10 punti 3.mq4 - pagina 14

 

10 punti 3

Mar7:50 pm JPY Conto corrente

Mar7:50 pm JPY Bilancia commerciale

Mer 12:30 JPY Produzione industriale m/m (f)

Mer 1:00 JPY Verbale riunione BOJ

Notando le notizie dovute dallo JPY e considerando la posizione negativa in cui mi trovo nel trading dello JPY con 10 punti 3, ho deciso di aumentare il mio MaxTrades fino a 10 solo per questa coppia.

Scenario 1 non c'è nessun impatto al rialzo dai rapporti e se arriva un'inversione non sto peggio e posso riportare la coppia alla redditività.

Scenario 2 Il movimento verso l'alto innescherà trade più alti e se arriva un ritracciamento potrei uscire in profitto più facilmente come ho fatto in precedenza prima di abbassare il MaxTrades a 5.

Scenario 3 Un movimento costante verso l'alto mi farà saltare in aria.

Le ultime 3 settimane di trading di 10points 3 hanno visto il mio conto demo salire da $24665 a un saldo attuale di $32753 quindi ho deciso di adottare una strategia aggressiva anche se, come ha detto Forest, l'autore raccomanda di spegnere l'EA durante gli eventi di cronaca.

File:
usdjpy2.gif  54 kb
 

Hehe, beh, credo che ci sia una media del 50% di possibilità che la notizia vada a tuo favore. Buona fortuna!

 

Carta per uscire di prigione

yeoeleven:
mar7:50 pm JPY Conto Corrente

Mar 19:50 JPY Bilancia commerciale

Mer 12:30 JPY Produzione industriale m/m (f)

Mer 1:00 JPY Verbale riunione BOJ

Notando le notizie dovute dallo JPY e considerando la posizione negativa in cui mi trovo nel trading dello JPY con 10 punti 3, ho deciso di aumentare il mio MaxTrades fino a 10 solo per questa coppia.

Scenario 1 non c'è nessun impatto al rialzo dai rapporti e se arriva un'inversione non sto peggio e posso riportare la coppia alla redditività.

Scenario 2 Il movimento verso l'alto innescherà trade più alti e se arriva un ritracciamento potrei uscire in profitto più facilmente come ho fatto in precedenza prima di abbassare il MaxTrades a 5.

Scenario 3 Un movimento costante verso l'alto mi farà saltare in aria.

Le ultime 3 settimane di trading di 10points 3 hanno visto il mio conto demo salire da $24665 a un saldo attuale di $32753, quindi ho deciso di adottare una strategia aggressiva anche se, come ha detto Forest, l'autore raccomanda di spegnere l'EA durante gli eventi di notizie.

Il risultato finale di permettere a questo EA di scambiare fino a MaxTrades7 è stato che è stato in grado di chiudere in profitto dopo aver perso oltre 100 pips dopo un guadagno di soli 25 pips al trade di 6.8 unità. Senza quell'azione il trade non sarebbe stato da nessuna parte vicino alla chiusura. La gif allegata mostra l'azione.

Inoltre è allegato il mio trade htm per questa settimana, che mostra ancora il profitto.

John

File:
 
forest:
L'autore suggerisce enfaticamente di spegnerlo durante le notizie.

ok... forse mi sto confondendo... e se lo sto facendo spero che tu mi chiarisca le idee.

qui è/era il mio pensiero su questo...

Diciamo che stai eseguendo questo 24/7 e hai posizioni aperte e sono tutte in un flusso di profitto o di perdita. sai che un comunicato stampa sta per uscire. so che l'autore ti sta dicendo di spegnere l'ea, ma stai anche dicendo che stai per chiudere maunually tutte le tue posizioni aperte che stanno per essere influenzate da quel particolare rapporto?

- oppure...

vuoi instillare un programma di stop loss per limitare la quantità di perdite che prenderesti in ogni modo?

Ecco un altro mio pensiero su ciò che ho preso dall'articolo su cui si basa questo programma.

che si vorrebbe prendere più veloce, più piccoli morsi dalla tendenza che sta accadendo. perché vuoi questa cosa sia costruire mestieri lunghi? credo di vedere questo come una colonia. le formiche vagano intorno alla ricerca di qualche cibo, trovano qualcosa che sembra buono da mangiare, sciamano tutto su di esso prendendo via piccoli morsi, tornando per più fino a quando il suo completamente divorato. poi si muovono al suo prossimo obiettivo.

Sono corretto su ciò che penso che questo EA stia facendo? sì/no. se no, per favore fatemi sapere come questo dovrebbe funzionare. vorrei iniziare a guardare questo correttamente in modo che io possa contribuire correttamente.

 

Sì, dice che chiude manualmente le sue posizioni prima delle notizie, così come apre la posizione iniziale quando le sue anatre sono in fila.

So che sembra drastico, e che il picco delle notizie potrebbe andare nella giusta direzione. Molte volte ritraccia, quindi a seconda di quanto hai marginato, potresti essere a posto solo per cavalcarlo. Tuttavia, considerando il modo in cui questo piccolo mostro aggiunge esponenzialmente al tuo rischio... un solo errore contro di te e le formiche vengono spazzate via nella tempesta portando il tuo conto con sé.

Personalmente suggerirei di leggere ogni post sul suo forum. Questo è quello che ho cercato di fare per studiare le prove e le tribolazioni dell'evoluzione dell'EA.

Penso che ci sia un enorme potenziale nell'EA e l'ultima versione copre alcune delle inadeguatezze dei modelli precedenti. È solo che ha così tante leve che ci vuole molto tempo per "ottimizzarlo" a proprio piacimento.

 
forest:
Personalmente suggerirei di leggere ogni post sul suo forum. Questo è quello che ho cercato di fare per studiare le prove e le tribolazioni dell'evoluzione dell'EA.

potresti postare qui un link che mi porti allo stesso sito su cui stai leggendo tutte queste informazioni?

 

10 punti 3 + DLM

furious_angel:
potresti postare qui un link che mi porti allo stesso sito su cui stai leggendo tutte queste informazioni?

http://elcactus.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

dovrai registrarti prima di accedere ai download ecc. ma è da dove ho preso le informazioni usando il link del forum.

Il picco che sembra verificarsi prima di qualsiasi annuncio importante può metterci in una situazione migliore del pari quando si negozia la notizia.

Chiunque sia interessato a negoziare le notizie può essere interessato a seguire questo link e iscriversi al rapporto di consulenza gratuita di Felix.

http://www.forexbastards.com/felixtrading.shtml

John

 

quindi avete testato anche le altre versioni di questo? e se è così, se doveste scegliere una da continuare a testare... quale scegliereste? e perché? ho testato solo la versione originale (la prima) e credo di essere curioso di sapere cosa pensano gli altri delle versioni aggiornate. ho letto attraverso il forum e ho imparato molto, ma vorrei qualche feedback su alcuni test in avanti su alcune di queste nuove versioni che sono state create.

 
yeoeleven:

Sto avendo problemi ad usare il file ex4. Viene creato dopo che l'EA è stato compilato ma su Interbank non si apre e mostra il cappello grigio.

Il creatore di questo EA ha il seguente commento su questo problema su http://elcactus.com/index.php?option=com_mamboboard&Itemid=33&func=view&id=161&catid=2

Se stai usando il client Interbank MetaTrader 4 non sarai in grado di usare solo i file ex4, questo perché Interbank FX ha modificato il client per lavorare solo con esperti/indicatori con file .mq4 (file sorgente).

Se si desidera testare questo esperto è necessario scaricare il client MT4 originale dal sito metaquotes.net, clicca su questo link per ottenerlo.

Saluti

Alejandro Galindo

Purtroppo non sono stato in grado di utilizzare nessun altro della serie DLM, forest ha e ha suggerito che gli piaceva 10points 3 meglio in un post precedente.

Ho scaricato Multi Lot Scalper P D1 Jul4 poche ore fa e ho avuto davvero buoni risultati. http://elcactus.com/index.php?option=com_mamboboard&Itemid=33&func=view&id=281&catid=2

troppo presto per valutare questo EA e potrebbe avere risultati inaspettati, ma ho allegato i dettagli di trading.

John

 
yeoeleven:
Purtroppo non sono stato in grado di usare nessun altro della serie DLM, forest ha e ha suggerito che gli piaceva di più 10points 3 in un post precedente.

Ho scaricato Multi Lot Scalper P D1 Jul4 poche ore fa e ho avuto ottimi risultati. http://elcactus.com/index.php?option=com_mamboboard&Itemid=33&func=view&id=281&catid=2

troppo presto per valutare questo EA e potrebbe avere risultati inaspettati, ma ho allegato i dettagli di trading.

John

Ciao John,

Solo per chiarire, 10point3 ha avuto voti più alti principalmente perché stava operando proprio fuori dalla borsa. Devo aggiungere che DLM ha più campane e fischietti che sono probabilmente molto migliorati rispetto a 10point3, ma non ho avuto la possibilità di testarli. Dalle risposte nel forum deduco che è un animale migliore, e sembra che l'autore ci abbia messo davvero molto tempo... quindi ho solo bisogno di postarlo per essere corretto.

Motivazione: