Indicatori multi timeframe - pagina 585

 

Buongiorno,

Per favore aiutatemi a cambiare il seguente indicatore (RSI Divergence) in un MTF? Non ho idea di quale sia l'ultimo, anche se è indicato come v2 ma penso che il primo sia una codifica migliore?

E per favore aiutatemi ad aggiungere l'opzione per cambiare il file audio dell'avviso sia per la RSI Divergence che per la Stoc Divergence.

La Stoc Divergence è già un MTF, ho solo bisogno di aiuto per aggiungere l'opzione di cambiare il suono di avviso.

Grazie mille.

 
mrtools:
Ciao Pastecopy, Questi sono entrambi mtf con avvisi di divergenza e avvisi regolari e tutti hanno file audio di avviso intercambiabili.

Grazie mrtools.

Apprezzo molto .

 

Ehi mladen

posso avere triggerlines, awesome e PSAR MTF?

 
ameets1972:
Hey mladen posso avere triggerlines, awesome e PSAR MTF?

Hai già tutti quelli fatti come multi time frame (e tutti sono già postati in questo thread). Basta premere lo strumento clip nella parte superiore o inferiore del thread e otterrai tutti gli allegati di questo thread - tutti i file che stai cercando sono elencati nella lista degli allegati

Btw: le "triggerlines" sono medie mobili a scafo (cerca multi time frame a scafo). Multi time frame PSAR puoi trovare al primo post di questo thread

 

Ciao,

Qualcuno potrebbe combinare questi due indicatori in uno solo?

In realtà entrambi sono MTF, e sono Triple Moving Averages, ma il primo cambia colore al cambio di trend.

Mi piacerebbe avere il secondo indicatore con le bande, ma la linea centrale (bianca tratteggiata) per cambiare il colore.

Molte grazie in adavnce.

File:
 
mrtools:
FXSwissTrader, c'è un indicatore frattale 4 timeframe postato qui forse si può usare.

Grazie mille Mr. Tools. Lo testerò.

 

Ho trovato un diverso frattale MTF con cui vorrei lavorare. Ho bisogno però di far aggiungere un allarme e di riscrivere qualche altra funzione. Sembra che ci sia un'opzione per un allarme ma non funziona. C'è anche un'opzione per spegnere/accendere un periodo di visualizzazione, ma non funziona nemmeno questa. Per favore, posso avere questa funzione corretta?

Vorrei richiedere anche la correzione dell'allarme. Vorrei ricevere un avviso pop-up quando il PA rompe un frattale e chiude di 5 pip sopra/sotto il frattale che sta rompendo. Spero che questo abbia senso. Penso che sarebbe meglio usare il prezzo d'offerta. Vorrei che l'avviso pop-up mostrasse quale coppia e quale frattale TF viene rotto. Il prezzo deve chiudere sotto/sopra il frattale di 5 pip. Spero che questo sia comprensibile.

È anche possibile assicurarsi che l'indi non sia pesante per la cpu se lo si usa su più grafici? Controllate anche che la frequenza di aggiornamento funzioni.

Apprezzerei molto l'aiuto. Grazie in anticipo.

frattale_mtf_sr.mq4

File:
 

Caro mrtools,

Ho bisogno di un aiuto veloce sui parametri.

Ci sono 2 parametri di allerta sul:

Stocastico divergenza_mtf+allarmi.mq4

alertsOn e divergenceAlert

testato e cercato su Google:

Indicatori con avvisi/segnale

ma non dà alcun indizio.

E c'è questo avviso "Stochastic Up/Down" display, qualcosa a che fare con la pendenza della linea di Stoc? può essere disabilitato?

L'alertOnCurrent -> significa segnale basato sulla barra chiusa?

Grazie per l'aiuto,

 
pastecopy:
Caro mrtools,

Ho bisogno di un aiuto veloce sui parametri.

Ci sono 2 parametri di allerta sul:

Stocastico divergenza_mtf+allarmi.mq4

alertsOn e divergenceAlert

Potreste farmi sapere la differenza? Googlato:

Indicatori con avvisi/segnali

ma non dà alcun indizio.

E c'è questo avviso "Stochastic Up/Down" display, qualcosa a che fare con la pendenza della linea di Stoc? può essere disabilitato?

L'alertOnCurrent -> significa segnale basato sulla barra chiusa?

Grazie per l'aiuto,

pastecopy

alertsOn è l'"interruttore principale": se lo imposti a vero, l'indicatore avviserà a seconda del resto dei parametri, se lo imposti a falso nessun allarme sarà avvisato. divergenceAlert fa la stessa cosa (un "interruttore principale") ma per le divergenze

 
pastecopy:
Caro mrtools,

Ho bisogno di un aiuto veloce sui parametri.

Ci sono 2 parametri di allerta sul:

Stocastico divergenza_mtf+allarmi.mq4

alertsOn e divergenceAlert

testato e cercato su Google:

Indicatori con avvisi/segnale

ma non dà alcun indizio.

E c'è questo avviso "Stochastic Up/Down" display, qualcosa a che fare con la pendenza della linea di Stoc? può essere disabilitato?

Gli alertOnCurrent -> significano un segnale basato sulla barra chiusa?

Grazie per l'aiuto,

Gli avvisi regolari sono per lo stocastico che attraversa la sua linea di segnale. Come ha detto Mladen, se lasci alertsOn = false allora la visualizzazione degli avvisi up-down sarà disabilitata.

Motivazione: