Domande di Dummies. - pagina 5

 

Альтертренд и Сильвертренд ( со стрелками которые) перерисовывают??

Non il meglio che c'è. Il fatto è che ci sono un milione di versioni, compresi i ridisegni, compresi quelli non per MT4. Dovete guardare voi stessi le specifiche, e naturalmente prendere la vostra decisione.

Non ho notato nulla di simile,
Potrebbe essere necessario prescrivere qualcos'altro lì metha editor?

Devi leggere la ricerca o il meta editor F1 per capire come compilare e utilizzare gli script e gli Expert Advisors. Lì tutto è facile.



 

Разберитесь в поиске или в F1 мета эдитора как компилировать и использовать скрипты и советники. Там всё просто.

Va bene, ci proverò!!!

 
sayfuji писал(а) >>

Non il meglio che c'è. Il fatto è che ci sono un milione di versioni, compresi i ridisegni, compresi quelli non per MT4. Dovete guardare voi stessi le specifiche, e naturalmente prendere la vostra decisione.

Fai una ricerca o F1 meta-editor per scoprire come compilare e utilizzare gli script e gli expert advisor. Lì è semplice.

Il fatto è che non posso dire dal codice se ridisegna o no, non sono un programmatore purtroppo. Quali indicatori di freccia consiglieresti?

Sto incollando due indicatori "freccia", Altertrend e Silvertrend. Può criticarli? Cosa c'è di sbagliato in loro e a cosa servono? È ragionevole costruire un Expert Advisor su di loro? (Devo aggiungere un altro paio di indicatori, ma non indicatori a freccia). Chiederò a tutti coloro che possono unirsi alla discussione.

 

A volte non è facile capirlo dal codice. Ma sta a voi determinare se si tratta di ridisegnare o meno. Se appare una freccia, fai uno screenshot o semplicemente ricorda la sua posizione. Inoltre, se successivamente la freccia scompare, ed eventualmente alcune precedenti (almeno una), significa che è in eccesso.

In generale, gli indicatori di freccia sono molto elastici. Gli algoritmi implementati in essi possono essere molto diversi. Quello che posso consigliare - pensa a qualcosa di tuo.

 
sayfuji писал(а) >>

A volte non è facile capirlo dal codice. Ma sta a voi determinare se si tratta di ridisegnare o meno. Se appare una freccia, fai uno screenshot o semplicemente ricorda la sua posizione. Inoltre, se successivamente la freccia scompare, ed eventualmente alcune precedenti (almeno una), significa che è in eccesso.

In generale, gli indicatori di freccia sono molto elastici. Gli algoritmi implementati in essi possono essere molto diversi. Quello che posso consigliarvi di fare è di inventare qualcosa di vostro.

Non vedo nessun ridisegno, almeno non l'ho notato, ma sarà possibile sperimentare con degli screenshot. Se volessi provare, sarei molto sorpreso se cercassi di indovinare qualcosa di mio, non sono un programmatore.

 
Non è detto che debba essere ridisegnato. Prova e vedi. Puoi scrivere un Expert Advisor, ma puoi solo indovinare quali saranno i risultati. E si può imparare a programmare. Tutto ciò che serve è il desiderio
 
sayfuji писал(а) >>
Potrebbe non ridisegnare. Prova, vedi. Per quanto riguarda l'EA, si può scrivere, ma si può solo indovinare quali saranno i risultati. E si può imparare a programmare. Tutto ciò che serve è un desiderio.

Vorrei avere il tempo .... il mio lavoro principale è molto snervante ed estenuante..... e ho studiato un po' i libri di testo...cercando di capirci qualcosa....

 

Ho un'idea EA da molto tempo (questo sarà il mio primo EA), sembra funzionare bene a mano, ma voglio formalizzarla e implementarla in un EA.

L'idea è la seguente:

Comprare - sotto la candela formata (chiusa) c'è un segnale dall'Altertrend e contemporaneamente dal Silvertrend. L'istogramma AO di Bill Williams (sotto la candela formata) è verde ed è sotto la linea dello zero. Compra sulla prossima candela (dopo quella su cui si è formato il segnale) sopra il prezzo di chiusura di 6 punti.

Esci e chiudi la posizione con SL o TP, o si forma un segnale di vendita.

Sell - un segnale dall'Altertrend e simultaneamente dal Silvertrend è apparso sopra la candela formata (chiusa). Istogramma AO Bill Williams (sopra la candela formata) è rosso ed è sopra la linea zero. Vendi sulla prossima candela (dopo quella in cui si è formato il segnale) sotto il prezzo di chiusura di 6 punti.

Esci e chiudi la posizione con SL o TP, oppure si forma un segnale di acquisto.

È possibile fare un filtro temporale, dato che la strategia è trend following, con un'opzione per disabilitare questa opzione o cambiare il periodo di trading.

Commercio lotto fisso - 0,01

SL - 50

TP - 150

SL e TP sono parametri variabili.

Voglio controllare se è possibile, in linea di principio, implementare questa strategia in un EA (anche se io uso anche i canali quando faccio trading, che è più difficile da implementare in un EA). Mi piacerebbe essere in grado di mettere questo EA su diverse coppie contemporaneamente, lo testerò su EURUSD, sarebbe preferibile se questa strategia fosse sviluppata per H1. Ho il sospetto che non ci saranno molti scambi, cioè molto meno di 300-350 all'anno.

Se qualcuno lo scriverà, gliene sarò molto grato.

Sto mettendo indicatori sulla base dei quali è scritto consigliere.

File:
strategiya.rar  11 kb
 
Provate, fate domande. Non è certamente il consigliere ideale, ma bisogna provare, altrimenti non si impara.
 
sayfuji писал(а) >>
Prova a chiedere. Naturalmente è lontano da un EA ideale, ma bisogna provare, altrimenti non si impara.

Sono un boom totale nella programmazione((.

Motivazione: