe davvero avere questo diritto. Inoltre sarebbe stupido non usare il Pivot originale se funziona meglio.

Per l'uso in tempo reale sarebbe anche accettabile per me inserirlo una volta al giorno manualmente, ma voglio assolutamente calcolarlo nell'EA, soprattutto per il backtesting e la coerenza. Ho provato tutto quello che mi viene in mente, ma continuo a ottenere valori di Pivot diversi.

 
FloFri:
Grazie per aver trovato il tempo di definire tutto più dettagliatamente con esempi.

Nonostante il fatto che tu ci abbia speso già qualche riga in una mail precedente, non riesco ad avere il Pivot uguale a quello del DailyFX in ogni momento. Ha a che fare con quanto segue:

Prendo l'open bar di Sydney come momento importante per calcolare il Pivot, solo per la sessione di New York. Anche se la maggior parte delle volte non ha molta importanza, mi piacerebbe davvero avere questo diritto. Inoltre sarebbe stupido non usare il Pivot originale se funziona meglio.

Per l'uso in tempo reale sarebbe anche accettabile per me inserirlo una volta al giorno manualmente, ma voglio assolutamente calcolarlo nell'EA, soprattutto per il backtesting e la coerenza. Ho provato tutto quello che mi viene in mente, ma continuo a ottenere valori di Pivot diversi.

Flo Fri:

Penso che tu abbia spiegato dove hai sbagliato. Hai detto che calcoli il pivot per la SOLA SESSIONE DI NEW YORK. Questo non è corretto. Il punto pivot che stai calcolando deve essere su una base di 24 ore, non SOLO SESSIONE DI NEW YORK. Stiamo usando la sessione di NEW YORK per definire l'inizio e la fine del periodo di 24 ore.

Quindi non è dall'ora di inizio di New York all'ora di fine di New York.

È dall'ora di chiusura di New York, continuando 24 ore, fino all'ora di chiusura di New York di nuovo, cioè 24 ore.

Avete capito questo?

Puoi andare su Forex Market Hours per capire meglio.

Quindi si calcola dalla chiusura di New York, proseguendo 24 ore fino a 1 secondo prima dell'apertura di Sydney. Questo è il periodo di 24 ore che si calcola per il nuovo pivot, da stabilire da Sydney Open. Perché non appena New York chiude, inizia Sydney.

Penso che tu stia calcolando su un periodo di 9 ore, che diventa un pivot point di 9 ore, non giornaliero. Noi vogliamo il giornaliero, quindi calcoliamo su un periodo di 24 ore.

Che è dalla chiusura di New York, alla chiusura di New York.

O per semplificare, dall'apertura di Sydney alla chiusura di New York, cioè 24 ore.

Il nuovo punto pivot viene stabilito sull'ora di Sydney.

Per favore ditemi se avete capito questo.

 

F1trader,

grazie mille per la tua spiegazione. Ho consultato la stessa tabella degli orari del mercato Forex. L'equivoco era quello di introdurre l'apertura di New York, che è completamente irrilevante.

 

Flo Fri:

Penso che ci sia qualche errore quando si compilano entrambi i file in metaeditor.

Non sta piazzando nessun trade in demo o in strategy tester.

Quando avvio l'EA, R1, PP e S1 sono tutti a 0.

 

Scusami, per favore sostituiscilo con quello che c'è ora. Ho notato anche questo durante il caricamento.

BTW l'OrderReliable.mqh non deve essere compilato, solo messo nella cartella -include.

Il backtester MT! È passato molto tempo. Grazie per avermelo ricordato...l'ho messo lì, con 10000 start e 1.0 fixed lotsize. Alcune cose sono apparentemente gestite bene, altre non posso controllarle ora. Il risultato netto è, hmm, beh, almeno positivo: 14.874,67. Questo è dal 2010.01.01 fino ad oggi. Non così buono come i tuoi risultati iniziali.

File:
 

FloFri:

Sto ottenendo l 'errore di invio dell'ordine 130: fermate non valide quando provo a fare il backtest.

Lavoreremo sui risultati, una volta che potrò vedere come funziona questo EA.

Uso un broker a 5 cifre, non so se questo fa qualche differenza.

 

Questo è divertente. Ha a che fare con 5 cifre. Ho eseguito un backtest su FXDD che dà risultati abbastanza buoni (con vari parametri), e circa come 100 trade ogni esecuzione per gli ultimi 4 mesi.

Con una demo FxPro (5 cifre), infatti, sono tutti 130 errori.

Non riesco però a capire perché, perché gli ordini non sono presentati in un certo formato in entrambi i casi. I tassi nell'EA hanno 8 cifre. Bene, bene.

 

Vedi se i tuoi stop sono inseriti nello stesso momento in cui viene piazzato l'ordine, se lo sono, devi piazzare ordini iniziali con 0 SL e 0 TP e poi modificare gli stop in un secondo passaggio.

Motivazione: