Errori, bug, domande - pagina 2731

 
fxsaber:

La confusione è che quando NumLock è attivo, la pressione di 0 causa 96 e quando CTRL è premuto. Ma con SHIFT premuto, ne provoca 45.

Beh, c'è una scansione dei codici della tastiera

e ci sono codici chiave

Il primo è ricevuto dal driver della tastiera e il secondo è ricevuto da noi dal sistema operativo che "genera" tutte le lettere minuscole e maiuscole, tutte le lettere russe e quelle inglesi e le combinazioni di tasti di servizio - di cui stiamo discutendo

non ha guardato come i codici della tastiera sono passati a OnChartEvent (), ma in Windows ci sarà di solito un messaggio prima il tasto è premuto + codice chiave, poi il tasto è rilasciato + codice chiave - e il gancio della tastiera dovrebbe valutare ciò che è stato precedentemente premuto e quale tasto è ora rilasciato dall'utente

 
fxsaber:

96, come con CTRL.

Shift disattiva sia Caps Lock che Num Lock

 
A100:

Shift disattiva sia Caps Lock che Num Lock

Grazie, lo terrò presente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

fxsaber, 2020.04.29 09:41

È interessante che TERMINAL_KEYSTATE_SHIFT non risponde a SHIFT premuto, se per esempio premo il tasto INSERT con esso.

 

abbastanza sorprendentemente... c'è un intero articolo su Wiki su come funziona il tastierino numerico

Цифровая клавиатура работает в двух режимах:

  • quando Num Lock è attivato e ⇧ Shift non è premuto e quando Num Lock è disattivato e ⇧ Shift è premuto, i tasti numerici funzionano comenumeri; il " . inserisceun separatore decimale(un punto nel layout inglese e una virgola nel layout russo);
  • quando Num Lock è spento e il tasto ⇧ Shift non è premuto e quando Num Lock è acceso e il tasto ⇧ Shift è premuto, i tasti 8, 6, 2, 4funzionano cometasti cursore e i tasti 7, 9, 3, 1 come Home, PgUp, PgDn e End, rispettivamente.

La disposizione dei numeri sulla tastiera numerica è diversa da quella della tastieradel telefono- questo può essere fuorviante per coloro che usano più frequentemente una di queste disposizioni dei tasti.

Il tastierino numerico è usato nei software di finanza ed economia per inserire i numeri; è più veloce da inserire rispetto alla disposizione lineare dei numeri. Lo stile di input è simile a quello diuna calcolatrice o di unregistratore di cassa.

I tasti +, -, ∗ (da soli o in combinazione con il tasto Ctrl) sono usati in molti programmi per impostarela scala(maggiore, minore, scala standard).


 
fxsaber:

Grazie, lo terrò presente.

Con Caps Lock questo può essere disabilitato tramite le impostazioni avanzate della tastiera, ma conNum Lock questa funzione non sembra essere stata fornita

 
A100:
Igor Makanu:

Grazie!

 
Igor Makanu:

sorprendentemente vicino... un intero articolo su Wiki su come funziona il tastierino numerico

Provate come nel 1° paragrafo a disattivare il blocco numerico, premere Shift - e controllare il risultato dei tasti numerici

 
Igor Zakharov:

AGGIUNTO: passato a MQ-demo, aggiornato il terminale di lavoro. Non c'è questo problema.

no, ricompilato, sbagliato di nuovo, ma l'angolo è diverso, non come ieri

ObjectSetDouble (0,name,OBJPROP_ANGLE,direction==0?0:direction>0?30:-30);//так ok

ObjectSetDouble (0,name,OBJPROP_ANGLE,double(direction)*30.0);//так - нет (ни в одной комбинации преобразования int -> double)
 

So che non è la domanda giusta, ma...

Sono stufo di cercare di trovare tutti i file video su tutte le mie unità - sono tutti in cartelle diverse.

Qualcuno può dirmi come posso andare a cercare tutti i video sul mio computer?

La ricerca standard in dieci per qualche motivo mi offre solo una ricerca per nome. Non conosco i nomi e le estensioni (molte)...

So che ho bisogno di trovare dei file video. Tutti. Tutti. E che tipo e nome hanno - lascia che sia la macchina stessa a cercarli.

 
Artyom Trishkin:

So che non è la domanda giusta, ma...

Sono stufo di cercare di trovare tutti i file video su tutte le mie unità - sono tutti in cartelle diverse.

Qualcuno può dirmi come posso andare a cercare tutti i video sul mio computer?

La ricerca standard in dieci per qualche motivo mi offre solo una ricerca per nome. Non conosco i nomi e le estensioni (ce ne sono molti diversi)...

So che ho bisogno di trovare dei file video. Tutto. Assolutamente. E che tipo e nome sono, lascia che sia la macchina a cercarli.

Avviare una ricerca (qualsiasi ricerca, qualsiasi nome) e fermare immediatamente la ricerca. Questo farà apparire una barra di ricerca dove è possibile selezionare il tipo di file:


Motivazione: