Commercio armonico - pagina 258

 

Commercio armonico

kamyar

Stai ancora usando i modelli Gartley per fare trading?

Se è così Puoi elaborare gli altri trigger che usi per entrare effettivamente in un trade.

thnx, Ron

 

Trading armonico

keris2112, hai mai postato il libro Harmonic Trader? CAnt trovare.

thnx, Ron

 

E che display utilizzando che ottenere tali modelli?

 
tankbeta:
Ecco il mio commercio attuale oggi ... mi piace

E che display utilizzando che ottenere tali modelli?

 
pagenmach:
Ciao a tutti,

In allegato c'è l'Auto Harmonic Pattern di Barry Stander. Sembra l'ultimo. L'ho provato e sembra funzionare abbastanza bene in previsione. Ho provato la versione di WRR. Non era così buono.

Vai avanti e prova quella di Barry Stander!

Salute!!!

Ho la S e R 2 -- BPS -- ma non la userò molto

Ho notato che BPS harmonics è STORIA, ma -- l'hai usato in LIVE TRADING, può predire il punto di uscita (cioè il massimo o il minimo giornaliero) su 30M con successo? --

prego di farcelo sapere e di mostrarci lo screencapture -- grazie [la trigonometria ha molti modi di giocare con essa, ma sarà coerente o solo qualche linea fortunata colpirà l'apice-es]

contro -- potrebbe essere un altro modo di rappresentazione ZIG ZAG mentre supponiamo che lo stesso modello sarà ripetitivo al giorno

 

Ciao a tutti

Harmonic Trading indi è forse uno degli indicatori più efficaci che ho usato finora. Credo che il più recente sarà altrettanto buono. Grazie ai collaboratori.

 

Avvisi Fibo ZUP

Ciao a tutti,

Sto usando ZUP v_78 e funziona bene. Ho 1 suggerimento ALERT

Ho una Q - ad esempio: se il nastro si sta abbassando e passa il minimo precedente, ZUP mostra il numero 1.20 (esempio). Se il nastro sta scendendo ancora e scende al 61.8% del minimo precedente allora ZUP mostra 1.618 tra entrambi i minimi.

Qualcuno può fare un avviso, quando il numero arriva a 0.618, 1.618, 2.618, 3.618, 4.236?

C'è almeno il 20% di correzione in ether way.

Grazie in anticipo.

 
kor4x:
ieri il mio post è stato rimosso. Potete lasciarli su Facebook sotto ogni diagramma

E questo tuo post è stato rimosso.

Posta tutto sul forum per favore

(non usate questo thread per la vostra promozione personale).

 

@newdigital

Tutto è a posto. Se qualcuno è interessato a vedere le informazioni e aggiungere alla Knowledge Base di Garltey trading ci troverà.

... Non ho problemi che qualcuno copi le informazioni qui.

Saluti,

kor4x

 

L'indicatore di kor è uno dei migliori accanto a ZUP

Motivazione: