Facile iCustom e avvisi! - pagina 4

 
kjhfdgjfhdghdf:
C'è qualche EA che si può mettere su un grafico per entrare e uscire sugli avvisi degli indicatori invece di costruire interi EA per gli indicatori che potrebbero essere una merda?

Questo aiuterebbe negli indicatori di test dal vivo che hanno avvisi, dato che ce ne sono così tanti.

Fondamentalmente ha MagicNo variabile e qualsiasi grafico su cui si trova gestisce solo quei grafici e gli allarmi, se un allarme su quel grafico dice long esegue long per quanti lotti ecc TP SL ecc se dice short chiude long va short ecc se dice out chiude tutto rimane out ecc.

C'è un EA per questo aiuterebbe a testare gli indicatori?

Ho spostato il tuo post in questo thread dove puoi trovare alcuni indcatori di allarmi totali/generali.

 

Sì, ma penso che sia un EA che voglio, non un indicatore?

Intendo un EA che esegua ordini basati su indicatori esistenti con avvisi.

Mi stai dicendo che la cosa all'inizio di questo è quello che sto chiedendo hahaha

Lo proverò!

No, è un indicatore non un EA che esegue gli avvisi.

Questo funziona ma sta solo mettendo un avviso su un indicatore Intendo un EA universale che esegue gli ordini e li chiude da indicatori già con avvisi in modo da non dover stare lì ad aspettare l'avviso per testare gli indicatori.

 

iCustom: Qualcuno può spiegarmi MODE?

Qualcuno può spiegarmi MODE?

Cosa fa?

Quando/come si usa?

Ho fatto delle ricerche ma non capisco.

double iCustom( string symbol, int timeframe, string name, ..., int mode, int shift) Calcola l'indicatore personalizzato specificato e restituisce il suo valore. L'indicatore personalizzato deve essere compilato (file *.EX4) e trovarsi nella directory terminal_directory\experts\indicators. Parametri:

symbol - Simbolo i cui dati devono essere usati per calcolare l'indicatore. NULL significa simbolo corrente. timeframe - Timeframe. Può essere uno qualsiasi dei valori dell'enumerazione Timeframe. 0 significa l'attuale timeframe del grafico. name - Nome del programma compilato dell'indicatore personalizzato. .. . - Parametri impostati (se necessario). I parametri passati e il loro ordine devono corrispondere all'ordine di desclaration e al tipo di variabili esterne dell'indicatore personalizzato. mode - Indice di linea. Può essere da 0 a 7 e deve corrispondere all'indice usato da una delle funzioni SetIndexBuffer. shift - Indice del valore preso dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente il dato numero di periodi prima). Esempio:

double val=iCustom(NULL, 0, "SampleInd",13,1,0);
 

fondamentalmente la posizione del buffer # (0-7) dall'alto al basso come nella scheda colore (1-8) (vedi,8 buff max, dem...)

#property indicator_buffers 2

#property indicator_color1 DeepSkyBlue

#property indicator_color2 Red

...

SetIndexBuffer(0, Buy);

SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(0,241);

SetIndexBuffer(1, Sell);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(1,242);

così ind. chiamerà attraverso i dati iCustom dal buffer # "0" o# "1" di un altro indicatore

ma i programmatori possono dare l'intuizione dipper

 
TheRumpledOne:
...double iCustom( string symbol, int timeframe, string name, ..., int mode, int shift) Calcola l'indicatore personalizzato specificato e restituisce il suo valore. L'indicatore personalizzato deve essere compilato (file *.EX4) e trovarsi nella directory terminal_directory\experts\indicators. Parametri:

symbol - Simbolo i cui dati dovrebbero essere usati per calcolare l'indicatore. NULL significa simbolo corrente. timeframe - Timeframe. Può essere uno qualsiasi dei valori dell'enumerazione Timeframe. 0 significa l'attuale timeframe del grafico. name - Nome del programma compilato dell'indicatore personalizzato. .. . - Parametri impostati (se necessario). I parametri passati e il loro ordine devono corrispondere all'ordine di desclaration e al tipo di variabili esterne dell'indicatore personalizzato. mode - Indice di linea. Può essere da 0 a 7 e deve corrispondere all'indice usato da una delle funzioni SetIndexBuffer. shift - Indice del valore preso dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente il dato numero di periodi prima). Esempio:

double val=iCustom(NULL, 0, "SampleInd",13,1,0);

Ho appena spostato il tuo post in questo thread.

Si prega di utilizzare questo strumento https://www.mql5.com/go?link=https://www.forex-tsd.src/search o google nella parte superiore della pagina (che è più efficace) per cercare.

La maggior parte delle domande sono state fatte e hanno risposto. La maggior parte. Ma non tutte le domande ...

 

Il mio problema è questo... Programmo dal 1977, quindi ho imparato un sacco di lingue. Se un linguaggio chiama qualcosa "X", un altro può chiamarlo "Y" e un altro "Z", quindi mi ci vuole un po' per costruire un indice nella mia testa... LOL!

Per favore, datemi un po' di tregua.

Ancora non capisco il MODE.

Ma questo thread è fantastico. È quello che stavo cercando di usare nel mio TRO MULTI METERS.

Grazie.

 

Ho combinato il lavoro di mladen e Codersguru in un unico indicatore.

Il mio obiettivo è quello di avere un indicatore multi time frame che permetta all'utente di caricare più indicatori tramite input ed eliminare la necessità di codificare.

Ho già fatto questo su TradeStation ed eSignal.

Non vedo l'ora che altre persone migliorino questo.

File:
tro_sak.zip  40 kb
 
TheRumpledOne:

Ho combinato il lavoro di mladen e Codersguru in un unico indicatore.

Il mio obiettivo è quello di avere un indicatore multi time frame che permetta all'utente di caricare più indicatori tramite input ed eliminare la necessità di codificare.

Ho già fatto questo su TradeStation e eSignal.

Non vedo l'ora che altre persone lo migliorino.

Ciao Quindi con questa versione che hai caricato puoi far lavorare questo EA con qualsiasi indicatore personalizzato?

Questa è una grande idea. Ti dispiace mostrarci come si fa?

 
drgoodvibe:
Ciao Quindi con questa versione che hai caricato puoi far lavorare questo EA con qualsiasi indicatore personalizzato? Questa è una grande idea. Ti dispiace mostrarci come si fa?

Cambiare gli input:

Dite a TRO_SAK quale indicatore (nome del file del disco) volete usare, poi caricate i parametri, (-100) significa saltare quel parametro, caricate i livelli che volete testare e i colori per quei livelli.

Per il CCI, ho 100, 0, -100 per i livelli.

Per RSI, ho 20, 50, 80 per i livelli.

Quando avrò la possibilità, aggiungerò la DIVERGENZA.

 
TheRumpledOne:
Cambia gli input:

Dite a TRO_SAK quale indicatore (nome del file del disco) volete usare, poi caricate i parametri, (-100) significa saltare quel parametro, caricate i livelli che volete testare e i colori per quei livelli.

Per il CCI, ho 100, 0, -100 per i livelli.

Per RSI, ho 20, 50, 80 per i livelli.

Quando avrò la possibilità, aggiungerò la DIVERGENZA.

Funziona perfettamente, questo è fantastico grazie.

Motivazione: