Commercio armonico - pagina 579

 
File:
 
poruchik:
gann_sq9_mxizig_1.mq4 prova

sì, sembra funzionare ora, sinceramente grazie,

grande ora posso usarlo

 

ora non cancella le linee da ZUP. Lo stesso non cancella il.

Tenere uno script su qualsiasi pompiere.

 

Come faccio a sapere se il modello è legittimo su ZUP?

Per esempio controlla questo USDJPY H4:

Dice Bearish Butterfly, ma il prezzo sale fortemente ed è 124.33 ora

Appare il giorno 22 di maggio (mese scorso)

(falso pattern)...

C'è un modo per identificare i falsi pattern e confermare se è legittimo?

Grazie!

File:
zda21iu.png  63 kb
 

Ciao Thrall

Beh, io personalmente seguo semplici regole quando faccio trading e cerco di evitare (perché semplicemente NON PUO' evitare) i falsi positivi:

1. Non scambiare valute o strumenti quando ci sono grandi eventi in arrivo nell'agenda economica nelle prossime 1/2 ore;

2. Quando vedi una casella non entrare velocemente ma fissa nella tua mente un livello al quale sei disposto ad entrare, non mi importa se perdo 20/30 pips se posso essere un po' più sicuro che entrare a quel livello potrebbe darmi più possibilità di guadagno;

3. Quando si vede un box ma il prezzo continua in movimenti laterali io personalmente mi insospettisco e tendo a non entrare;

4. Prima di entrare in un trade, una volta scelto il timeframe che ti piace, guarda il timeframe precedente/successivo prima del trade: se ci sono segnali che vanno nella stessa direzione allora è un segnale forte, se ci sono segnali che tendono a direzioni diverse, semplicemente stai lontano e aspetta;

5. 5. Fate attenzione a impostare SL e TP perché anche se raggiungete i vostri obiettivi potreste perdere la parte importante di essi essendo troppo fiduciosi nella profondità del movimento del mercato;

Queste sono le mie regole

Commenti/critiche sono ben accetti se ho detto qualcosa di sbagliato

 
maoinsect:
Cosa intendeva dire? "schemi il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000"? Nessun modello ha questo rapporto! Per esempio, il rapporto XD del modello Gartley è 0,786, se lo forzate per essere 1,0, allora non sarebbe il modello Gartley.

CIAO , quindi qual è l'ultima parola di EVASPARKling circa 1.000 sulla formazione gartley... per quanto riguarda il punto sopra ciò che Maoinsect ha scritto è autentico... si prega di commentare .

 
EVASPARKLING:
Lasciatemi spiegare. In allegato qui sotto c'è un elenco di modelli di prezzo armonico e i loro rapporti.

Dopo aver fatto la mia ricerca sui Pattern Armonici ho scoperto che Patterns come Gartley, Crab, Bat e Butterfly hanno tutti successo, ma dipende solo dal rapporto tra X e D (PRZ). Dalla mia osservazione ho notato che quei pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000 hanno un'alta probabilità di successo (90% winrate) in quanto questi pattern hanno rispetto sia al Prezzo sull'asse "Y" che al Tempo sull'asse "X". Ecco le mie domande: (1) E' possibile configurare Zup in modo tale che i pattern armonici visualizzati siano quelli che soddisfano questi criteri specificati, cioè il rapporto tra X e D(PRZ) deve essere 1.000 sia per un'operazione di acquisto che per un'operazione di vendita (2) Se questo è effettivamente possibile, come posso modificare il parametro Zup per visualizzare solo i pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000, poiché voglio negoziare solo i pattern che soddisfano questo criterio rigoroso. Grazie in anticipo per il vostro stimato aiuto, attendo con ansia la vostra risposta.

Citazione Originale di maoinsect View Post

Cosa intendevi dire? "i modelli il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000"? Nessun pattern ha quel rapporto! Per esempio, il rapporto XD del modello Gartley è 0,786, se lo forzi ad essere 1,0, allora non sarebbe

Gartley pattern.

CIAO , quindi qual è l'ultima parola di EVASPARKling su 1.000 sulla formazione gartley... per quanto riguarda il punto sopra quello che ha scritto Maoinsect è autentico... si prega di commentare .

 

XD fib ratio = 1.00 hanno cioè Shark/Alt. Shark, TOTAL e pattern AB=CD, che casualmente appaiono come pattern Head&Shoulders (caso speciale). ZUP e alcuni altri indici hanno l'opzione per i pattern personalizzati. Non ho esperienza con questo, ma in ZUP sembra essere molto facile. Imposta XDmin e XDmax a 1.00 e l'altro parametro per Shark/Alt. Shark o AB=CD. Raccomando Shark, è molto buono.

 

Ciao, Poruchik, puoi chiedere a Nen di aggiungere l'opzione Predict Pattern a Zup.

 

Ciao, puoi inserire questo modello indipendentemente

Motivazione: