Commercio armonico - pagina 551

 

Ciao il mio nome è Ivan,

sto cercando zup 135 next e zup 135 all Hl 133

ho cercato di usare l'indicatore da questo thread ma concuring errore da .mq4.. quindi forse qualcuno potrebbe trovarmi con estensione .ex4

grazie

 

come posso ottenere modelli più affidabili? io uso zup 148

 

Ciao a tutti!

sono interessato al trading del pattern AB=CD perché trovo lo Stop Loss molto vicino.

Qualcuno sa qual è il miglior target per questo pattern per il Take profit?

Molte grazie in anticipo!

 
poruchik:
Zup 148 (625)

Grazie per la versione rivista build 600+. Funziona bene finora sulla build 646.

È comprensibile, la necessità di ridurre lo strumento per acquisire la compilazione che ha ripristinato la maggior parte del funzionamento essenziale in modo affidabile, molto apprezzato.

Sono un fan di Zup da quasi i giorni della sua prima introduzione, tornando ora a lavorare ulteriormente nelle armoniche anni dopo. I cambiamenti nella build 600 sono stati una grande preoccupazione che molte caratteristiche sarebbero state perse, una delle più preziose è la funzionalità pitchfork.

C'è una tabella di marcia prevista o un calendario che potremmo aspettarci di vedere su 148 e superiori, per ripristinare alcune delle caratteristiche precedenti? O quali sono le aspettative future nell'ambiente della build 600+, se voi o NEN avrete il tempo di premere ulteriormente?

Grazie ancora per il tuo significativo tempo e contributo in Zup (inchini), (rispetto).

Afp

 

zup 148 dentro Andrew Pitchfork

File:
zup_1.rar  1103 kb
 
poruchik:
zup 148 dentro Andrew Pitchfork

Haaa, in effetti è ex4 con pitchfork e alcuni altri bei strumenti, grazie.

Non vorrei sembrare privo di apprezzamento, ma una parte della mia domanda è stata l'ultimo piano per lo sviluppo di v 148 e superiori, come build 600+ in fase di compilazione. In genere ho tradotto tutti i commenti in inglese al fine di migliorare il mio apprendimento e poi modificare la fonte per l'applicazione specifica a livello locale, (non ridistribuzione).

È possibile che tu possa includere la fonte ZUPp_148 + Pitchfork in.mq4 o la fonte è sotto controllo ora? Se è così, dovrei spostare il dialogo in un thread per sviluppatori e partecipare alla fonte?

Grazie ancora, immensamente!

afp, Mike

 

Ciao

Qualcuno che usa lo swing di Barrows o l'affidabile ABCD

 

Buon thread Kamyar

Grazie

 
poruchik:
zup 148 dentro Andrew Pitchfork

Ok, Poruchik, ho capito Pitchfork dalla versione ex4. grazie.

Ho una domanda riguardante 148p, fonte...

Ho ExtGartleyTypeSearch = 1, che mostra tutti i pattern cumulativi, funzionando bene per i pattern multipli.

Tuttavia,

1) quando si seleziona ExtPlayAlert = true per avvisare su un nuovo pattern non fornisce avvisi su ogni nuovo pattern scoperto.

2) Inoltre, writeInfoPatternsToFileCSV = 1 non viene aggiornato, forse a causa della stessa cosa del PlayAlert di cui sopra.

È possibile che tu possa aggiornare il sorgente v 148 per permettere ExtGartleyTypeSearch = 1 a PlayAlert, CSV e aggiornamento immagine, per favore (o correggimi se sto trascurando qualche dettaglio di configurazione)?

Grazie come si considera o potrebbe rispondere.

Afp

 

Ciao,

Sto leggendo il codice. Ho trovato,

(1). writeInfo o readInfo con un file in zup v148 non funzionano o non ha ancora testato.

(2). "patternNumber" ottenere il valore non è corretto quando mostra più modelli passati, ExtGartleyTypeSearch = 1 o =2, che dovrebbe puntare all'ultimo modello. Quindi, Alert non funzionerà.

Motivazione: