Idee grezze - pagina 51

 
cockeyedcowboy:
Primo: lo script dovrebbe essere eseguito prima che gli ordini debbano essere piazzati per risparmiare il tempo di avvio. In secondo luogo, l'impostazione del trade dovrebbe essere inserita tramite input esterni in modo da rendere il codice riutilizzabile senza la necessità di hard coding. Terzo; Per renderlo veloce, lo script dovrebbe essere attivato da un semplice evento come premere un tasto sulla tastiera. Quarto; Lo script dovrebbe essere in grado di impostare diversi tipi di ordini a seconda di quale tasto viene premuto.

Ci sono altre cose che dovrebbero essere considerate per renderlo uno script versatile.

Il cowboy cockeyed

Quindi questo script può essere creato o no?

 
richest:
Quindi è possibile creare questo script o no?

Ogni cosa è fattibile. Se ne vale la pena è un'altra domanda. Non avete esposto alcun requisito "dettagliato" su ciò che questo deve realmente fare. Se contate su qualcuno per programmare qualcosa, allora dovete essere più specifici nei vostri requisiti. Se qualcuno inizia con quello che avete detto finora, sarà un continuo avanti e indietro con riscritture. Pochi, se qualcuno, si farà avanti per aiutare.

Avete bisogno di stabilire i dettagli di ciò che lo script totale deve fare e cosa vi aspettate da esso. Che valore avrà per qualcun altro per spendere il suo tempo per codificarlo. Se state cercando uno script per un solo scopo, allora non avrà alcun valore per nessun altro.

 
 

Grafico di tendenza Gbpusd H1

Tutti

Felice Anno Nuovo

Penso che vi piacerà questo grafico.

File:
 

Ho bisogno di un metodo redditizio programmato

Ho ricevuto questo metodo da un mio amico. È un file .PDF che descrive gli indicatori da utilizzare e il metodo per utilizzarli. Non so nulla di programmazione in MetaTrader.

Qualcuno sarebbe disposto a codificarlo gratuitamente? Funziona su tutte le valute e ha un alto tasso di vincita e basso rischio.

Grazie

 

Come aggiornare automaticamente i dati dei grafici?

Qualcuno può dirmi come aggiornare automaticamente i dati dei grafici in un intervallo di tempo specifico? C'è bisogno di qualche codifica nell'indicatore o nell'EA?

Grazie in anticipo.

Nomura

 

Domande per la programmazione

Salve,

Voglio programmare in un Expert Advisor il seguente:

1. aprire ordine di acquisto se aktiv Bar = blu e aktiv Bar -1 oder -2 = rosso

2. Vorrei aprire diversi ordini allo stesso tempo (3-6 ordini)

1. Ordine : Volume; T/P; S/L; T/S

.

.

.

5. Ordine : Volume; T/P; S/L; T/S

Può aiutarmi?

Grazie

derumuro

 

miglior trading manuale

il suo bene o il suo male?

File:
08-01-14.htm  23 kb
 

Ciao,

Sembra buono ... Quale metodo ?

Michel

 
yass:
è buono o cattivo?

Ho spostato il tuo hread qui perché sembra essere un'idea. E non c'è nessun sistema di trading postato.

Motivazione: