Il sistema di trading Murrey Math - pagina 24

 

MM Caos

Xard777,

Ho notato un mucchio di indicatori MM su questo thread e ho notato che differiscono sui grafici. Ottengo un prezzo diverso su MML? Cosa rende il tuo #00MM-TimeFrame_v4 attraverso v5 diverso da Murrey_Math_MT4_Period_VG? Non sono sicuro di quale usare. Per favore consigliatemi.

Grazie in anticipo,

TimeFreedom

 
hitman:
Sono nuovo nella matematica murrey.................& è vedere un sacco di indecatori murrey in questo argomento qualcuno potrebbe spiegare la differenza tra loro ........

qualcuno sa come è il prezzo in forte tendenza in modo da rompere l'alto o il basso delle linee matematiche murrey e la matematica murrey sarà il cambiamento.................

semplice entrata commerciale per Murray

comprare a -1/8, 0/8, 1/8

vendere a +1/8, 7/8, 8/8

non fare trading se il prezzo si è mosso di 3 blocchi o più in entrambe le direzioni.

solo per i principianti come me.

 
zeman:
semplice entrata nel commercio per Murray

comprare a -1/8, 0/8, 1/8

vendere a +1/8, 7/8, 8/8

non scambiare se il prezzo si è mosso di 3 blocchi o più in entrambe le direzioni.

solo per i principianti come me.

Zeman,

Tre blocchi?? Non capisco. Per favore consigliatemi.

Grazie in anticipo,

TimeFreedom

 

Aiuto: Cambiamento del colore dell'indicatore

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a cambiare il colore delle linee di Octave_V4 per mostrarle meglio sullo sfondo bianco? Non sono bravo a programmare, so che è facile da cambiare, ma ho fallito molte volte.

Il colore delle linee nell'immagine allegata sembra ottimo anche su sfondo bianco, ho solo bisogno di questo tipo di colore.

Grazie in anticipo.

asam

File:
5_min.gif  22 kb
 

@asam

Usa questo

File:
 

Grazie, Trading MM

Sto usando il tuo indicatore chiamato #MurreyMath-TimeFrameSC.mq4 in D1, hai trovato la differenza tra il tuo indicatore e quello di Xard777 nello stesso time frame ma il prezzo ha mostrato livelli diversi?

Grazie ancora per il tuo aiuto.

asam

 
TimeFreedom:
Zeman,

Tre isolati? Non capisco. Per favore consigliatemi.

Grazie in anticipo,

TimeFreedom

tre linee...

esempio: il prezzo da 0/8 si è mosso a 2/8..quindi tre blocchi significa 3 linee

 

Bambino MM

Qualcuno potrebbe aiutarmi a togliere il baby MM da Xard777.

Sto lavorando anche con i pivot quindi il grafico è completamente pieno

Saluti Peter

 
xard777:
Anch'io eseguo le linee pivot ma semplicemente le eseguo solo su H1, M30 & M15; sarebbe troppo su H4 o D1. Vedi piccys...

Ciao, Xard777

Potresti per favore fornire l'indicatore o il modello in questo post? Ho trovato il suo diverso con l'indicatore che ho dl prima.

Grazie mille.

asam

 
xard777:
Ecco qui, basta copiare il modello nella cartella template e il resto nella cartella indicator... Xard777

È così carino da parte tua, Thanx un milione!

asam

Motivazione: