Commercio armonico - pagina 545

 
kaori:
@Immagino che tu abbia chiesto a tutti nel mondo che usano ms windows!@ Non è un segreto, questo è stato riportato ovunque. Windows8 è stato progettato per i tablet, gli utenti di potenza hanno molto difficile lavorare con esso. Microsoft ha l'abitudine di andare in foresta su base puntuale, Windows Vista è stato il precedente fallimento. Il tasso di suxxess di W8 lo dimostra ora. Anche il tablet di Microsoft è fallito per lo stesso motivo, ha cercato di essere entrambi.

Uso ancora XP

Penso che quando si tratta di fare un lavoro su PC batte ancora le altre versioni (hanno avuto abbastanza tempo per correggere quasi tutti i bug ormai)

 

@Si usa ancora XP

Penso che quando si tratta di fare un lavoro su PC batte ancora le altre versioni (hanno avuto abbastanza tempo per correggere quasi tutti i bug ormai) @

È la scelta più popolare oggi da parte delle aziende, sfortunatamente Microsoft lo sta per staccare durante questa primavera, il che significa che non lo aggiornerà o supporterà più, XP ha dei buchi nei computer che i criminali useranno in seguito.

Penso che MS abbia preso la stupida decisione di smettere di vendere il segmento consumer con W7 preinstallato. Mi ha spinto a comprare questo nuovo MacPro, perché può farci girare anche Windows7. Con Intel 12 Core, 128 Gigs DRAM, 2 X AMD Graphic Gards, ognuno con 6 Gigs di memoria con supporto 4K, presumo che non avrò più bisogno di aggiornare il mio computer per i prossimi 10 anni

Beh, un'altra ragione era che non ho troppo spazio per grandi scatole nella mia scrivania.

Ho provato Linux e Ubuntu per alcuni mesi, ma ho affrontato troppi problemi con esso.

 

Rispondendo a una domanda se è possibile rimuovere tutte quelle linee di calcolo dipinte da quegli zup? Se ne hai poche su un grafico inizia ad assomigliare all'immagine di starwars :P Come fare per mostrare solo i modelli calcolati?

Come riempire i campi nei risultati? Mostrano solo contorni di triangoli con il centro vuoto... o niente, solo testo... trovato questo e quello ma nessuna linea... ?

La v.146 trova tutti quei pattern che anche le vecchie versioni avrebbero trovato o dobbiamo averli tutti sui nostri grafici? La nuova può cercare più pattern, questo è certo, ma trova tutto ?

 
kaori:
@Immagino che tu abbia chiesto a tutti gli abitanti del mondo che usano ms windows!@

Non è un segreto, questo è stato riportato ovunque. Windows8 è stato progettato per i tablet, gli utenti di potenza hanno molto difficile lavorare con esso. Microsoft ha l'abitudine di andare in foresta su base puntuale, Windows Vista è stato il precedente fallimento. Il tasso di suxxess di W8 lo dimostra ora. Anche il tablet di Microsoft è fallito per lo stesso motivo, ha cercato di essere entrambi.

Microsoft Windows 8 Vista confronto fatto dai dipendenti | BGR

Vi suggerisco di leggere l'articolo del N.Y Times dello scorso fine settimana dove Billy Gates ha perso il suo nervoso cercando di installare W8 . La stanza era

non era silenziosa dove il nuovo CEO stava cercando di aiutarlo

Perché pensate che sia tornato in azienda? MS ha problemi in vista e la ragione è W8. La maggior parte dei produttori OEM

si è allontanato già per sviluppare qualsiasi tablet che lo utilizza, lo stesso è successo per la piattaforma mobile come W8.

Kinda sacco di stronzate che cosa è, io sto usando Win8 dal primo processo è uscito, NOP, qualsiasi cosa, quindi mi piace questo tipo di commenti su nulla di importante. Commercio meglio, non sprecare le tue parole sulla pigrizia UR, cioè bisogno di cliccare ancora una volta che cosa terribile è!!! Beh, diversi milioni di persone che spendono 0,1 sec al giorno un paio di volte, sì, è qualcosa, ma poi cosa? Hai passato il tuo vauabile tempo a recitare qualche altra opinione? Grande!

Usa invece i tuoi preziosi e utili pensieri! Vale 1000 volte di più.

 

non c'è più bisogno di cliccare una volta in più... aggiornamento gratuito a win 8,1 e si ha un'opzione per avviare direttamente al desktop... quindi niente più... Win8,1 utente felice... anche nessun problema...

 
Lupus28:
Rispondendo a una domanda se puoi rimuovere tutte quelle linee di calcolo dipinte da quegli zup? Se ne hai poche su un grafico inizia ad assomigliare all'immagine di starwars :P Come fare per mostrare solo i pattern calcolati?

Come riempire i campi nei risultati? Mostrano solo contorni di triangoli con il centro vuoto... o niente, solo testo... trovato questo e quello, ma nessuna linea... ?

La v.146 trova tutti quei pattern che anche le vecchie versioni avrebbero trovato o dobbiamo averli tutti sui nostri grafici? La nuova può cercare più pattern, questo è certo, ma trova tutto?

Vai nella sezione ZigZag (Parametri per ZigZag) e imposta ExtstyleZZ su false,

se Andrews pitchfork dà fastidio, puoi disattivarlo nella sua sezione impostando ExtPitchfork sia il valore dinamico che quello statico a 0. Potresti controllare il post 2168 qui:

https://www.mql5.com/en/forum/183127/page145

Gioca un po' con le impostazioni e scopri di più, per esempio imposta extpattern color a "none" e vedi cosa succede.

Lo stesso con BigText colore, dimensione e posizione.

Ahh in 146 (credo che l'ultima fosse 136 corretto?) impostazione e in qualsiasi altra puoi anche impostare quali modelli vuoi vedere esclusivamente...leggi il post sopra per saperne di più.

 
lobogabor:
Vai nella sezione ZigZag (Parametri per ZigZag) e imposta ExtstyleZZ a false,

se Andrews pitchfork sta dando fastidio, puoi spegnerlo nella sua sezione impostando ExtPitchfork sia i valori dinamici che statici a 0. Potresti voler controllare il post 2168 qui:

https://www.mql5.com/en/forum/183127/page145

Gioca un po' con le impostazioni e scopri di più, per esempio imposta extpattern color a "none" e vedi cosa succede.

Lo stesso con BigText colore, dimensione e posizione.

Ahh in 146 (penso che l'ultimo fosse 136 corretto?) setting e in qualsiasi altro puoi anche impostare quali pattern vuoi vedere esclusivamente...leggi il post sopra per saperne di più.

Grazie, l'ho capito un paio di giorni fa, ora sto solo cercando quali modelli mostrare e sotto quale numero sono nelle impostazioni in V145. visiblePattern=

 
volnmar:
Thx L'ho capito un paio di giorni fa, ora sto solo cercando quali pattern mostrare e sotto quale numero sono nelle impostazioni in V145. visiblePattern=

C'è un V145?

Se trovi più schemi che nei precedenti, immagino che dovrebbero essere aggiuntivi, quindi le basi fino al 23-24 dovrebbero essere le stesse, ma è solo un'ipotesi.

Hai controllato il link dove ho elencato (da altro link) i modelli?

Contatta poruchik, lui sarebbe pronto a dire per quanto ne so che ci aiuta con questo argomento!

Ti consiglio anche di accelerare il tuo test e vedere cosa fa veramente, accendi il tester e fallo funzionare in modalità "solo punti di controllo", con il tuo indi impostato sul grafico visivo come vuoi testare, penso che vedresti i risultati immediatamente, o molto presto.

Hai per caso un link per scaricare l'indi a cui ti riferisci come V145? Lo apprezzerei molto.

Tnx.

 
lobogabor:
C'è una V145?

Se trovi più schemi che nei precedenti, credo che dovrebbero essere aggiuntivi, quindi le basi fino al 23-24 dovrebbero essere le stesse, ma è solo un'ipotesi.

Hai controllato il link dove ho elencato (da altro link) gli schemi?

Contatta poruchik, lui sarebbe pronto a dire per quanto ne so che ci aiuta con questo argomento!

Ti consiglio anche di accelerare il tuo test e vedere cosa fa veramente, accendi il tester e fallo funzionare in modalità "solo punti di controllo", con il tuo indi impostato sul grafico visivo come vuoi testare, penso che vedresti i risultati immediatamente, o molto presto.

Hai per caso un link per scaricare l'indi a cui ti riferisci come V145? Te ne sarei grato.

Tnx.

Grazie, lo proverò....deve esserci qualcosa di diverso in questa versione. Proverò a contattare Poruchik in PM

Ecco la v145

https://www.mql5.com/en/forum/173588/page359

 

attn Poruchik

Grazie mille per la versione 146. Funziona benissimo in Win7 e MT4 610. L'unica cosa rimasta: ZigZag_nen (1&2) non compila (errore nella linea 4 e 65). Di nuovo, i miei migliori ringraziamenti dalla Germania.

Motivazione: