Indicatori multi timeframe - pagina 589

 

Ciao mrtools e mladen,

per favore rendete questo indi in MTF.

grazie

br_16_alert.mq4

File:
 

newmacd_arrowalert.mq4

per favore mtf grazie

 

Ciao Mladen,

Ho una domanda generale sugli indicatori mtf. E' possibile per l'indicatore mtf tracciare il valore di un grafico offline su un altro grafico offline?

Ad esempio: attaccando l'indicatore mtf ad un grafico offline diciamo m10 (10 minuti tf), e, scrivendo nella sezione tf del menu input h2 per avere l'indicatore tracciare i valori dell'indicatore h2 sul grafico m10.

 
mandagozu81:
Ciao Mladen,

Ho una domanda generale sugli indicatori mtf. È possibile per l'indicatore mtf tracciare il valore di un grafico offline su un altro grafico offline?

Ad esempio: attaccando l'indicatore mtf ad un grafico offline diciamo m10 (10 minuti tf), e, scrivendo nella sezione tf del menu input h2 per avere l'indicatore tracciare i valori dell'indicatore h2 sul grafico m10.

In teoria dovrebbe funzionare. Non l'ho provato. Ho bisogno di tick in tempo reale per testare qualcosa del genere

 

Ciao a tutti, commerciante VSA qui

Non so se questo è il posto giusto, ma qualcuno può aiutarmi a cambiare le impostazioni su better volume 1.4? Invece della barra del grafico che mostra l'alto/basso della candela può essere cambiato per mostrare solo il corpo della barra della candela non includendo lo stoppino? Se sapete cosa voglio dire?

Grazie mille!

bettervolume_chartbars_part2_1.4.mq4

bettervolume_chartbars_part1_1.4.mq4

 
doubleR85:
Ciao a tutti, trader VSA qui

Non so se questo è il posto giusto, ma qualcuno può aiutarmi a cambiare le impostazioni su better volume 1.4? Invece della barra del grafico che mostra l'alto/basso della candela può essere cambiata per mostrare solo il corpo della barra della candela senza includere lo stoppino? Se sapete cosa voglio dire?

Grazie mille!

bettervolume_chartbars_part2_1.4.mq4

bettervolume_chartbars_part1_1.4.mq4

Ciao DoubleR85,

Li ho cambiati per mostrare solo il corpo della candela.

 
mrtools:
Ciao DoubleR85, le ho cambiate per mostrare solo il corpo della candela.

Oh wow un lavoro così veloce! Grazie mille, è molto apprezzato!

 

williams-r_.mq4 HELP!!!!!!! Indicatore Mtf

File:
 
vaider:
williams-r_.mq4 HELP!!!!!!! Indicatore Mtf

Vaider, aveva appena fatto una versione con frecce e avvisi, quindi ha fatto quella versione mtf.

 
mladen:
Solo una "felice" notizia: se le cose rimangono come sono ora nella nuova beta build 582, nessuno degli indicatori multi time frame a file singolo non funzionerà più. Dovremo iniziare a codificare come facevamo 10 anni fa, ma ehi. Non preoccupatevi ragazzi, siate felici. Presto non avremo più alcun indicatore e tutto sarà cristallino

A partire da ieri (build 600) gli indicatori multi time frame a file singolo funzionano di nuovo correttamente

Motivazione: