Idee grezze - pagina 102

 
sty671@gmail.com:
Allora perché dici che pensi che io menta, non lo sai? Pensavo che lo sapessi? Perché avresti fornito una risposta se non lo sapevi? Se non vuoi o non puoi codificarlo, non rispondere al messaggio. Ho fornito tutto il codice e i parametri per qualsiasi persona da testare

Dovresti testare.

Perché hai chiesto il codificatore.

E perché hai chiesto l'EA.

Lo so.

Guarda questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173249

e il suo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/172965

Quindi, tu vuoi

- ricevere gratuitamente il codificatore per codificare la tua idea;

- non vuoi testare la tua idea. Vuoi ricevere il tester gratuitamente;

- e non vuoi pagarli e non vuoi dire alla gente che il tuo sistema è redditizio?

Un'altra richiesta come questa - e ti bandirò dal forum.

 

Sono sicuro che molti membri vi aiuteranno se non mi bandite dal forum. Ho allegato una foto di come lo uso

Ecco come uso il mio sistema ora, è possibile scaricare tutti i file, attenzione al parametro-

EURUSD M15

talkforex

rischio 0

ssp 97

forexofftrend

ssp 199

commercio forexofftrend.mq4 direzione utilizzando la conferma da talkforex.mq4

Sono sicuro che puoi calcolare da solo il tempo necessario per testare quel parametro su M15 rispetto al tempo per convertirlo in un EA. Se hai familiarità con gli intervalli allora conosci la risposta. Non ho mai detto di non voler testare il sistema, e non hai mai detto di essere un amministratore quando facevi le tue domande originali.

newdigital:
Il tuo indicatore è ben noto BykovTrend_Sig.

Ho scambiato quei sistemi e ci sono molti EA gratuiti basati su asctrend.

Perché non vuoi testare il tuo sistema.

Vuoi che il codificatore codifichi.

Ma non vuoi mostrare che è redditizio?

È totalmente disonesto.

Se ripeterai una qualsiasi delle tue richieste nel tuo modo ("non voglio e non mi piace fare qualcosa per me ma voi ragazzi dovete codificare per me e testare per me gratuitamente") allora ti bandirò permanentemente dal forum.
File:
 
Sono sicuro che puoi calcolare da solo il tempo necessario per testare quel parametro su M15 ...

È un vostro problema, scusate.

Oppure chiedete dei tester gratuiti. Forse qualcuno sarà interessato a testarlo per VOI gratuitamente (e dopo di che - codificarlo per VOI gratuitamente).

 

Inoltre, il tuo indicatore talkforex non è talkforex.

È stato codificato da un programmatore molto tempo fa. Gratis.

E alcune persone cattive hanno rinominato questo indicatore.

E questo indicatore è stato codificato per broker a 4 cifre quindi dovrebbe essere migliorato per 5 cifre.

Lo stesso vale per forexofftrend.

Penso che tu abbia bisogno di questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173249

 

1094 pips negli ultimi 2 mesi e mezzo

Salve,

Ho backtestato manualmente il mio sistema e ha raggiunto un totale di 1094 pips dal 1 gennaio 2010.

Questo è un totale di pip vincenti di 2542 e pip di perdita totale di 1448.

1094 pip usando 1 lotto è = $10.940 di profitto in soli due mesi e mezzo.

E probabilmente circa $50,000 usando la strategia di gestione del denaro.

Lo stop loss è di 15 pip, e lo stop loss è stato colpito un massimo di 8 volte al giorno, dando una perdita massima giornaliera di 120 pip.

Su 60 giorni di trading, ci sono stati 16 giorni di perdita.

La massima perdita consecutiva di pip/giorni è stata di 3 giorni/132 pip.

Sulla base di 2 mesi e mezzo di risultati del backtest manuale, i risultati mostrano che la media dei pip fatti al giorno è di 18.22.

Questa è una media di 182,22 dollari al giorno (più del tuo salario medio giornaliero). (La media è un calcolo dei giorni vincenti e perdenti).

La media dei pip vincenti al giorno è di 42 pip.

La media dei pips perdenti al giorno è di 24 pips.

Il sistema:

(Si prega di creare un EA per questo, questa è l'unica ragione per cui lo sto postando).

Stabilire linee di pivot point giornaliere all'orario di apertura di Sydney (livelli di pivot point basati sull'orario di apertura e chiusura di New York).

Importante: non usiamo mai ordini limite, usiamo solo ordini stop, indipendentemente dal fatto che il prezzo di mercato sia sopra o sotto il prezzo di mercato.

Compra a 10 pip sopra il pivot, TP: R1

Vendi a 10 pip sotto il pivot, TP: S1

Stop Loss: 15 pip.

Se lo SL viene attivato, per un ordine di vendita, riposiziona nuovamente l'ordine di stop di vendita. Lo stesso per l'ordine di acquisto.

Chiudi tutte le posizioni una volta che il target è stato raggiunto, che è R1 o S1.

Per qualsiasi domanda, chiedete pure.

Si prega di trovare il file xls allegato per il risultato del backtest manuale.

Una volta che un semplice EA è fatto sul metodo descritto sopra, posso poi dire al programmatore come modificarlo per ottenere risultati fenomenali. Quindi non limitatevi a crearlo e tenerlo per voi, e il vostro egoismo potrebbe perseguitarvi.

File:
pptr1.xls  30 kb
 

Qualcuno può aiutare a fare in EA

Ciao,

Ho trovato questo metodo di trading abbastanza redditizio. Qualcuno potrebbe aiutarmi a migliorarlo e a programmarlo in un EA in modo che tutti ne possano beneficiare.

Grazie mille!!!

Grafico: Renko, 5pip per blocco

Indicatore: Media mobile esponenziale, periodo 6, spostamento 0

Entrata: entrare sul prezzo di apertura della prossima barra

Uscita: chiudere sul prezzo di chiusura della barra di direzione opposta

Logica: Non aprire la posizione quando la barra si incrocia con la MA6

Posizione massima aperta: 2 lotti

Ogni entrata: 1 lotto

Apprezziamo alot!!!!!!!

 

a f1trader

Ciao,

Vorrei fare l'EA che automatizza esattamente il tuo metodo, ma:

1. a quale valuta si applicano questi dati che hai pubblicato?

2. hai incluso lo spread (+ eventualmente la commissione) e lo slippage?

3. quale particolare modello Pivot/S/R usi?

Per l'ultimo punto l'EA potrebbe calcolare diversi modi per verificare il miglior risultato (storico).

Saluti,

Floris.

 

FloFri

Ciao FloFri,

1). EURUSD

2). Ho incluso 2 pip spread, nessuna commissione, nessuno slippage.

3). Sono i punti pivot giornalieri, calcolati da New York Open, a New York Close, stabiliti all'ora di Sydney Open.

Posso inviarti l'indicatore di pivot point se vuoi.

Se hai altre domande, fammi sapere.

 
 

Indicatore del punto di rotazione

fLOFri:

ecco il link per l'indicatore che ho usato per il backtest:

Pivot Point giornalieri spostati per diversi orari di inizio giorno - MQL4 Code Base

Motivazione: