Commercio armonico - pagina 592

 

Ciao a tutti,

Ho qualche difficoltà ad impostare lo ZUP 148 di Nen.

Questo testo è tratto dalla spiegazione dello ZUP di Nen... Qualcuno lo traduce in inglese? O qualcuno l'ha fatto...

Grazie in anticipo

File:
Setting_ZUP.txt  46 kb
 

La spiegazione di alcuni parametri è disponibile su questo articolo (che è stato scritto da Nen):

ZUP - ZigZag universale con modelli di Pesavento. Parte 2

e altri articoli:

ZUP - ZigZag universale con modelli Pesavento. Parte 1

e l'ultimo:ZUP - ZigZag universale con motivi Pesavento.Interfaccia grafica

----------------

E un file Word con i parametri (in inglese) è allegato.

File:
 

Patterns

  1. Tutti gli indicatori di pattern con i link per il download - primo post del thread:Harmonic Trading
  2. Thread sui pattern di prezzo - Non leggete questo thread...fate soldi con esso
  3. Indicatore Candel Sticks ethread dei filtri
  4. Spiegazione dei modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) -il thread
  5. 5 indicatori di pattern e 1 indicatore di pattern con allarme -il thread
  6. pattern di colore (indicatore che aiuta a identificare i pattern) -il thread
  7. Filo degli indicatori dell'onda di Elliot
  8. Indicatore Pattern Recognition:versione fissa
  9. thread EA armonico
  10. tutto su candele, candele interne e candele personalizzate:thread indicatori ethread indicatore 4H Candle Close
============
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Rassegna stampa

Sergey Golubev, 2017.08.03 16:13

Trading armonico - diversi metodi Gartley (basato sull'articolo)

"La bellezza del modello Gartley originale deriva dal sistema di gestione del denaro coinvolto. La gestione del denaro con Gartley permette di avere un rapporto rischio-ricompensa di 1:3, 1:4 o anche di più. Se vuoi un approccio Fibonacci e Gartley, non cercare nessuno swing sopra il 61,8% del precedente movimento verso il basso. La serie di massimi più bassi è schiacciante. I tori sembrano intrappolati. Gartley ha etichettato questo segmento A-B. Il più lungo del modello. E poi, improvvisamente, i tori prendono un'offerta. Questo è il segmento B-C. Come facciamo a sapere che questo rimbalzo è importante? La risposta viene dalle caratteristiche A-B: la serie di massimi inferiori viene rotta dal segmento B-C".


"Larry Pesavento ha portato il lavoro originale di Gartley ad un nuovo livello. Grazie a lui, il pattern Gartley 222 è diventato un noto pattern armonico oggi. Il metodo "Gartley 222" come descritto da Pesavento deriva il suo nome dalla pagina n. 222 del libro originale di Harold Gartley. La rappresentazione più semplicistica del pattern Gartley 222 si presenta così":


"Carney era uno studente di Pesavento. Non gli piaceva lasciare troppe possibilità per i livelli di ritracciamento, così ha lavorato per trovare un approccio migliore. L'approccio di Carney al trading armonico è stato reso pubblico all'inizio del secolo. Il suo approccio utilizza specifici rapporti Fibonacci tra il modello Gartley 222 di Pesavento".


"I trader devono sapere che i pattern armonici funzionano meglio con un solido sistema di money management. Prima di definire l'obiettivo, si deve affrontare la perdita potenziale".


 

Salve,

Sono nuovo di zecca in Harmonic Patterns.

Sto usando ZUPv148 in modalità demo e ho capito cosa significano termini come "gartley", bat o butterfly, ma TOTALE ? Cosa significa esattamente? Che il pattern non è più emergente e finito ?

Se è così, allora perché cercare di fare trading con gli altri pattern? Ho letto ZUP Parameters ed è possibile scegliere con quale pattern si vuole fare trading... molto interessante

 
selgtrader:

Salve,

Sono nuovo di zecca in Harmonic Patterns.

Sto usando ZUPv148 in modalità demo e ho capito cosa significano termini come "gartley", bat o butterfly, ma TOTALE ? Cosa significa esattamente? Che il pattern non è più emergente e finito?

Se è così, allora perché cercare di fare trading con gli altri pattern? Ho letto ZUP Parameters ed è possibile scegliere con quale pattern si vuole fare trading... molto interessante


Per me TOTAL è il seguente: l'indicatore sta cercando tutti i pattern disponibili: in formazione e anche già finiti.

Per esempio - vedo il seguente (dalle impostazioni) -

----------------

SelectPattern - specificando i gruppi di pattern a cinque punti:

0 - ricerca di tutti i pattern;

1 - cercando solo i modelli classici (Gartle, Butterfly, Bat, Crab, eccetto TOTAL);

3 - ricerca di pattern esotici e anti-pattern esotici, eccetto TOTAL;

4 - ricerca solo degli anti-patterns tranne TOTAL;

5 - ricerca di tutti i modelli tranne TOTALE;

6 - ricerca solo del TOTALE;

7 - selezione casuale dei pattern a cinque punti per la ricerca con i parametri visiblePattern;

8 - disabilita la ricerca dei modelli a cinque punti.

----------------




----------------

A proposito, le impostazioni sono un po' complicate ...

 

Grazie Serguey per il tuo messaggio :)

Beh, sono d'accordo, le impostazioni non sono così facili... Il documento word ZUP Parameters è molto utile... e le mie conoscenze di codifica sono pessime... :(

L'indicatore è molto potente in combinazione con altri indicatori (io uso Trend Schaff Cycle) e dà buoni segnali.

Comunque, come ho capito il tuo messaggio i "pattern TOTALI" sono in effetti tutti i pattern (convenzionali, antipattern, 3 punti, draghi e così via...) (impostazione 6 nell'indicatore).

Ma per quanto riguarda l'impostazione 5 ? (ricerca di tutti i patterns ?, se TOTALE significa la totalità di tutti i patterns ?) la differenza tra l'impostazione 5 e 6 ?

Ma questo indicatore è comunque molto potente... :)

 
selgtrader:

...

Ma per quanto riguarda l'impostazione 5 ? (ricerca di tutti i modelli?, se TOTALE significa la totalità di tutti i modelli?) la differenza tra l'impostazione 5 e 6?

...


Non lo so. Ho appena tradotto i commenti che il programmatore ha fatto all'interno dell'indicatore usando MetaEditor (dal russo all'inglese).
Non ci sono parole che descrivono il TOTALE nei commenti all'interno dell'indicatore.

Se qualcuno riesce a capire il codice (non sono un codificatore, mi dispiace) può dirci queste differenze ...

 

Ho appena trovato alcune immagini relative a TOTAL -


 

Era immagine dal codificatore ...

E ci sono i seguenti modelli (ZUPv148):

// 1 Gartley
// 2 Pipistrello
// 3 Pipistrello alternativo
// 4 Farfalla
// 5 Granchio
// 6 Granchio profondo
// 7 Leonardo
// 8 Squalo
// 9 Cypher
// 10 Nen STAR
// 11 5-0
// 12 A Gartley
// 13 A Pipistrello
// 14 A Alternate Bat
// 15 A Farfalla
// 16 A Granchio
// 17 Un granchio profondo
// 18 Un Leonardo
// 19 Uno Squalo
// 20 A Cypher
// 21 A Nen STAR
// 22 A 5-0
// 23 Cigno Nero
// 24 Cigno Bianco
// 25 Navarro 200
// 26 max Bat
// 27 max Gartley
// 28 max Farfalla
// 29 TOTALE 1
// 30 TOTALE 2
// 31 TOTALE 3
// 32 TOTALE 4
// 33 TOTALE


Motivazione: