Commercio armonico - pagina 546

 

attn Poruchik

ahhh, ho dimenticato di dire che ho caricato solo ZUPp_v146.ex4 nella directory degli indicatori, non il *.mq4

 

sei in grado di leggere in inglese?

146 p

In un set il file eseguito compilato nel 509° assemblaggio del metatrader.

E anche l'elenco del programma di questa versione. Ma, probabilmente, questo elenco nelle nuove versioni del metatrader dovrebbe essere corretto.

Listato efficiente nel 509 e negli assemblaggi precedenti del metatrader.

 

avremo avvisi in inglese per la versione 146 di zup? se no c'è qualche versione per ottenere avvisi in inglese

 

Beh, posso dirvi che Windows 8 è un bel sistema operativo e ora 8.1 sembra rendere anche quel po' più veloce. Non sono infastidito da nessun business Start, l'unica cosa è alcune piastrelle "apps" come le ricette di cucina ecc, sembra principalmente rivolto a qualche femmina borghese, stereotipo di tipo sottile ma studioso, rilassandosi con windows 8 registrando alcune posizioni di yoga e ottenendo ricette per il pasto più tardi.... Oh beh, sto cercando di disabilitare tutte le piastrelle/applicazioni alimentate da internet, in quanto sospetto di non averne bisogno e di ripetere molte cose inutili dell'ipad e delle applicazioni Apple.

Dalla 8.1 penso che ci sia un problema di vakidation ma non sono ancora sicuro. Se MT4 funziona ancora su XP, potrei tornare alla mia macchina XP. Dio, vorrei che le persone normali diventassero progettisti di software!

Oh ps, i piccoli problemi sono iniziati quando ho fatto il login tramite il mio account di posta elettronica su internet, e le cose hanno iniziato a 'connettersi', quindi consiglio di fare il login come normale account id 'locale'.

 

L'aiuto 146 e tale questo file non è complier

 

Non sono riuscito a far funzionare l'indicatore "aiuto".

 

è l'indicatore di riferimento

Si apre ME e si leggono le impostazioni di ZUP

 

Poruchik, puoi far luce su ExtFiboChoice sotto "Paramus for Pesavento Patterns"?

c'è la scelta 0 - 11 significa la stessa opzione della scelta zigzag? ma allora perché il default di 2?

 

Potrebbe avere bisogno di aiuto con KorHarmonics.

Non so cosa ho impostato male, dal momento che non ottengo alcun pattern. E se accendo storico, tutto si riempie di linee gialle, ma n pattern a tutti.

Cosa ho impostato male?

File:
unbenannt.png  36 kb
 

Come impostare avvisi e-mail da zup 145? non funziona con mt4

Motivazione: