Come codificare? - pagina 38

 

Confuso.

Per qualche ragione, i cicli For vengono completamente saltati in tutti gli EA che scrivo. La documentazione non fa menzione di alcun tipo di limitazione sui cicli e sono davvero in perdita per capirlo.

È un bug o ci sono delle regole di contesto che non ho ancora capito?

Manxxx

 
Manxxx:
Per qualche ragione, i cicli For vengono completamente saltati in tutti gli EA che scrivo. La documentazione non fa menzione di alcun tipo di limitazione sui cicli e sono davvero in perdita per capirlo.

È un bug o ci sono delle regole di contesto che non ho ancora capito?

Manxxx

Quest'ultimo.......

 

In cerca di idee

Non sono affatto nuovo nella programmazione, ma sono nuovo negli EA e ho raggiunto un punto in cui una nuova prospettiva potrebbe essere utile.

Ho scritto un certo numero di EAs che sono tutti più o meno perdenti, alcuni usando più indicatori, altri solo uno, ecc.

Recentemente ho deciso di iniziare in modo molto semplice e costruire un EA Envelope molto semplice. Niente di spettacolare, ma questa piccola cosa semplice sta raggiungendo il 37% di Model Quality, che è meglio di quanto abbia fatto finora. Finisce effettivamente un periodo di 2 mesi con più soldi di quelli con cui ha iniziato.

Per il momento l'ho impostato per andare a caccia solo di opportunità di acquisto. La rottura della busta inferiore è il trigger. (Come ho detto è molto semplice). L'EA prende solo una posizione alla volta.

Il problema che sto incontrando è la tendenza al ribasso e gli improvvisi picchi di prezzo seguiti da forti ritracciamenti. Naturalmente l'azione del prezzo colpisce il limite inferiore della busta e fa scattare un acquisto. su un trend al ribasso, questo naturalmente significa che l'EA soffre molto. I trailing stop sono in atto e hanno aiutato a guadagnare un po' più di profitto, ma gli stop loss rubano davvero tutto indietro e di solito esattamente negli stessi punti dell'azione del prezzo. Nel mio caso uno di questi punti è il 31/08/07 alle 14:05 subito dopo il picco di EUR/USD.

Ho provato varie MA con una serie di impostazioni, ma nessuna sembra fornire una soluzione ai picchi veramente brutti senza uccidere la maggior parte dei guadagni. Ho provato ad aggiungere alcuni indicatori (CCI, MFI, RSI) ma l'effetto tende solo a spostare il problema da una parte all'altra del grafico. Ho anche giocato con le dimensioni della mia busta, ma per evitare il picco, finisco per espandere la busta così tanto che non trova mai nessuna opportunità di comprare.

Questi problemi saranno comuni e mi piacerebbe davvero trovare un modo per battere questo problema. Non ho bisogno di codice, solo di suggerimenti.

Grazie

Manxxx

 

Aiuto per tracciare il prezzo di apertura giornaliero su un grafico a 4 ore

Sto cercando di costruire un indicatore che mostri il prezzo di apertura giornaliero del Periodo 1 su un grafico a 4 ORE.

Ho provato quanto segue, ma nessuno di essi funziona correttamente

iOpen("GBPJPY",PERIOD_D1,i);

e

iMA("GBPJPY",PERIOD_D1,1,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,i);

Il prezzo aperto giornaliero continua a cambiare o a salire durante la giornata. Il prezzo aperto dovrebbe rimanere sempre il prezzo aperto, fino all'inizio del giorno successivo, no?

Se passo ai grafici giornalieri, va tutto bene, ma sono solo i time frame più piccoli. Metatrader non è impostato correttamente per tracciare i dati dei time frame più grandi sui grafici dei time frame più piccoli?

Grazie in anticipo

 

È possibile codificare questo?

Ci ho lavorato per 4 settimane e ancora non ne ho idea,

è più o meno questo,

se OP_BUY EUR/USD meno OP_SELL USD/CHF è uguale a meno 100 ignora gli altri ordini e

chiudere entrambi gli ordini insieme

Ho provato tutto, loop dentro loop, ecc. e non funziona niente.

Sto lavorando sulla gestione del denaro e mi sto strappando i capelli qualsiasi aiuto o indizio molto apprezzato.

con grazie

 
mish:
Sono stato su questo 4 settimane e ancora nessun indizio,

è più o meno questo,

se OP_BUY EUR/USD meno OP_SELL USD/CHF è uguale a meno 100 ignora le altre operazioni e

chiudere entrambi gli ordini insieme

Ho provato tutto, loop dentro loop, ecc. e non funziona niente.

Sto lavorando sulla gestione del denaro e mi sto strappando i capelli qualsiasi aiuto o indizio molto apprezzato.

grazie

Presumo che questo sia un hedge e che tu ti riferisca al profitto maturato di ciascuno, sopra. Devi trovare quali sono questi usando le funzioni OrderSelect e OrderProfit(), quindi:

se (MathMax(EU_Profit,UC_Profit) + MathMin(EU_Profit,UC_Profit) < -100)

{

OrderClose(EU_Ticket...

OrderClose(EC_Ticket...

}

Hmmm... sembra troppo semplice per passarci 4 settimane, quindi probabilmente stai cercando di fare qualcos'altro.....

 

grazie frittata

Non sono un programmatore, metto solo dei pezzi e spero che funzionino usando un po' di logica, ovviamente!

Grazie mille!

 

Registri di un indicatore

Domanda banale: Sto scrivendo un nuovo indicatore personale per la prima volta. Non riesco a visualizzare i miei log che faccio con il comando Print ("...") nel metodo start{}. Dove posso visualizzarli su MetaTrader 4?

 

È possibile codificare questo?

Dopo aver guardato la risposta di omelette non è quello di cui ho bisogno, ma certamente grazie!

Il problema:

Usando un simbolo per semplicità, scegliamo EUR/USD

Se ho più posizioni BUY & SELL

Ho bisogno di scegliere solo una posizione BUY e solo una posizione SELL

Che insieme equivalgono a una variabile di diciamo esattamente -100

Ogni altro ordine non viene toccato

Quale BUY o SELL è irrilevante

La logica dietro a questo è di mantenere i rapporti BUY & SELL corretti per il money management, una sorta di stoploss che usa OrderClose() per entrambi BUY && SELL

qualsiasi aiuto è caldamente apprezzato

e grazie

 

È possibile codificare questo?

Ho caricato i miei deboli tentativi di programmazione relativi al mio ultimo post, ci sono molti errori ovviamente, non funziona!

Grazie

File:
advice.txt  2 kb
Motivazione: