Sistema di trading quantistico - pagina 13

 

Насчет далекого от меня.

Существенную часть своей жизни я трудился, то есть зарабатывал на жизнь, в области разработок и исследований в области оптических квантовых явлений, в частности, квантовых генераторов. По квантовой механике у меня - "отлично".

 
Ais >> :

Насчет далекого от меня.

Существенную часть своей жизни я трудился, то есть зарабатывал на жизнь, в области разработок и исследований в области оптических квантовых явлений, в частности, квантовых генераторов. По квантовой механике у меня - "отлично".

Meno male che sei stato avvertito. Mai nella mia vita, nemmeno per un colpo di pistola, mi avvicinerò a quei generatori quantici.

 
quindi possiamo avvicinarci all'argomento - una domanda:
una delle caratteristiche di OCH è la lunghezza di coerenza,
si osserva un fenomeno simile altrove nel mercato?
 

Take profit.

 
e StopLoss sta pompando))
 
Накачкой является торговый оборот.
 
sol писал(а) >>

È anche ovvio che le mele nella scatola possono essere raccolte e sentite, cioè non sono un'astrazione.


Mi piacerebbe sapere come ti sentirai con le citazioni.

P.S.

In appendice c'è la Teoria generale dell'evoluzione di André Duca.

Non che questo sia un principio che mi interessa - sono interessato a un sistema di trading quantistico FISICO, ma le idee presentate sono certamente interessanti.

P.P.S.

Mi sono appena reso conto che il primo indicatore che ho fatto per me è risultato essere una delle rappresentazioni dei prezzi nello spazio Duk.

strano

Ho dato un'occhiata veloce al testo in allegato.

In uno dei miei articoli su ZUP (nella sezione articoli del sito mql4) ho dato il link al lavoro di Sokolov "General theory of cycle..." 'ZUP - universal zigzag with Pesavento patterns. Parte 1

C'è anche scritto sulla costante di Planck e altre costanti fisiche di base, sull'interrelazione delle varie costanti...

Dai un'occhiata, potrebbe essere interessante...

 

Sono sempre stato sorpreso dalla sorpresa della gente per i diversi approcci al mercato...

Conosco trader che hanno una visione antipodica del mercato, ma questo non impedisce loro di fare soldi...

È solo che ognuno ha profitti diversi in momenti diversi... :)

 
Наличие уровней поддержки-сопротивления у ценовых тайм-серий означает, что в данном случае можно применить квантовый подход.

То есть состояния рынка можно считать дискретными.

В частности, на исторических данных EURUSD с 1999 года хорошо проявляются уровни 1.0800, 1.2050, 1.2800, 1.3600, 1.4700, 1.5600 и другие.

Имеются также сведения, что один из российских "ДЦ" продает внутридневную торговую систему, основанную на построении уровней по 15-минутным таймфреймам.

Применение квантового подхода для построения торговых уровней представляется вполне обоснованной задачей.

 
creation >> :

Sono sempre stato sorpreso dalla sorpresa della gente per i diversi approcci al mercato...

Conosco dei commercianti che hanno una visione antipodica del mercato, ma questo non impedisce loro di fare soldi...

È solo che ognuno ha profitti diversi in momenti diversi... :)

Stronzate, non si tratta di chi fa soldi nel mercato. Si tratta di analfabetismo di base e di ragionamenti davvero sorprendenti su argomenti che non si conoscono molto bene. Questo, a proposito, vale anche per te.