Scriverò un EA gratuitamente - pagina 10

 

Buona giornata!

Ho bisogno di uno script molto semplice, che .... Ho bisogno di uno script molto semplice per accelerare il lavoro di altri script.

Sì, è esattamente quello che sembra l'incarico, per quanto strano possa sembrare.

Lasciatemi spiegare con un semplice esempio.

Per l'ATTIVAZIONE COMPLETA di qualsiasi script (impostazione di tutti gli ordini nel terminale) è necessario fare fino a 5 clic del mouse! Prima di tutto lo script deve essere trasferito al terminale, poi mettere tutte le "caselle di controllo" nelle impostazioni una per una e cliccare su OK. Solo dopo che l'ordine stesso appare nel terminale. Tutte queste procedure richiedono dai 7 ai 12 secondi. E il Mercato, nel frattempo, può andare lontano.

Quindi il COMPITO dello script di cui ho bisogno è semplice: ricordare TUTTI i clic dell'utente durante l'ordine e restituirli , ma con una velocità "triplicata"!

Cioè, io premo solo UN pulsante, e tutti gli altri pulsanti vengono premuti per me da questo Script, ma molto più velocemente!


Avete anche bisogno di un altro circadin Script, un po' come uno Script"griglia". La sua missione è molto veloce (istantaneamente) impostando in UN CLICK la quantità desiderata di ordini pendenti - il secondo e successivi ordini SONO SOSPESI IMMEDIATAMENTE sul prossimo pip dopo il punto di possibile Take profit dell'ordine precedente. Lo script deve essere in grado di impostareTUTTI gli ordini - regolari e in sospeso. Pochi e uno alla volta. Con tutte le impostazioni per Take, Moose e Traal.

Grazie se lo farete gratuitamente e per tutti.

Ma possiamo accordarci su una tariffa ragionevole se hai la possibilità di testarlo su Demka.

Indirizzo in privato.

 
Ciao. probabilmente bisogno di uno script o codice di funzione che raccoglierebbe le statistiche sulla dimensione dei corpi candela e il numero di corpi candela per un determinato periodo. Per esempio la dimensione delle candele da 100 a 200 - 123 pz. che è il 3% per il periodo dal 01.01.2013 al 01.03.2013, e così via con passo configurabile come 100 a 200 (passo 100) - numero, % o 210 a 220 (passo 10) - conteggio, %..... e da qualche parte tutto in un file o commenti. Bloccato sull'analisi manuale in Excel. Poi allegherò queste statistiche all'EA. Finora, non molto bene con le mani in EA, ma si stanno facendo progressi.
File:
1.jpg  186 kb
 
Chi contattare. per MT4 un consulente di mediazione con inversione degli ordini. l'algoritmo è semplice ma efficace.
 

Ciao a tutti! Qualcuno ha provato questa bestia:

Un ritardo di 50 pips su entrambi i lati del mercato, ma c'è una distanza di 10 pips tra gli ordini stessi. Ogni ordine ha un TP di 30 pips e la perdita totale dovrebbe essere spostata al livello opposto, o un certo livello dovrebbe essere impostato. Per quanto ho capito con una distanza di 1:3 tra gli ordini e il TP, non dovremmo tirare più di tre pip al contrario. Il trucco sta nel fatto che gli ordini dovrebbero essere aperti immediatamente invece di quelli chiusi in modo che il mercato vada rigorosamente tra i cespugli. Ho qualcosa per le mani ma non è molto bello lavorare come pianista paganini) e il mio tetto sta scivolando, ho iniziato ad aprire ordini di mercato dopo un centinaio))

 
Salve. Ho un indicatore FiboPiv. Volevo un allarme sonoro e un'email quando il prezzo si avvicina alla terza linea di supporto o di resistenza. È auspicabile impostare la distanza in pip dalle linee quando viene dato l'allarme. Necessario per lavorare sulle opzioni binarie.
File:
 
Buona giornata. C'è una strategia "Schrödinger's Cat", la descrizione è allegata. Qualcuno può scrivere un EA che apre 2 ordini buy limit e 2 ordini sell limit alla chiusura di una candela giornaliera. Con i parametri per aprire un limite di acquisto:

1.

prezzo aperto = prezzo di chiusura della candela + (78 pips+spread), stop-loss = prezzo di chiusura della candela+160 pips, take profit = prezzo di chiusura della candela.

2.

Prezzo aperto = prezzo di chiusura + (100 pips+spread), stop-loss = prezzo di chiusura+160 pips, take profit = prezzo di chiusura.

Con parametri limite di vendita aperti:

1.

prezzo aperto = prezzo di chiusura della candela - 78 pip, stop-loss = prezzo di chiusura della candela - 160 pip, take profit = prezzo di chiusura della candela.

2.

prezzo aperto = prezzo di chiusura della candela - 100 pip, stop-loss = prezzo di chiusura della candela -160 pip, take profit = prezzo di chiusura della candela.

I parametri devono essere regolati manualmente. Anche la dimensione del lotto è regolabile.

Molte grazie in anticipo.

File:
36xu.txt  4 kb
 
ci sono ancora programmatori che scrivono gratis? e anche la qualità e il supporto successivo sono gratuiti?
 
DKeN:
Ci sono davvero ancora programmatori che scrivono gratis? E la qualità e il successivo supporto anche dalla categoria del gratis?
Prova come puoi, potresti riuscirci :)
 
yakton:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Pensi davvero che qualcuno ti darà una buona strategia?

Tutto quello che otterrete sono idee, che sono una decina negli EA gratuiti.

 

1. Se l'autore scrive EAs gratis per imparare a programmare in MQL, allora il tema è abbastanza adeguato, tutti sono in profitto

2. Se l'autore scrive EAs a causa di una crisi di genere e mancanza di ispirazione, allora è meglio fare le cose un po' diversamente, possiamo alzare il livello di questo ramo in questo modo

- coloro che chiedono un EA devono soddisfare la condizione che l'EA richiesto deve essere completamente automatizzato, gli script e altre cose semi-automatiche non devono essere utilizzate

- l'Expert Advisor NON dovrebbe usare indicatori standard, reinventare la ruota 100500 volte è un compito ingrato

- Meglio ancora, segui il consiglio di Horseradish - qui - striscia la storia delle transazioni da FxBook o Signals, sovrapponila a un grafico e analizzala, a volte le idee possono venire a te, con esempi - https://www.mql5.com/ru/forum/153787

Motivazione: