Commercio armonico - pagina 547

 

Ehi, ho appena firmato per un account qui. Ho usato il thread per chiedere aiuto molte volte per migliorare il mio trading e ho pensato che è il momento di essere coinvolto per aiutare a dare indietro. Faccio trading da 6 anni e mi concentro principalmente sui pattern e uso Ichimoku durante il lungo termine.

 

Ciao TrailerParkTrader,

Io uso Ichimoku sul time frame settimanale, ma sul trading a medio termine, uso Harmonic Patterns. Grazie per aver postato!

 

Ciao Bamn7,

Sto cercando di rendere il mio Pattern un po' più facile da identificare. Uso fare il grafico manualmente, ma ora usando questo ho un aiuto.

 

Qualcuno ha il file EX4 per ZUP_v113 wsv 55, ZUP_v135 new CYPHER, ZUP_v135 ALL HL. Volevo provarli rispetto alla mia configurazione attuale. Quando scarico il file è il codice sorgente e non compila. Prima ho solo scaricato i file, ma recentemente ho notato che non riesco a farlo funzionare. Se qualcuno ha EX4 che sarebbe apprezzato.

 

-----------------------------

File:
 

quali sono i vostri criteri per entrare in un trade una volta che il modello è stato formato?

 

Ciao a tutti!

Qualcuno può darmi una mano?

Ho Korharmonics installato in 3 computer diversi con le stesse impostazioni in USDJPY diciamo. Solo uno di loro mi mostra tutti i Fibs/turns nei timeframes più alti. Sapete cosa può essere sbagliato?

Grazie in anticipo.

Pedro

 

ciao amici,

sapete che aggiungendo "%$" in "Fibo Retracement Tool>Level description " possiamo visualizzare sul grafico il livello di rapporto fibo con il suo valore di prezzo

Qualcuno conosce un altro consiglio come quello su mt4

Grazie in anticipo

File:
 

Ho ottenuto un ottimo strumento da uno strumento armonico da dolphin trader. Qualcun altro lo ha usato? Lo uso con tutti i miei indicatori ZUP, attualmente lo sto testando, è abbastanza sorprendente per essere onesti.

 
poruchik:
-----------------------------

Grazie mille per aver condiviso questo prezioso strumento.

Motivazione: