Zigzag - pagina 2

 

Tutto ciò che riguarda lo sviluppo di un sistema di tading a zig zag si trova:

- EAs per MT3;

- Indicatori per MT4;

- Indicatori per MT3;

- EA per MT4.

 

puntatore a zig zag a MTF

ciao Newdigital

c'è qualche MTF di indicatore zigzag?

Grazie in anticipo

 
garibaud:
ciao Newdigital,

c'è qualche MTF dell'indicatore zigzag?

Grazie in anticipo

Non lo so.

Controlla questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173574

 

Bisogno di Zig Zag

Ciao NewDigital e Forum,

Io non sono un programmatore. Ho un Zig Zag con licenza sarà scaduto presto e non ha permesso di postare qui dal venditore. Questo Zig Zag molto utile per prevedere la tendenza.

Qualcuno può aiutarmi a programmare questo senza utilizzare la licenza e dà gli stessi risultati come visto sull'immagine allegata?

Grazie in anticipo

ToroWinner

File:
zig_zag.rar  49 kb
 
ToroWinner:
Ciao NewDigital e Forum,

Non sono un programmatore. Ho un Zig Zag con licenza scaduta presto e non è permesso di postare qui dal venditore. Questo Zig Zag molto utile per prevedere la tendenza.

Qualcuno può aiutarmi a programmare questo senza utilizzare la licenza e dà gli stessi risultati come visto sull'immagine allegata?

Grazie in anticipo

ToroWinner

Ciao ToroWinner,

Ho passato alcune ore e ho trovato il tuo indicatore.

Si tratta dell'indicatore ZigZag Percent.

Si tratta di zigzag dal software TS2000i convertito in formato Metatrader4.

È un indicatore gratuito.

Si prega di trovare allegato il vecchio indicatore (con alcuni bug).

E v1 (allegato) fissato da Igorad è quello più recente.

Inoltre vi suggerisco di guardare l'indicatore ZUP v46 nel thread Harmonic in quanto nen ha programmato tutti i possibili tipi di zigzag con fibo e così via solo in un indicatore qui. Così fino ad ora le 'persone armoniche' sono più a loro agio con questo indicatore zigzag così si può chiedere qualcosa nella sezione armonica.

E altri link relativi allo zigzag:

tutto su zigzag:

- indicatori, EAs, codifica ecc è qui,

- GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) è qui,

- ZigZag Channels è qui.

- Indicatori NonLagZigZag è qui.

- ZigZag Percentuale indicatore - elite sezione thread: indicatore fisso, spiegazione su qui e qui.

 
newdigital:
Ciao ToroWinner,

Ho passato alcune ore e ho trovato il vostro indicatore.

Si tratta dell'indicatore ZigZag Percent.

Si tratta di zigzag dal software TS2000i convertito in formato Metatrader4.

E' un indicatore gratuito.

Si prega di trovare allegato il vecchio indicatore (con alcuni bug).

E v1 (allegato) fissato da Igorad è quello più recente.

Inoltre vi suggerisco di guardare l'indicatore ZUP v46 nel thread Harmonic in quanto nen ha programmato tutti i possibili tipi di zigzag con fibo e così via solo in un indicatore qui. Così fino ad ora le 'persone armoniche' sono più a loro agio con questo indicatore zigzag così si può chiedere qualcosa nella sezione armonica.

E altri link relativi allo zigzag:

tutto su zigzag:

- indicatori, EAs, codifica ecc è qui,

- GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) è qui,

- ZigZag Channels è qui.

- Gli indicatori NonLagZigZag sono qui.

- ZigZag Percent indicator - thread della sezione elite: indicatore fisso, spiegazione su qui e qui.

Ciao NewDigital,

Apprezzo molto la tua risposta rapida e le informazioni complete.

Grazie mille.

 

Vittoria E.A.

Il possibile problema è l'indicatore zigzag grande che non si attacca a un grafico, so che non ha bisogno di essere sul grafico perché l'ea faccia trading, ma mi chiedevo se questo indicatore potrebbe essere la ragione per cui questo e.a. non fa trading, qualcuno potrebbe controllare questo e.a. e gli indicatori per trovare il problema, c'era un messaggio in questo thread o in un altro thread zigzag che mostrava alcuni risultati di test in avanti molto buoni da questo e.a.

Grazie in anticipo

strumenti

 

Questo EA è da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173099

Ci sono molti EAs su questo thread per MT3 e MT4:

- Goldwarrior;

- Silverwarrior;

- Platinum per depositi di grandi dimensioni;

- miniPlatimun per depositi molto piccoli (circa 500$).

e molti altri EA.

Tutti loro sono EA sperimentali.

Beluck ha ricodificato Goldwarrior EA per essere usato con backtesting, forward test e denaro reale. L'EA è stato pubblicato sul link che ho menzionato (alla fine del thread). Questo EA è redditizio per un periodo di test a termine di un anno (intendo test dal vivo durante l'anno). Sto testando questo Golwarrior nella sezione elite.

Per quanto riguarda gli altri EA (Platimun EAs, miniPlatinum EAs, Victory EAs, Spicky EAs, Harakiri EA e così via) anche questi EAs dovrebbero essere ricodificati. Nello stesso modo in cui Beluck ha fatto con Goldwarrior.

Più interessante per me è l'EA per depositi di piccole dimensioni.

 

Vittoria EA

Grazie New Digital attualmente sto testando una versione di Goldwarrior che ho cambiato zigzag fuori e aggiunto nonlagzigzag e cambiato DayImpuls fuori a DayImplus1.1 e finora facendo abbastanza bene, ma non havn stato test abbastanza a lungo per decidere davvero se è meglio o no, e sì io a richiederà una piccola dimensione di deposito che può essere facilmente cambiato nel codice.Comunque visto questo Victory E.A. So che tutti gli indicatori sono stati convertiti da MT3, e tutti hanno attaccato ai miei grafici tranne Zigzag Big che mi sta facendo chiedere se forse questo è il problema con questo E.A. Dichiarazione allegata da qualcuno che apparentemente aveva questo E.A. attivo e funzionante.

Grazie

strumenti

 

Da dove prendere questi?

newdigital:
Penso che sia buono High-Low zigzag. Guarda le immagini: è il tuo zigzag di punti di inversione insieme a SHI_Channel1, HL_Activator_NEXT e HiLo_Activator.

Ma non sto usando questo sistema. Stavo facendo trading manualmente usando un altro sistema a zig zag. Spero ancora che siamo in grado di creare EA basati sul mio sistema.

Questo è il motivo per cui ho postato qui lo zigzag.

Ciao

Dove è possibile ottenere gli indicatori di cui sopra da?

Motivazione: