Gartley 222 - pagina 3

 
super-newbie:
Grazie kamyar.

Ho alcune domande sulle informazioni di base di Gartley

1. Dopo che XA è stato fatto e il ritracciamento inizia il "B" dovrebbe essere 0,382 di (XA) giusto? o uno qualsiasi di quelli trovati sulla foto

2. qual è il vero significato di AB=CD, sono ancora un po' confuso perché vedo diversi rapporti diversi

le mie prime due domande per iniziare e grazie

come potete vedere nella foto abbiamo due tipi di modelli

1-4 punti (AB=CD)

modello di 2-5 punti (gartley, pipistrello, farfalla e granchio)

ci deve essere una relazione logica tra i ritracciamenti e la lunghezza delle gambe (AB e CD)

per esempio considerate un gartley

per una patt. gartley ideale il punto B dovrebbe ritracciare a 0,382 o 0,447 o 0,5 o 0,618 di xa (la prima condizione)

allora per convalidare il patt come ho detto ci deve essere una relazione logica tra le lunghezze delle gambe (AB e CD)

Quindi, per questo caso abbiamo (secondo il grafico)

se il ritracciamento di AB (punto B) è nel 0.382 di AB) quindi il punto D deve essere nel livello 2.240 fibo di BC.si vede così.AB=CD(0.382/2.240)

ed è lo stesso per gli altri. significa che se il punto B è nel 0,382 di AB allora in D (2,240 di BC) la gamba AB è uguale alla gamba CD

 

e l'ultima condizione per convalidare un patt è il punto D.in questo caso (gartley) il punto D deve essere nel 0,618 o 0,786 di xa.la zona tra i due

1- punto D secondo l'AB=CD.

2- punto D secondo l'ultima condizione.(ritracciamento di D.è mostrato nel grafico come questo d(0.618XA)

è PRZ (Price Reversal ZOne).

per l'altro patt. abbiamo le stesse condizioni.

ricordate solo in gartley e Butterfly la gamba AB dovrebbe essere uguale alla gamba CD nelle altre (bat e crab) c'è un'altra relazione che si trova nel grafico.

.

 
kamyar:
e l'ultima condizione per convalidare un patt è il punto D.in questo caso (gartley) il punto D dovrebbe essere nel 0.618 o 0.786 di xa.la zona tra i due

1- punto D secondo AB=CD.

2- punto D secondo l'ultima condizione.(ritracciamento di D.è mostrato nel grafico come questo d(0.618XA)

è PRZ (Price Reversal ZOne).

per l'altro patt. abbiamo le stesse condizioni.

ricorda che solo in gartley e Butterfly la gamba AB dovrebbe essere uguale alla gamba CD nelle altre (bat e crab) c'è un'altra relazione che si può trovare nel grafico.

.

Ok, grazie, almeno sto capendo il concetto di base, ho anche scaricato il libro di Pesavento.

 

bene.se sarete in grado di fare questo indicatore, scommettete che potrete guadagnare profitto molto facilmente.io sto facendo trading con questo e lo faccio manualmente.è veramente grato.

 
kamyar:
beh.se sarai in grado di fare questo indicatore, scommetti che puoi guadagnare profitto molto facilmente.sto facendo trading con questo e lo faccio manualmente.è davvero grato.

sì kamyar posso capire che sembra buono spero anche di fare questo indicatore e condividere a questo forum dal momento che ho guadagnato un sacco di informazioni dal forum di newdigital vorrei anche dare qualcosa in cambio e più in futuro

 

ciao super

ciao super newbie

hai trovato qualche cosa usfull.did hai qualche improment.please informarmi.

grazie

 

ciao super

ciao super

hai trovato qualche cosa di utile.hai avuto qualche miglioramento.per favore informami.

grazie

 
kamyar:
ciao super

hai trovato qualcosa di utile.hai avuto qualche miglioramento.per favore informami.

grazie

ciao kamyar niente ancora sono stato occupato cercando di scalp euro su nfp giorno fatto qualche perdita alcuni.

 

Gartley

Il mio IB mi ha appena inviato il seguente grafico con un potenziale Setup di acquisto nella coppia GBP/USD.

link: http://www.wewillrock.com/Gartley_GBP_USD_BUY_FIB_LINES.jpg

i migliori auguri

-davidjohny@yahoo.com

 

ciao david

la foto che hai inviato mostra un modello FAILD AB=CD.

in questo caso la gamba AB dovrebbe essere uguale alla gamba CD.per stimare la PRZ (Price Reversal Zone) abbiamo bisogno di due livelli

1-il livello esatto AB=CD

2-Secondo il livello di ritracciamento AB dovremmo trovare il livello di ritracciamento BC (così, ora abbiamo il 2° livello)

come si può vedere nella tua foto il modello è faild

Motivazione: