Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 13

 
Integer: Una cosa interessante con questo informatore, se cliccate il pulsante "Aggiorna" nel browser, il conto alla rovescia ricomincia dal momento in cui aprite per la prima volta la pagina con l'informatore.

Pensavo avessi detto che non sei interessato all'informatore, e abbiamo quasi litigato per questo ;)

Non mi interessa l'informatore, è l'unico che ho.

Ho lo stesso, se aggiorno in Opera, i secondi si azzerano e il conteggio ricomincia da 59, mentre i minuti sono OK, significa che i secondi ticchettano localmente sul Java

 
Ciao, è possibile fare uno script che funziona come una trappola e sl, ma che si attiva non quando il prezzo raggiunge un certo valore, ma quando la barra chiude sopra/sotto quel valore?
 
fourthdimension:
Ciao, è possibile fare uno script che funziona come una trappola e sl, ma che si attiva non quando il prezzo raggiunge un certo valore, ma quando la barra chiude sopra/sotto quel valore?

Certo che si può.
Ma non sarebbe meglio introdurre un ritardo fisso?
Ho visto recentemente una tale "figura", con la quale una tale possibilità sarebbe molto utile.

 

Come si inserisce un ritardo? È praticamente la stessa cosa.

MikeM:

Certo che si può.
Tuttavia, non sarebbe meglio introdurre un ritardo fisso?
Ho visto una tale "figura" di recente, con la quale una tale caratteristica tornerebbe utile.

 
fourthdimension:

Come si inserisce questo ritardo? È praticamente la stessa cosa


Tenete d'occhio il valore di TimeCurrent().
E un'altra cosa: ho letto attentamente la domanda, e chiede della possibilità di scrivere una sceneggiatura. Beh, non è un compito per uno script, ma per un EA (è una questione di principio!) Un EA può monitorare non il tempo, ma il numero di tick che sono passati da quando il prezzo ha raggiunto un certo livello.

 

È possibile fare un indicatore che disegni il punto di chiusura del giorno e li colleghi con una linea. Questo grafico a linee è molto più informativo intraday di un timeframe giornaliero. Grazie mille.

 
Qualsiasi indicatore può essere fatto!
Il desiderio non è del tutto chiaro.
La mia comprensione è che il grafico intraday dovrebbe avere una linea retta o una linea con una piega in un punto fisso nel tempo, ad esempio 23:00.
O lo è?
 

Eccolo https://www.mql5.com/ru/code/10003

cambiato in giorni russi

File:
trade_day.mq4  8 kb
 
MikeM:
Qualsiasi indicatore può essere fatto!
Il desiderio non è del tutto chiaro.
La mia comprensione è che il grafico intraday dovrebbe avere una linea retta o una linea con una piega in un punto fisso nel tempo, ad esempio 23:00.
O cosa?

Sì, la rottura dovrebbe essere al prezzo di chiusura.
 
poruchik:


L'indicatore è buono ma molto inutile.
Motivazione: