Tester di supporto agli script e ai consulenti MG4

 
Buon pomeriggio!

Puoi dirmi se ci sono dei tester che supportano gli script e gli EA di MG4?
 
Bella Ludmila, cosa intendi per "MG4"? Una nuova piattaforma?!
 
Mi scuso per il refuso! Intendevo MT4 (meta trader).
 
Cosa c'è di sbagliato nel tester MT4?
 
Il tester MT4 "nativo" può lavorare solo con 1 simbolo e non può lavorare con più simboli allo stesso tempo. L'altro tester, che io uso, può lavorare con diversi simboli, ma non può usare EAs e indicatori. Quindi ho bisogno di un tale tester, in modo da poter testare diversi simboli e EAs allo stesso tempo.
 
Lyudmila:
Il tester MT4 "nativo" può lavorare solo con 1 simbolo e non può lavorare con più simboli allo stesso tempo. L'altro tester, che io uso, può lavorare con diversi simboli, ma non può usare Expert Advisors e indicatori. Quindi, ho bisogno di un tale tester, che mi permetta di testare diversi simboli alla volta e utilizzare gli EA.

Usa MetaTrader 5 e dimentica i problemi.

Questo è esattamente il tipo di tester che non troverete altrove in termini di qualità e capacità.

 
Renat:

Usa MetaTrader 5 e dimentica i problemi.

Ha un tester che non troverete da nessun'altra parte in termini di qualità e caratteristiche.

Ma la lingua è così diversa che ci vuole molto tempo per padroneggiarla. E abbiamo bisogno, come sempre, di "già ieri".
 
AlexeyVik:
Solo che il linguaggio in esso è così diverso che ci vuole molto tempo per padroneggiarlo. E abbiamo bisogno, come sempre, di "già ieri".
Non è affatto diverso. Sono due linguaggi identici con un unico compilatore.
 
Renat:
Non è affatto diverso. Sono due linguaggi identici con un unico compilatore.

"Per niente diverso" è quando si prende mq4, lo si salva in mq5 e si compila senza errori o avvertimenti, e l'eh5 risultante funziona dopo tutto questo. Per dirla tutta, non è proprio così, al momento )))

Beh, anche i diversi principi di trading non rientrano nella definizione di "per niente diversi", in MT5 le posizioni sono sommate, a differenza di MT4, e questo costringe il programmatore a rielaborare completamente alcuni MTS.

 

Beh, forse i creatori non vedono tali difficoltà affrontate dai programmatori ordinari.

Per esempio, una volta ho studiato BASIC all'istituto e nient'altro... Ho dovuto imparare mql4 da solo, ora non ho problemi con esso. Quando ho provato a usare mql5, ho scritto un semplice indicatore, meno di 100 righe insieme a un cappello indicatore mql5 e mi ci è voluta quasi una settimana per padroneggiarlo. Secondo me c'è una differenza e la differenza è significativa.

 
evillive:
Non sto scherzando e non sto esagerando - è davvero così. "Per niente diverso" è quando prendi mq4, lo salvi in mq5 e si compila senza errori e avvisi, e funziona ancora. Per dirla tutta, non è proprio così, al momento )))

Non significa affatto che la lingua sia la stessa.

L'unica differenza è un piccolo insieme di funzioni (MT5 ne ha di migliori) e non ci sono grandi costi da padroneggiare.

Per quanto riguarda "non voglio perdere tempo" e "ne ho bisogno ieri", voglio ricordare che una piattaforma di trading è uno strumento importante per aumentare l'efficienza di un trader. Quando è disponibile una soluzione ben nota più efficace e funzionale, non usarla è fare del male a se stessi e ingannarsi con miti inventati.

Hai solo bisogno di confrontare i tester di strategie di trading per dimenticare MT4 per sempre. Non sto scherzando e non sto esagerando - è reale.

Motivazione: