Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 133

 
Vladimir:
Analizzo la media aritmetica del Bid e dell'Ask. Molto tempo fa ho controllato come sono posizionati gli spread in relazione a questo valore e si è rivelato essere simmetrico (3 conti nella ormai defunta Money Rain Corporation avevano valori di spread diversi). Un'operazione di "shift spread" è stata riscontrata nel rivenditore virtuale. Infine, i tentativi massicci di catturare le deviazioni dei tassi incrociati mostrano che sono i tassi medi delle major ad essere divisi. È possibile cogliere delle fluttuazioni a 6 cifre sui tassi medi per diverse decine di DC.

Sì, questo è anche una specie di standard nella ricerca teorica e applicata nel campo (microstruttura del mercato). È vero, è comune prendere il logaritmo medio di Ask e Bid come prezzo e metà della differenza dei loro logaritmi per lo spread (metà spread è a volte più conveniente nei calcoli). Non ho notato alcuna differenza per le valute principali, ma per i metalli e le criptovalute, per esempio, è meglio usare i logaritmi. A volte normalizzo anche il prezzo con uno spread medio - per chiarezza e comodità di paragonare diversi strumenti tra di loro e tra di loro a diversi intervalli di tempo.

Un'obiezione può essere che molti trader usano Bid, che è più spesso mostrato sui grafici e quindi ha un'influenza maggiore di Ask.

 
denis.eremin:

Dovresti essere più attento oggi e nel fine settimana.

È il quinto giorno del concorso, e la macchina non ha ancora prosciugato il conto - sarà una vera corsa accidentata per qualche giorno.

Quindi sarà un "pshlivon", "parassiti", "non capisci..." e così via.


Attento, o ti becchi il "sei proprio un idiota".


 
Evgeniy Chumakov:


Attento, o potresti ricevere un "eeky retard".


:)))

questo dovrebbe essere aggiunto agli errori pop-up del terminale
 
Alexander_K2:

Alcuni commercianti rispettati hanno iniziato a lamentarsi che qualcosa di importante è stato perso dall'inizio e dalla metà del thread.

Vorrei che non si fosse perso nei continui argomenti ....

Tuttavia, se riassumiamo i risultati intermedi del dibattito, si scopre che non sono state discusse molte cose interessanti, cioè:

1. Non ci sono soldi da fare con l'SB. Accettato "così com'è" senza discussione, perché questo introduce solo drammi inutili nella ricerca della Verità.

2. È necessario cercare le differenze tra il range di mercato e l'SB e guadagnare su queste differenze. Un falso messaggio per agire. Nessuno sano di mente tenta di fare soldi sulla non stazionarietà del processo come differenza principale.

3. le quotazioni dei tick sono diverse da M1, M5 ecc. La proprietà di antipersistenza della serie quando si passa a TF più vecchi si perde con letture uniformi, ma si mantiene con letture esponenziali. Ecco l'equivoco dilagante, il rifiuto di indagare in modo indipendente e le richieste di essere io a produrre le prove. Nessun commento....

4. c'è una discussione sul coefficiente Hearst. È percepito da molti come la chiave del Graal. Forse questo dovrebbe essere indagato ulteriormente.

5. Una piccola discussione su Zigzag, ma nessun esempio di accordi. Eppure il filo non riguarda solo la teoria, ma anche la pratica!

6. ... Parlando di alcuni quanti e di come hanno già catturato e studiato tutto...

C'è altro? Cosa potrebbe essere mancato di prezioso che potrebbe e dovrebbe essere discusso?

Alexander, ciao! Belle parole. Molto tempo fa, quando il ramo ha iniziato. Per quanto riguarda il punto 1, sì, è possibile.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Deve aver confuso le spese di transazione di scambio con le spese di prelievo e di conversione. La verità lì dipende anche dalla moneta.

Un paio di settimane fa, un mio conoscente ha venduto alcuni bitcoin su Finix e ha ritirato alcune sterline sulla sua carta, ha detto che la perdita è stata di un centesimo, circa un centinaio di sterline, metà delle quali erano dovute alle tasse gonfiate della blockchain bitcoin dal protrarsi dell'acemoon, e metà alle commissioni di prelievo e trasferimento internazionale. Probabilmente usate i servizi di tn. "Se ritiri i tuoi bitcoin e li consegni a un cambiavalute, questi può prendere il 10% o più. Dovresti usare il CPI completo per Finic o Banana e potresti ottenere il ritiro della valuta fiat via interbancaria quasi gratis, potresti dover aspettare un paio di giorni, fino a una settimana, quando i soldi arrivano, ma l'ufficio delle imposte lo saprà, ma se sei una persona onesta e paghi le tasse, non dovresti avere paura)))). Con un cambiavalute, dovresti anche pagare con la carta, ma non è sicuro cambiare contanti con pezzi, potresti essere spinto in una macchina e torturato con un saldatore finché non gli dai tutto quello che hai(((

 
J.B:

Un paio di settimane fa, un mio conoscente ha venduto alcuni bitcoin su Finix e ha ritirato alcune sterline sulla sua carta, ha detto che la perdita è stata di un centesimo, circa un centinaio di sterline, metà delle quali erano dovute alle tasse gonfiate della blockchain bitcoin dal protrarsi dell'acemoon, e metà alle commissioni di prelievo e trasferimento internazionale. Probabilmente usate i servizi di tn. "Se ritiri i tuoi bitcoin e li consegni a un cambiavalute, questi può prendere il 10% o più. Dovresti usare full CPI per Finic o Banana e potresti ottenere il ritiro della valuta fiat via interbancaria quasi gratis, potresti dover aspettare un paio di giorni, fino a una settimana, quando i soldi arrivano, ma l'ufficio delle tasse lo saprà, ma se sei una persona onesta e paghi le tasse, non dovresti avere paura)))). Quando cambi i soldi in contanti, non è sicuro, potrebbero spingerti in una macchina e torturarti con un saldatore finché non gli dai quello che hai((((.

Ci proverò) Non ho mai pensato al mercato interbancario)
Solo che non ho avuto il tempo di indagare. P.S. È colpa mia se ho provato a scambiare robot con un numero così grande di basi e ho dimenticato perché ho provato a scambiare robot con un numero così grande di basi.
P.S. È colpa mia se Python non è mio) Sono stufo dopo Java e Sharp)
 
Maxim Dmitrievsky:

:)))

Questo dovrebbe essere aggiunto agli errori pop-up nel terminale

;)) Commerciante AutoMaT

E quando la persona svuota il conto per mostrare un cartello che dice - "Non hai mai capito niente!

 
Evgeniy Chumakov:


Attento, o potresti ricevere un "eeeky retard".

😂😂😂
 
Alexander_K2:

Alcuni commercianti rispettati hanno cominciato a lamentarsi che qualcosa di importante è stato perso dall'inizio e dalla metà del thread.

Vorrei che non si fosse perso nei continui argomenti ....

Tuttavia, se riassumiamo i risultati intermedi del dibattito, si scopre che non sono state discusse molte cose interessanti, cioè:

1. Non ci sono soldi da fare con l'SB. Accettato "così com'è" senza discussione, perché questo introduce solo drammi inutili nella ricerca della Verità.

2. È necessario cercare le differenze tra il range di mercato e l'SB e guadagnare su queste differenze. Un falso messaggio per agire. Nessuno sano di mente tenta di fare soldi sulla non stazionarietà del processo come differenza principale.

3. le quotazioni dei tick sono diverse da M1, M5 ecc. La proprietà di antipersistenza della serie quando si passa a TF più vecchi si perde quando i dati sono letti in modo uniforme, ma si mantiene quando è esponenziale. Ecco l'equivoco dilagante, il rifiuto di indagare in modo indipendente e le richieste di essere io a produrre le prove. Nessun commento....

4. c'è una discussione sul coefficiente Hearst. È percepito da molti come la chiave del Graal. Forse questo dovrebbe essere indagato ulteriormente.

5. Una piccola discussione su Zigzag, ma nessun esempio di accordi. Eppure il filo non riguarda solo la teoria, ma anche la pratica!

6. ... Parlando di alcuni quanti e di come hanno già catturato e studiato tutto...

C'è altro? Cosa potrebbe essere mancato di prezioso che potrebbe e dovrebbe essere discusso?

Mmmm... come dice il proverbio, non si dà da mangiare al lupo ma si guarda comunque nel bosco)))

La comunità professionale ha ripetutamente espresso l'idea oziosa che molte misure di sicurezza estreme negli hedge fund non sono necessarie. Anche se tutto è disposto sugli scaffali e pubblicato come un vero algotrading dove si può guadagnare , invece di sciocchezze con depressioni e ricerche di graal sull'orologio di Eurobuck, nessuno lo farà comunque, perchéun profano vuole tutto in una volta, e di conseguenza ottimizza i parametri degli indicatori per 10 anni e combatte con "tester grail" su tick generati con l'aiuto del GSC di qualche cucina ))))).

In una parola:

vergogna

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
P.S. È colpa mia se Python non è mio) Sono stufo dopo Java e Sharp)

Ti capisco perfettamente, anch'io ero stufo all'inizio. Python non dovrebbe nemmeno essere confrontato con Java e Sharp, Python - un linguaggio di scripting, questa è la sua nicchia principale, mentre 10 minuti per provare un'idea, è possibile utilizzare solo Python, Java / Sharp vi porterà 2-3 volte più a lungo, i vantaggi 5 volte, il tempo di dimenticare l'idea, impantanarsi nei dettagli tecnici di attuazione.

Motivazione: