Il metodo "XO" ......... - pagina 54

 

Xo Xo Xo Xo Xo Xo Xo Xo !!!!!!!!!!!!!

 

Metodo XO

Beh, ho fatto trading con questo metodo per un tempo molto breve. Ma devo dire che è il MIGLIOR sistema che ho incontrato. Forse è per questo che il thread è così tranquillo. Tutti sono impegnati nel trading e non nella messa a punto di un sistema che funziona.

Mi sto chiedendo qual è la metodologia dell'indicatore xo? L'indicatore Forex Freedom? Vi prego di scusarmi se l'ho già trascurato.

Qualcuno ha realizzato questi indicatori per esignal?

Grazie a tutti.

Darren

 

Sì, grande sistema. Non preoccuparti dell'indicatore XO e di come funziona. In effetti, di solito voglio sapere anche dei miei indicatori, ma questo è uno di cui non mi sono mai informato. Lo uso e basta. Per quanto riguarda il Freedom, è stato postato molto tempo fa. È fondamentalmente un CCI a 4 timeframe, tutto qui! Comunque, continuate a fare buon trading.

dazminder:
Beh, ho fatto trading con questo metodo per un tempo molto breve. Ma devo dire che è il MIGLIOR sistema che ho incontrato. Forse è per questo che il thread è così tranquillo. Tutti sono impegnati nel trading e non nella messa a punto di un sistema che funziona.

Mi sto chiedendo qual è la metodologia dell'indicatore xo? L'indicatore Forex Freedom? Vi prego di scusarmi se l'ho già trascurato.

Qualcuno ha realizzato questi indicatori per esignal?

Grazie a tutti.

Darren
 

Sono nuovo in questo thread. Ho una semplice domanda. C'è davvero un solo grafico TF in funzione su questo sistema. È il TF 5m?

 

ValeoFx

Per favore, vorrei sapere dove hai preso il tuo oscillatore stocastico Hercs?

 
efex2:
Sono nuovo in questo thread. Ho una semplice domanda. C'è davvero solo un grafico TF in funzione su questo sistema. È il TF 5m?

La base è il time frame 5M, sì. Questo serve come entrata e uscita. Tuttavia, detto questo, è necessario essere in grado di "vedere" il quadro generale per decidere qual è la direzione che si sta commerciando.

Spero che questo ti chiarisca le idee.

Auguri.

 
sarama001:
ValeoFx Per favore, vorrei sapere dove hai preso il tuo oscillatore stocastico Hercs?

L'ho fatto fare appositamente. Ha davvero importanza? Perché lo vuoi sapere?

 

Ecco uno scatto di un bel trade usd/chf dopo aver aspettato:

(scusate, sono di nuovo in diretta quindi non c'è un'immagine del conto dato che non faccio trading professionale con un broker MT4)

File:
8_1_chf.gif  44 kb
 

esignal

Ciao, mi sto chiedendo se qualcuno sta usando esignal? Quali sono i vostri pensieri sull'utilizzo di questo servizio per i grafici?

Ho usato North Finance per il trading dal vivo. Ho intenzione di aprire un conto con EFX Group/ MB Trading. Qualsiasi pensiero sarebbe apprezzato.

Grazie per il GRANDE sistema, un altro giorno redditizio

 

I grafici MT4 sono gratuiti e facili da usare soprattutto con questo sistema. Perché non li tieni affiancati al software di charting del tuo broker?

dazminder:
Ciao, mi sto chiedendo se qualcuno sta usando esignal? Quali sono i vostri pensieri sull'utilizzo di questo servizio per i grafici?

Ho usato North Finance per il trading dal vivo. Ho intenzione di aprire un conto con EFX Group/ MB Trading. Qualsiasi pensiero sarebbe apprezzato.

Grazie per il GRANDE sistema, un altro giorno redditizio
Motivazione: