Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 15

 
krelian99:
Intendi una candela sul prossimo time frame superiore? Perché dovrebbe avere SL e TP quando si scambia solo una candela?
Voglio dire che quando l'indicatore attraversa e la freccia appare la prossima candela sarà scambiata solo una candela da scambiare e dopo che la candela si chiude il commercio sarà anche chiudere e attendere un altro segnale pls può u aiutarmi
 
dotmund:
Voglio dire che quando l'indicatore attraversa e la freccia appare la prossima candela sarà il commercio solo una candela per essere commercio e dopo che la candela chiudere il commercio sarà anche chiudere e attendere un altro segnale pls può u aiutarmi
Non si tratta di opzioni binarie?
 
krelian99:
Non sono le opzioni binarie?
una cosa del genere, ma scambierà i pip su quella candela e la chiuderà alla chiusura di quella candela
 
dotmund:
una cosa del genere, ma scambierà i pip su quella candela e la chiuderà alla chiusura di quella candela

NTL, penso che potresti fare più pip se lasciassi andare il trade più a lungo di un pip.

Timmy Hanke può aiutarti, credo, o mladen ;)

 
krelian99:

NTL, penso che si potrebbe fare più pip quando si lascerebbe andare il commercio più a lungo di un pip.

Timmy Hanke può aiutarti, credo, o mladen ;)

Timmy e o wulong troppo ...... come per le opzioni binarie può essere questa immagine aiutare troppo.


 
mntiwana:

Timmy e o wulong troppo ...... come per le opzioni binarie può essere questa immagine aiutare troppo.


Forse un giorno inizierò anch'io con BO.
 
krelian99:

NTL, penso che potresti fare più pip se lasciassi andare il trade più a lungo di un pip.

Timmy Hanke può aiutarti, credo, o mladen ;)

Aiutami a fare la codifica per l'ea pls
 

Consulente esperto di armoniche a [link cancellato dal moderatore]

 
Magaretha M Van Wyk:

Consulente esperto di armoniche a [link cancellato dal moderatore]


Non c'è bisogno di pubblicizzare EAs commerciali esterni perché pochi EAs gratuiti sono già stati caricati nel thread gratuitamente (e ci sono molti EAs commerciali nel mercato qui).
 

Patterns

  1. Tutti gli indicatori di pattern con i link per il download - primo post del thread:Harmonic Trading
  2. Thread sui pattern di prezzo - Non leggete questo thread...fate soldi con esso
  3. Indicatore Candel Sticks ethread dei filtri
  4. Spiegazione dei modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) -il thread
  5. 5 indicatori di pattern e 1 indicatore di pattern con allarme -il thread
  6. pattern di colore (indicatore che aiuta a identificare i pattern) -il thread
  7. Filo degli indicatori dell'onda di Elliot
  8. Indicatore Pattern Recognition:versione fissa
  9. thread EA armonico
  10. tutto su candele, candele interne e candele personalizzate:thread indicatori ethread indicatore 4H Candle Close