Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 754

 
Alexey Viktorov:

Perché ho bisogno del tuo file? Capisco quello che vuoi. Non riesci a capire che la maggior parte degli oggetti grafici hanno coordinate iniziali e finali. È come guidare dal punto A al punto B o dal punto B al punto A. Dove la distanza percorsa è 0 e dove è 100% lo capite?

Certo che capisco, è per questo che ti sto chiedendo di capovolgere il fib in modo che il punto di partenza sia 100..., quando allungato dovrebbe stare fermo e 0 dovrebbe muoversi verso Hi o verso LOW.

 
btc.mmd:

Certo che capisco, è per questo che ti sto chiedendo di capovolgere il fib in modo che il punto di partenza sia 100..., quando si allunga dovrebbe stare fermo e 0 dovrebbe muoversi verso Hi o verso LOW.

Come questo?


 
Alexey Viktorov:

Come questo?


Fondamentalmente corretto, se solo nel tuo schermo invece di -1000 era 100 e invece di 300 era 0, dovrebbe essere come questo come mostrato sotto in 2 immagini ...

Qualcosa nel mio stomaco mi dice che nel codice devi mettere 1 invece di 0 e mettere 0 invece di 1 e lo stoppino dovrebbe essere invertito..... ))))




 
btc.mmd:

In realtà è corretto, se solo il tuo screenshot mostra 100 invece di -1000 e 0 invece di 300, dovresti fare così sulle 2 immagini sottostanti...

Qualcosa nel mio stomaco mi dice che nel codice devi mettere 1 invece di 0 e mettere 0 invece di 1 e lo stoppino dovrebbe essere invertito..... ))))

Ho messo volutamente i valori sbagliati. Non c'è bisogno di girare nulla. Sono solo le descrizioni dei livelli che vengono visualizzate, non i loro valori. Aprite le proprietà di Fibo e cambiate come volete. Oppure studiare le proprietà del Fibo, in particolare come assegnare le descrizioni dei livelli.

OBJ_FIBO - Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
OBJ_FIBO - Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Следующий скрипт создает и перемещает на графике "Уровни Фибоначчи". Для создания и изменения свойств графического объекта написаны специальные функции, которые вы можете использовать "как есть" в своих собственных программах. //| Cоздает "Уровни Фибоначчи" по заданным координатам               |               time1=0,           ...
 
Alexey Viktorov:

Ho messo volutamente i valori sbagliati. Non c'è bisogno di girare nulla. Sono solo le descrizioni dei livelli che vengono visualizzate, non i loro valori. Aprite le proprietà di Fibo e cambiate come volete. Oppure studiare le proprietà del Fibo, in particolare come assegnare le descrizioni dei livelli.

Ho letto di Fibo prima dei vostri link, purtroppo non ho ancora capito bene cosa sia cosa e come collegare il tutto, così ho chiesto a qualcuno qui di aiutarmi a far funzionare Fibo, altrimenti non avrei creato questo topic.....

Ho un codice diverso in autofibo per qualche motivo rispetto alla documentazione.

Ho un sacco di candele in autofibro ma non ho dubbi che funzionerà.


Penso che questo script sarà visibile nelle proprietà dell'indicatore per poterlo regolare?
Per essere onesti, non so dove e tra quali righe metterlo?

Durante la compilazione, genera 1 errore 'ChangeFiboLevelsEmptyPoints' - funzione non definita Fibo 1.mq4 44 4 Che dire della parentesi { e cosa fare con essa? L'ho cambiata o cancellata, gli errori diventano ancora maggiori.... (((

 
btc.mmd:

Ho letto di Fibka prima dei vostri link, purtroppo non capisco bene cosa sia cosa e come collegare il tutto insieme, così ho chiesto a qualcuno qui di aiutarmi a farlo funzionare, altrimenti non avrei creato questo topic.....

Ho un codice diverso in autofibo per qualche motivo rispetto alla documentazione.

Ho un sacco di candele in autofibro ma non ho dubbi che funzionerà.


Penso che questo script sarà visibile nelle proprietà dell'indicatore per poterlo regolare?
Per essere onesti, non so dove e tra quali righe metterlo?

Durante la compilazione, genera 1 errore 'ChangeFiboLevelsEmptyPoints' - funzione non definita Fibo 1.mq4 44 4 Che dire della parentesi { e cosa fare con essa? L'ho cambiata o cancellata, gli errori diventano ancora maggiori.... (((

Forse dovresti iniziare da qui.

 
Come faccio a sapere a quale tasso il prezzo è cambiato sulla prima barra di M1? O su due barre. Per esempio, se il prezzo è salito di 30 pip in 10 secondi, allora il segnale.
 
Alexey Viktorov:

Ho messo volutamente i valori sbagliati. Non c'è bisogno di girare nulla. Sono solo le descrizioni dei livelli che vengono visualizzate, non i loro valori. Aprite le proprietà di Fibo e cambiate come volete. Oppure studiare le proprietà del Fibo, in particolare come assegnare le descrizioni dei livelli.

L'indicatore autofibo ha un modo diverso di implementare il codice

if(upValue[1]<1000 && downValue[2]<1000)
     {
      ObjectDelete(0,"Fibo");
      FiboLevelsCreate(0,"Fibo",0,Time[0],downValue[2],Time[1],upValue[1],Red,STYLE_SOLID,1,false,true,false,false,0);
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIBOLEVELS,9);
      
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+0,0.0);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",0,"0.0  %$");
      
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+1,0.236);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",1,"23.6  %$");
      
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+2,0.382);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",2,"38.2  %$"); 
                       
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+3,0.5);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",3,"50.0  %$");
           
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+4,0.618);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",4,"61.8  %$");
      
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+5,1.0);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",5,"100.0  %$");
      
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+6,1.618);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",6,"161.8  %$"); 
                       
      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+7,2.618);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",7,"261.8  %$"); 

      ObjectSet("Fibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+8,4.236);
      ObjectSetFiboDescription("Fibo",8,"423.6  %$"); 

che si può cambiare qualsiasi cosa, se è questo che intende. Il codice autofibo implementa lo stretching e i livelli fibo attraverso un buffer, non vedo dove potrei incollare lo script che hai scritto, è difficile per me farlo da solo ora...

 
btc.mmd:

In autofibo, il codice è implementato diversamente, non c'è questa cosa

che si può cambiare qualcosa, se è questo che intende. Il codice autofibo implementa lo stretching e i livelli Fibo attraverso un buffer, non vedo dove potresti mettere lo script che hai scritto, è difficile per me farlo da solo ora...

Non ricordo di averlo scritto e non so dove metterlo... si può capire.

Inoltre, per quanto riguarda i tacchini, dipende dal batterista. Ho letto da qualche parte che stava spiegando a qualcuno che tipo di uccello è. Chiedetegli di ripetere la lezione.

E infine, non seguire il consiglio di Artem. È necessario iniziare con il curriculum di informatica della scuola.

 
Ciao, ho un compito di fare notifiche Push da inviare a tutti i miei clienti nel terminale su promozioni, ecc. Forse c'è una libreria pronta ad implementare una tale funzione?
Motivazione: