Idee grezze - pagina 87

 
forex_tsd_:
In realtà no, a volte facciamo un sistema con due indicatori. Quando due diventa verde compriamo, e girare vende vendiamo. Chiedo che "possiamo fare questo indicatore in un indicatore in modo che turens verde possiamo ma ..." qualcosa del genere. Spero che tu capisca...

Ho capito. Non so se è possibile, dato che non sono un codificatore. Speriamo che qualcuno che lo sa possa aiutarvi in questo. Forse un EA?

Saluti,

GF

 

Bisogno di aiuto per la codifica di Scalper EA

Qualcuno può creare il codice per i seguenti dettagli:

Forex Tick Stalker

Ho bisogno di un EA che faccia quanto segue

Piazzare due ordini (1 di acquisto e 1 di vendita) simultaneamente al prezzo iniziale di ogni BAR (minuto). Con uno stoploss selezionato, uno dei due ordini si chiuderà e si spera che l'altro continui con un profitto. L'ordine rimanente cercherà di raggiungere l'obiettivo di take profit.

Questo ordine sarà chiuso 15 secondi (regolabile al parametro Input) prima della fine della BAR (minuto).

Il ciclo ricomincia alla prossima BAR (minuto).

I seguenti sono parametri di input regolabili:

Header1="Tick Stalker"

TimeOnHour=0.0

TimeOffHour=23.0

RiskPercentage=1.0

MaxOrders=1

MaxLotti=50

MaxSpread=6

StopLoss=0.0

TrailingStop=2.0

TakeProfit=10.0

1MCloseAfterSeconds= 40 secondi (questo parametro è regolabile tra 40 secondi e 55 secondi)

5MCloseAfterSeconds= 295 secondi (4minuti e 55 secondi)

GMT=1

MagicNumber=13579

DailyProfitTarget=500.0 (questo parametro è regolabile in incrementi di 500.00)

Dettagli:

1. L'EA dovrebbe essere in grado di lavorare su tutte le principali valute su timeframe di 1M e 5M.

2. Sul grafico BAR una freccia blu mostra dove sono stati piazzati gli ordini e una freccia verde mostra dove l'ordine è stato chiuso con profitto. Se è stato chiuso senza profitto la freccia sarà rossa.

3. L'ordine dovrebbe essere chiuso prima della fine della BAR (minuto).

4. Se appare la prossima BAR (minuto) e l'ordine non è stato chiuso, deve essere chiuso prima che i due nuovi ordini (acquisto e vendita) siano aperti.

5.

4. Una volta raggiunto il DailyProfitTarget l'EA smetterà di negoziare fino al prossimo TimeOnHour.

5. L'EA dovrebbe essere in grado di negoziare con due diverse valute allo stesso tempo con diversi Magic Numbers. (Ej. Ognuno lavorerebbe con il proprio DailyProfitTarget)

Grazie a tutti

dptrade@dailytechinfo.com

 

certo che lo è

GoingForward:
Ho capito. Non so se è possibile visto che non sono un codificatore. Speriamo che qualcuno che lo sa possa aiutarti con questo. Forse un EA?

Regards,

GF

Certo che è possibile.

Non ho tempo di spiegare cose semplici, non conosco formule complesse, ma apri il codice di mq4, trova la logica, trova dove traccia le frecce o qualsiasi segnale tu voglia, poi basta copiare questa 'logica' dal secondo indi al primo. Non dimenticare di aggiungere le variabili esterne, booleane e altre variabili. E aggiungete qualcosa come

se ((signal1=true) e (signal==true) )

allora signalBIG == true ....

Non sono un codificatore, solo un utente Spero di aver aiutato. Basta guardare il codice.

 

Sistema di trading

Vorrei sviluppare un sistema di trading che includa:

Slope Directiion Line v2

Psar colorato su .05 e .4

Istogramma stocastico su 533 o può essere cambiato a qualsiasi valore

Ao

Essere @ pips più 1

Prendere profitto a 5 diversi livelli individuali, suchas 10-20-30-40-50 corridore

Trailing stop @

trigger trailing stop @

Quando l'innesco del commercio tutti e cinque i contratti sono entrati

Io commercio ora e noi l'istogramma stocastico 533 e ao per entrare o uso il psar e la linea di pendenza. Vorrei che l'ea mi permettesse di scegliere il time frame e gli indicatori che voglio usare per entrare. I contratti fi mi permettono di scalare fuori dal commercio. Uso diversi livelli di tp a seconda di ciò che penso di poter ottenere dal commercio uso anche gann zig zig o direzioni e frattali uso anche damoni non lag ma come un sistema di crossover media mobile con la linea di direzione di pendenza. Questo funziona molto bene come stile di trading visivo. Attualmente uso tutti i trading di cui sopra. Mi piacerebbe avere un ea che permetta i due diversi indicatori di entrata in modo da poter scegliere quale dei quattro voglio usare per un particolare trade, e avere il take profit con il breakeven su tutte e cinque le coppie allo stesso tempo, come quando il mercato arriva a più 20 pips, poi avere tutte e cinque le coppie vanno allo stesso BE e poi l'ultima non ha nessun livello di stop per correre semplicemente con il TS. Mi piacerebbe che k tutti gli ordini fossero entrate separate e che non fossero tagliate da un ordine di entrata. Grazie per qualsiasi considerazione Susan

 

Acquisto/Vendita universale con MM EA

Ciao a tutti i guru,

Mi chiedevo se potessimo avere un buy/sell "universale" con MM EA in modo da poter semplicemente inserire qualsiasi indicatore nella sua "libreria di trading" e il trading avverrà secondo. l'EA includerà la transazione buy/sell, spread detector, spike detector, news detector, con MM corporate la dimensione della posizione con esposizione al rischio.Una volta definita la strategia di acquisto/vendita, mettiamo semplicemente un "comando", ad esempio "compra", e l'EA la seguirà...scusate se penso troppo...? Mi chiedo solo se possa aiutarci a fare trading in mercati diversi con strategie diverse...

saluti,

felice trading

 

bisogno di indicatore di allarme!

So che sono stato postato nel thread del super segnale, ma...

sarebbe molto buono indicatore di segnale

super segnale con stocastico cross over!

Io non sono un buon codificatore così ...

la maggior parte dei commercianti di forex sanno che lo stocastico è il miglior indicatore su cui si può fare affidamento. quindi se il supersegnale può aiutare a sapere quando la tendenza ha colpito il prezzo più alto o più basso, il crossover stocastico dovrebbe venire o già mostrare il cross over di allarme!

 

Un semplice EA, chiudere al TP e riaprire lo stesso trade. Qualcuno mi aiuti per favore.

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un EA che monitori i miei molti trade (8-80), e quando uno arriva ad un TP (impostato da me), lo chiude e riapre lo stesso trade.

Grazie...

 

Qualcuno può aiutarmi?

Sono troppo nuovo nella costruzione di EA (commercio automatico) ma ho una logica da applicare qui

Indi

1. EMA 5 (chiusura), colore = rosso

2. EMA 15 (Aperto), Colore = Giallo

3. EMA 50 (Close), Colore = bianco //solo per il controllo della tendenza

4. RSI 21

5. MACD 30,60,30 //per controllare la tendenza

// in realtà ho usato il vero MACD (fornito da un sistema di trend redditizio)

*In realtà è buono per GJ (come la mia ricerca)

** TF 1H

Logica

//io uso il simbolo "><" per gli incroci

1. Entrata

i. VENDERE

Se ([EMA 5 >< sotto 50] && [MACD== downtrend]);

ii. COMPRARE

Se ([EMA 5 >< sopra 50] && [MACD == Uptrend]);

2. Chiudere l'entrata

i. Chiudere Vendere

Se (EMA 5 >< EMA 15);

ii. Chiudi Comprare

Se (EMA 5 >< EMA 15);

Questo è tutto per ora

qualcuno può farlo?

lo testerò con il conto demo (live e non backtestato).

Ho un'altra tecnica chiamata speed trap ma sembra essere più complicata

perché dobbiamo impostare il sistema in modo che possa rilevare quando il mercato è volatile (più di 9 barre volatili) e bla bla bla... (spiegazione troppo lunga)

 
Abengah:
Sono troppo nuovo nella costruzione di EA (commercio automatico) ma ho una logica qui da applicare

Indi

1. EMA 5 (Chiusura), Colore = Rosso

2. EMA 15 (Aperto), Colore = Giallo

3. EMA 50 (Close), Colore = bianco //solo per il controllo della tendenza

4. RSI 21

5. MACD 30,60,30 //per controllare la tendenza

// in realtà ho usato il vero MACD (fornito da un sistema di trend redditizio)

*In realtà è buono per GJ (come la mia ricerca)

** TF 1H

Logica

//io uso il simbolo "><" per gli incroci

1. Entrata

i. VENDERE

Se ([EMA 5 >< sotto 50] && [MACD== downtrend]);

ii. COMPRARE

Se ([EMA 5 >< sopra 50] && [MACD == Uptrend]);

2. Chiudere l'entrata

i. Chiudere Vendere

Se (EMA 5 >< EMA 15);

ii. Chiudi Comprare

Se (EMA 5 >< EMA 15);

Questo è tutto per ora

qualcuno può farlo?

lo testerò con il conto demo (live e non backtestato).

Ho un'altra tecnica chiamata speed trap ma sembra essere più complicata

perché dobbiamo impostare il sistema in modo che possa rilevare quando il mercato è volatile (più di 9 barre volatili) e bla bla bla... (spiegazione troppo lunga)

Qualcosa di più vicino a questo post ma senza MACD

 

Strategia di copertura

Ho giocato con una strategia di copertura sulla carta.

Le regole sono le seguenti:

Sulla candela master (termine di fantasia per la candela da cui partire) se è rivolta a nord, comprare 2 lotti e vendere 1 lotto.

Se la prossima chiusura di candela è a nord, aggiungere alla posizione di acquisto 1 lotto, e per ogni successiva candela a nord.

Se la prossima candela è a sud, vendi 2 compra 1,

Se la prossima candela è nord, compra 2, vendi 1,

Se la prossima candela è sud, vendi 2 compra 1,

Se la prossima candela è sud, vendere 1,

Se la prossima candela è sud, vendere 1

Se la prossima candela è sud, vendi 1

Se la prossima candela è nord, comprare 2 vendere 1,

Se la prossima candela è a nord, compra 1,

Sono sicuro che hai capito l'idea....

Ho allegato un backtest cartaceo che ho fatto usando la coppia più choppiest (gbp/chf 3hr tf da oanda), ma penso che il concpet meriti un ea se qualcuno può programmarlo in modo che possa essere testato correttamente.

Se c'è un matusalemme che legge questo, controlla le mie formule per assicurarti che siano corrette.

Grazie.

Motivazione: