Commercio armonico - pagina 590

 
Helo mladen, poruchik, gradeveus, e ryu chin...

Im da malaysians, e appena nato nel trading armonico, e ancora imparando, 😃... vorrei chiedere il parere che zup indicatori che utilizzano ora e per favore aiutarmi come impostare il multitimeframe... ho già scaricare l'ultimo zup v150 ma vedo così tante linee pitchfork, e la mia domanda:

A) come ho disabilitato così tante linee, voglio solo vedere i parametri del modello

B) non posso vedere alcun modello quando ho attaccato lo zup 150. Vedo solo pirchfork,

C) qualcuno può consigliarmi quali sono i migliori indicatori zup che vedono solo pattern e pattern futuro in modo che possa essere regolato un altro pattern, vedo che tampa dà abc vv zhig.ex4, voglio sapere dove lo prende.

D) si prega di aiutare un dettaglio un'impostazione di zup 150.. così posso imparare... grazie...

Spero che tu abbia un buon fine settimana, e che Dio ti benedica... spero che tutti i trader profesional mi aiutino perché ho troppo fallito nel trading e uso così tante strategie ma ancora fallito, ho riconosciuto che il modello zup combinato con trendline, triangolo, ew e fibo è una buona fortuna, che dà una previsione più accurata anche quando ha aggiunto una freccia e allerta così tanti indicatori potenti! Spero che qualcuno si sviluppi con questo e per una combinazione più accurata con i parametri dell'indice di guadagno di valuta... per favore aiutatemi... spero, che la mia idea sia buona e non per la vendita... spero molto spero...
 

caro poruchik, come posso chiudere le linee di gann in zup_v150? e sto usando mt4 build1010 quindi il mio zup_v110_dr1 non funziona, come posso sistemarlo?

 
Ciao ragazzi

Grazie per tutto quello che fate.


Speravo di trovare non riverniciare indicatore pattren armonico

Come se ci fosse per favore aiutatemi a trovarlo.




Grazie
 
traderxp:
Ciao ragazzi

Grazie per tutto quello che fate.


Speravo di trovare non riverniciare indicatore pattren armonico

Come se ci fosse per favore aiutatemi a trovarlo.




Grazie
Non hai più bisogno di sperare. Quando "ridipinge" il pattern non era valido o il mercato costruirà un altro pattern. È nella loro natura "ridipingere".
 
Ciao, non riesco a trovare l'indicatore. per favore aiuta pp_patterns
 
traderxp:
Ciao ragazzi

Grazie per tutto quello che fate.


Speravo di trovare non riverniciare indicatore pattren armonico

Come se ci fosse per favore aiutatemi a trovarlo.




Grazie
Prova https://formationseeker.com/ da Scott Carney. Puoi usare funzioni limitate gratuitamente, il che penso non sia male. Quel sistema non ridipinge almeno.
 
Esempio della migliore posizione per i modelli Butterfly e Gartley all'interno del frattale dell'onda di Elliott.

Risultati dei nostri 10 anni di esperienza nel trading di questi pattern di prezzo :)

 
come installare harmonic? ho MT4

harmonic è gratuito?
 
poruchik:

---------------


Ciao Poruchik,

Piacere di conoscervi qui. Ho due domande:

1. L'indicatore ZUP_v150 è l'ultimo?




2. Quando vedremo/testeremo l'indicatore ZUP per Metatrader 5?
Sto pensando che potrebbe essere il momento per Nen di creare questo famoso ZUP per MT5 per esempio.

 
VOI state rendendo le cose molto complicate ragazzi)
Motivazione: