Indicatori multi timeframe - pagina 464

 

Buon pomeriggio signori programmatori. Come sempre mi rivolgo a voi con una richiesta) Aggiungere MTF e suono, attraverso zero e finestre pop-up sul fatto che era una coppia di segnali. Cordiali saluti, Alex.

File:
 
Lexxodessa:
Buon pomeriggio signori programmatori. Come sempre mi rivolgo a voi con una richiesta) Aggiungere MTF e suono, attraverso zero e finestre pop-up sul fatto che era una coppia di segnali. Cordiali saluti, Alex.

Alex

Ce l'hai già in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page311

 

Re:ho bisogno di una versione mtf di questo indicatore

Caro Mladen per favore puoi aiutarmi a creare una versione mtf degli indicatori allegati qui sotto.Grazie in anticipo per il tuo stimato aiuto.

 

È una buona idea

 

Mladen:

Ho una domanda sugli indicatori MTF. Se sto usando un indicatore MTF NRP su un grafico H1 con l'indicatore che usa H4 per i suoi calcoli, aspetta la fine della barra delle 4 ore prima di calcolare il suo valore? Lo chiedo perché può avere valori diversi alla fine delle barre orarie sul grafico corrente. Questo sembra giusto assumendo che questo abbia senso per voi?

Thor68

 
thorcmt:
Mladen:

Ho una domanda sugli indicatori MTF. Se sto usando un indicatore MTF NRP su un grafico H1 con l'indicatore che usa H4 per i suoi calcoli, aspetta la fine della barra delle 4 ore prima di calcolare il suo valore? Lo chiedo perché può avere valori diversi alla fine delle barre orarie sul grafico corrente. Questo sembra giusto assumendo che questo abbia senso per voi?

Thor68

thorcmt

No, non ha senso. Calcola la barra corrente del time frame superiore (4 ore) per tutto il tempo e finché non viene chiusa fino a 4 barre del grafico di 1 ora può ancora cambiare perché la barra corrente di 4 ore è ancora aperta. Quindi, non aspetta. Calcola i valori tutto il tempo

 

Ciao caro, fai questo indicatore in MTF. Grazie in anticipo!!!

File:
 

Ciao, gli indicatori mtf si ridipingono? Qual è il modo migliore per utilizzare gli indicatori mtf?

 
dadiks:
Ciao caro, fare questo indicatore in MTF. Grazie in anticipo !!!

Scusa ma non capisco un po' cosa intendi

l'indicatore non è MTF e come vedrai tra poco

Il signor Mladen e il signor strumento non si occupa di decompilare l'indicatore

 
dadiks:
Ciao caro, fare questo indicatore in MTF. Grazie in anticipo !!!

Molti non l'hanno fatto. Ho trovato il forum ...

Motivazione: