Zigzag - pagina 2

 

Tutto ciò che riguarda lo sviluppo di un sistema di tading a zig zag si trova:

- EAs per MT3;

- Indicatori per MT4;

- Indicatori per MT3;

- EA per MT4.

 

puntatore a zig zag a MTF

ciao Newdigital

c'è qualche MTF di indicatore zigzag?

Grazie in anticipo

 
garibaud:
ciao Newdigital,

c'è qualche MTF dell'indicatore zigzag?

Grazie in anticipo

Non lo so.

Controlla questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173574

 

Bisogno di Zig Zag

Ciao NewDigital e Forum,

Io non sono un programmatore. Ho un Zig Zag con licenza sarà scaduto presto e non ha permesso di postare qui dal venditore. Questo Zig Zag molto utile per prevedere la tendenza.

Qualcuno può aiutarmi a programmare questo senza utilizzare la licenza e dà gli stessi risultati come visto sull'immagine allegata?

Grazie in anticipo

ToroWinner

File:
zig_zag.rar  49 kb
 
ToroWinner:
Ciao NewDigital e Forum,

Non sono un programmatore. Ho un Zig Zag con licenza scaduta presto e non è permesso di postare qui dal venditore. Questo Zig Zag molto utile per prevedere la tendenza.

Qualcuno può aiutarmi a programmare questo senza utilizzare la licenza e dà gli stessi risultati come visto sull'immagine allegata?

Grazie in anticipo

ToroWinner

Ciao ToroWinner,

Ho passato alcune ore e ho trovato il tuo indicatore.

Si tratta dell'indicatore ZigZag Percent.

Si tratta di zigzag dal software TS2000i convertito in formato Metatrader4.

È un indicatore gratuito.

Si prega di trovare allegato il vecchio indicatore (con alcuni bug).

E v1 (allegato) fissato da Igorad è quello più recente.

Inoltre vi suggerisco di guardare l'indicatore ZUP v46 nel thread Harmonic in quanto nen ha programmato tutti i possibili tipi di zigzag con fibo e così via solo in un indicatore qui. Così fino ad ora le 'persone armoniche' sono più a loro agio con questo indicatore zigzag così si può chiedere qualcosa nella sezione armonica.

E altri link relativi allo zigzag:

tutto su zigzag: