FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1017

 
_new-rena:
Intendevo copiare. le nuove idee sono sempre in perdita. non tutto è pronto a partire subito... Non ho l'impressione che lei abbia un colpo diretto sul mercato.

In generale, ho molta difficoltà a capire quello che scrivete.

))))

 
mmmoguschiy:
Metti tutto su un piatto per te!!! :-D

Quanto più informativo? C'è un equilibrio iniziale, c'è un guadagno giornaliero. Credo che tu sappia come calcolare le percentuali.

Se potessi controllarlo, forse lo farei. Ma è impossibile!

Non ne ho bisogno. )))

Ma molto felice per te, felice che ci sia un milionario di dollari in più.

 
_new-rena:
ci sono delle sfumature... maggiore quantità, minore rendimento.
Sta a voi decidere come volete farlo )) a meno che non entri in gioco il limite massimo del lotto. Ma questo può essere facilmente aggirato.
 
mmmoguschiy:
Metti tutto su un piatto per te!!! :-D

Quanto più informativo? C'è un bilancio di apertura, c'è un guadagno giornaliero. Credo che tu sappia come calcolare le percentuali.

Se potessi controllarlo, forse lo farei. Ma questo è impossibile!
Per quanto riguarda l'altro, è chiaro che l'altro trader commercia e non importa quale sia la curva. (questo è ciò che significa il monitoraggio).
 
Bicus:

Non ne ho bisogno. )))

Ma sono molto felice per te, sono contento che ci sia un milionario di dollari in più.

Cosa sono le bolle? )) Stai giocando a fare l'impostore?

(Grazie! Ma manca ancora qualche mese :-D
 
Ishim:
Uno commercia, l'altro disegna, è solo chiaro che la persona sta commerciando e non importa quale sia la curva. (questo è ciò che significa il monitoraggio)
hee-hee
 
Ishim:
Uno commercia, l'altro disegna, è solo chiaro che la persona sta commerciando e non importa quale sia la curva. (questo è ciò che significa il monitoraggio)
uno scambia l'altro giace sulla stufa :-D
 
mmmoguschiy:
Uno commercia, l'altro giace sulla stufa :-D
Se la sua curva fosse stata avvolta nell'altro modo, starei mentendo)))
 
stranger:
Nessuna parola)))))

Ho fatto un sacco di ripensamenti ultimamente - sono tornato ai miei vecchi progetti a lungo termine nel 2012! Ho aperto una nuova piattaforma, un conto demo e 12 coppie di previsioni!

Ho fatto un solo ordine per non far chiudere la demo, non puoi immaginare quanti non hanno funzionato? (la cosa interessante è che non ho previsto di fare eur - lo sostituirò con qualche croce)

 
Ishim:

Ho ripensato molto ultimamente - sono tornato ai miei vecchi progetti a lungo termine nel 2012! Ho aperto una nuova piattaforma, un conto demo e 12 coppie di previsione!

Ho fatto un solo ordine per non far chiudere la demo, non puoi immaginare quanti non hanno funzionato? (la cosa interessante è che non avevo intenzione di fare eur - lo sostituirò con qualche croce)

Non siete 12, prendetene uno e portatelo alla mente, il risultato sarà visibile subito e non verrà niente di buono dal correre sul campo per 12 coppie e anche intraday. Se lo fai, potresti risolvere il 50% del tuo problema.

Motivazione: