Commercio armonico - pagina 582

 
krelian99:
Qui lo trovi. C'è anche una funzione di ricerca.

Scusa per la persistenza

Come faccio a impostarlo solo per vedere i modelli di drago?

 

Solo per i draghi? Ci sono altri bei modelli non ortodossi come 4-Point-Continuation, 5-0, 3-Drives e i buoni vecchi Gartley, Shark, Cypher e Butterfly.

 

2 gtudor

seleziona modelli=8

drago=vero

4 punti, 3 dr= falso

AB=CD= 0

 

Ciao, non riesco a riprodurre il modello di krelian99, è possibile condividerlo, grazie infinitamente

 

Vedo che i modelli non sono affidabili. come si entra in un commercio pulito? il mio commercio di solito inverso con zup. qualche regola che seguite ragazzi?

 
costadelsol:
Ciao, non riesco a riprodurre il modello di krelian99, è possibile condividerlo, grazie infinitamente

Questo è il mio "modello" temporaneo. TheHarmonicIndi è più uno strumento che un indicatore. Si impara molto con esso e si ottiene una buona sensazione su cosa può essere un pattern e cosa è un pattern che non svanirà nei minuti successivi. Il drago è affidabile e colpirà almeno il TP1.

 
poruchik:
2 gtudor

seleziona modelli=8

drago=vero

4 punti, 3 dr= falso

AB=CD= 0

Grazie mille!

 
gsbharaj:
Vedo che i pattern non sono affidabili. come fai a entrare in un trade pulito? il mio trade di solito si inverte con zup. qualche regola che seguite ragazzi?

Avete più di un modello, sono sparsi dappertutto. Devi scegliere quelli buoni e sperare che portino il prezzo. Come aiuto puoi prendere questo doppio canale di Donchian. Nel canale ci sono anche i pattern, ma non sono di interesse. Solo quelli che colpiscono il canale due volte, meglio 3 volte. Questa è una situazione disordinata ma ne vale la pena. Con il tempo arriva l'esperienza e i canali non servono più. Non so se i Semafors faranno bene il lavoro, non mi piacciono.

Quello che ti serve è la pazienza e la voglia di imparare (prova e leggi molto). I pattern armonici sono molto potenti, no HG, ma metteteli nella vostra sedcard dello stile di trading e lo migliorano molto. Soprattutto i draghi e i gartleys tendono a "produrre" dei canali d'acqua in forma.

Mentre scrivevo questo il TP 1 del drago è stato quasi colpito. Questo è stato veloce ma colpirà TP1 più tardi, questa goccia di frutta non è ancora mangiata, ne sono sicuro.

 

Il TP 1 è stato colpito alle 10:26 GMT. Velocemente 50+ pips.

 
krelian99:
Il TP 1 è stato colpito alle 10:26 GMT. Velocemente 50+ pips.

grazie mille per il consiglio. l'ultima domanda. disegni i modelli da solo o usi l'indicatore zup?

Motivazione: