Commercio armonico - pagina 468

 
RyuShin:
Da quello che ho capito, i pattern TOTAL 1,2,3 e 4 sono formati da una combinazione di altri pattern come puoi vedere nella foto. ad esempio TOTAL 1 è una combinazione di Gartley, Bat, Anti Alternative Shark e Anti Nen Star. Il rapporto per TOTAL 1 è XB=0,382-0,886. AC=0,382-0,886, XD=0,786-0,886 e BD=1,272-2,618. Spero che ora abbiate capito.

Ora ho capito. Grazie per aver trovato il tempo di spiegare . Molti pips a lei signore.

 
Durdu Sindrom:
Ora ho capito. Grazie per aver trovato il tempo di spiegare . Molti pips a lei signore.

Il piacere è mio. Molti pips anche a te

 
RyuShin:
Questo è un buon esempio di come trattare il pattern Henry in quel tipo di forma.

Ciao RyuShin,

hai ragione....questa è l'UNICA forma quando faccio trading con l'Henry Pattern...sfortunatamente zup non traccia queste linee parallele....

morover al secondo minimo, quando AUDUSD ha toccato la linea parallela, c'era anche 78,6 del precedente trend rialzista.

 
carbonmimetic:
Ciao RyuShin,

hai ragione....questa è l'UNICA forma quando faccio trading con l'Henry Pattern...sfortunatamente zup non traccia queste linee parallele....

morover al secondo minimo, quando AUDUSD ha toccato la linea parallela, c'era anche 78,6 del precedente uptrend.

Ehi, hai appena dato un'idea alla comunità. "Sfortunatamente ZUP non traccia quelle linee parallele...", questo potrebbe essere usato per chiedere ai progrumers. Grandaevus è stato così gentile da darci un'offerta che avrebbe accettato qualsiasi richiesta o idea. Le linee parallele possono essere usate in diversi pattern oltre all'Henry. Scopriamolo. Dal momento che grandaevus ZUP non include il modello Henry, dovremmo chiedere a porchik o a qualcun altro. Un altro mio pensiero è che il pattern Henry potrebbe essere chiamato in modo diverso. Vedremo. Allora, gradaevus e porchik, è possibile progredire ZUP per disegnare linee parallele quando una certa regola è confermata?

 
grandaevus:
Mike. potresti per favore dare lo screenshot di nzdjpy daily: bullish bat (Korharmonic). e ho bisogno dell'indicatore Korharmonic per controllare i codici.

ecco lo screenshot (100+ pips già dalla chiusura dell'ultima candela giornaliera)

ecco l'indicatore ex4 e mq4

si prega di considerare l'esame dei loro 121 modelli in quanto li trovo più redditizi

File:
nd.jpg  147 kb
 
RyuShin:
Ehi, hai appena dato un'idea alla comunità. "Sfortunatamente ZUP non traccia queste linee parallele...", questo potrebbe essere usato per chiedere ai programmatori. Grandaevus è stato così gentile da darci un'offerta che avrebbe accettato qualsiasi richiesta o idea. Le linee parallele possono essere usate in diversi modelli oltre a Henry. Scopriamolo. Dal momento che grandaevus ZUP non include il modello Henry, dovremmo chiedere a porchik o a qualcun altro. Un altro mio pensiero è che il pattern Henry potrebbe essere chiamato in modo diverso. Vedremo. Allora, gradaevus e porchik, è possibile progredire ZUP per disegnare linee parallele quando una certa regola è confermata?

Penso che 1-2 mesi fa ho spiegato questo tipo di pattern a Prorouchik (il mio nome è Henry.....) e chiedo linee parallele....ma non so se è possibile....non sono capace di codificare in metatrader!

Se fai una ricerca interna troverai i miei post.....

 

ok...eccolo qui:https://www.mql5.com/en/forum/173588

e poi le pagine seguenti.....335-336....

 

Ragazzi, pensate che dovremmo creare un topic/thread per i pattern aggiornati? Perché non è facile tenere d'occhio tutte le coppie, inoltre alcuni di noi stanno usando diversi indicatori con impostazioni diverse, quindi credo che sia una grande idea avere un thread che è solo per i pattern live trovati su 1 ora e frame superiori (non si parla di come installare / config / template o quello che è mai solo un pattern pulito segnali) in modo che tutti noi abbiamo uno sguardo complessivo al mercato! cosa ne pensate ragazzi? condividere i vostri pensieri

 

è possibile includere l'allarme all'emergere di un modello

 
carbonmimetic:
Penso che 1-2 mesi fa ho spiegato questo tipo di pattern a Prorouchik (il mio nome è Henry.....) e chiedo linee parallele....ma non so se è possibile....non sono capace di codificare in metatrader!

Se fai una ricerca interna troverai i miei post.....ok...eccolo:https://www.mql5.com/en/forum/173588

e poi le seguenti pagine.....335-336....

Ho letto tutto. Quindi sei tu che hai scoperto il modello Henry? Piacere di conoscerti

Per quanto riguarda le linee parallele, penso che dovremmo disegnarle a mano per ora. Perché potrebbe essere più accurato. Di solito non commercio il modello Henry, ma visto che mi hai dato una buona idea da trattare, presterò più attenzione.

Motivazione: