10 punti 3.mq4 - pagina 336

 
davidke20:
Secondo la mia esperienza, l'EA dovrebbe funzionare bene su tutti i tempi con H1 tranne la sessione USA ~ chiusura di Londra. Vi auguro buona fortuna. Per Rudi, per favore ritira i tuoi soldi visto che li hai già raddoppiati. Non riesco a immaginare cosa succederà dopo. Ricorda sempre di tenere il denaro di partenza e di prepararti al peggio. Vuoi far crescere il conto? Sacrifica viene prima. Ti auguro buona fortuna.

Saluti

David

Ok, allora l'impostazione di John sarebbe ancora valida 18:00 - 13:00

 
davidke20:
Secondo la mia esperienza, l'EA dovrebbe funzionare bene su tutti i tempi con H1 tranne la sessione USA ~ chiusura Londra. Vi auguro buona fortuna. Per Rudi, per favore ritira i tuoi soldi visto che li hai già raddoppiati. Non riesco a immaginare cosa succederà dopo. Ricorda sempre di tenere il denaro di partenza e di prepararti al peggio. Vuoi far crescere il conto? Sacrifica viene prima. Ti auguro buona fortuna.

Saluti

David

thx David...:)

saluti

Rudi

 

Qualcuno potrebbe guidarmi al post dove si trova l'ultimo EA con le impostazioni di John.

Saremo in grado di codificare gli orari di trading nell'EA in modo che l'EA non negozierà la sessione USA ~ chiusura di Londra?

Grazie

 
yusof786:
Qualcuno potrebbe guidarmi al post dove si trova l'ultimo EA con le impostazioni di John.

Saremo in grado di codificare i tempi di trading nell'EA in modo che l'EA non scambi la sessione USA ~ chiusura Londra?

Grazie

Non ti prendi nemmeno la briga di leggere qualche pagina indietro? Come possiamo aiutarti? Non sai nemmeno che l'EA ha già codificato un filtro orario per evitare la sessione di chiusura USA~Londra? Hai intenzione di metterlo su un conto senza nemmeno preoccuparti di quale EA sia questo?

 
davidke20:
Non ti prendi nemmeno la briga di leggere qualche pagina indietro? Come possiamo aiutarti? Non sai nemmeno che l'EA ha già codificato un filtro temporale per evitare la sessione di chiusura USA~Londra? Hai intenzione di metterlo su un conto senza nemmeno preoccuparti di che EA sia questo?

Calmati David, Yusof sta solo chiedendo aiuto. Forse puoi semplicemente dargli un link al post invece.

Siamo tutti principianti nel fare EA non come te....EXPERT

 
azam575:
Calmati David, Yusof sta solo chiedendo aiuto. Forse puoi semplicemente dargli un link al post invece.

Non riesco a trovare alcuna ragione per cui dovremmo continuare ad aggiornare i post spazzatura. Ogni poche pagine ci saranno alcune persone che fanno la stessa domanda. Sapete perché 3000 post qui in 10p3? E' perché l'80% dei post rispondono a quale sia l'ultima versione. Nessuno si preoccupa nemmeno di cosa sia l'EA. Ora, vero? O vi interessa solo la versione di ADX_MACD che vi fa guadagnare? Non fraintendetemi. Non sto perdendo la calma. Se mi conosci da prima, saprai che sono una persona molto sarcastica. Il post di cui sopra è solo un promemoria per le persone a continuare a studiare il thread, invece di cattiva intenzione. Quando mi vedete fare il fcuking alle persone a testa in giù, allora è quando ho perso la calma.

azam575:

Siamo tutti newbie nel fare EA non come te....EXPERT

Stai cercando di essere sarcastico? Non mi sembra positivo. Non ti ho mai accusato perché so che hai seguito il thread dal giorno in cui ho postato la v0.01. Non mi aspetterò mai che la gente sappia codificare come la maggior parte dei coder qui in TSD. Se tutti codificano anche EA, chi farà i test in avanti? Non mi interessa se sei un principiante o un vecchio scoreggione, finché presti attenzione al thread e rispetti il nostro lavoro, sono più che felice di aiutare e contribuire. Come si può tollerare quando si presta attenzione a tutto il lavoro, mentre altri saltano dentro e ti chiedono "Ora dove eravamo? Qualche risultato? Qual è il migliore, così posso iniziare a fare soldi? Clicca sul profilo di Yusof786 e controlla i suoi post e capirai che tipo di persona è (a meno che non sia un tuo amico personale che vi conoscete, allora potresti scoprire che non ha problemi).

Saluti

David

 

Backtest dal 2003 su grafico a 4 ore con 500 dollari di partenza. File del set incluso.

File:
 
adrazz:
Backtest dal 2003 su grafico a 4 ore con 500 dollari di partenza. File del set incluso.

Grazie per il tuo contributo. 1 cosa che mi preoccupa, hai scaricato i dati prima di eseguire il backtest? Perché ho visto che il backtester mostra una qualità di modellazione di N/A. Il che potrebbe essere un risultato di backtest non valido.

Saluti

David

 
davidke20:
Grazie per il tuo contributo. 1 cosa che mi preoccupa, hai scaricato i dati prima di eseguire il backtest? Perché ho visto che il backtester mostra una qualità di modellazione di N/A. Il che potrebbe essere un risultato di backtest non valido.

Saluti

David

Oh giusto, ok, testerò di nuovo... grazie

 

Ok proviamo di nuovo, come prima ma con una qualità di modellazione del 90%, dati migliori

File:
Motivazione: